Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 forfait

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zeo Posted - 04/10/2009 : 14:42:13
dopo l'ultimo turno di coppa (causa grave moria di giocatori) mi è sovvenuta l'idea, sempre che sia possibile l'inserimento del tastino rinuncia oppure dai forfait anche perdi a tavolino insomma un modo x non scendere in campo. ovviamente opzione selezionabile soltanto prima dell'inizio della competizione, nel senso che se qulcuno non volesse partecipare può effettuare la rinuncia (come accade x alcune coppe europee),chi accetta invece se la fà tutta. questo almeno fin quando e se ci sara la suddivisione x serie.
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zeo Posted - 04/10/2009 : 20:23:19
non mi sto facendo problemi è solo che in coppa si infortunano giocatori o vengono squalificati e questo pesa molto sull'andamento del campionato almeno x me. non voglio sollevare polemiche ma provate a dare un'occhiata alla mia ultima partita di coppa....
Obelix Posted - 04/10/2009 : 18:46:18
nn sono d'accordo...
Still Posted - 04/10/2009 : 18:46:00
ma poi scusa:vedo la tua squadra,giocatori di buon livello.. tutti i reparti coperti..sei in B ed in testa...che problemi ti fai?
Still Posted - 04/10/2009 : 18:43:12
in ogni caso.. ci sono 2 competizioni..avere la possibilità di farne una sola,può essere uno svantaggio per i tuoi avversari,poi...basta che metti l'impegno basso.. anche se non hai molti giocatori,non vedo il problema.
zeo Posted - 04/10/2009 : 18:33:46
forse ho tralasciato che in tendevo l'opzione soltanto x la coppa e non x il campionato, quello lo devi giocare x forza!
Still Posted - 04/10/2009 : 18:29:02
eh già.. poi magari la partita successiva ficchi 4 pappine all'avversario, e tutto torna a posto no?
petrescu Posted - 04/10/2009 : 14:54:56
la moria di giocatori ci accomuna...però non so...non mi convince tanto l'idea anche se ammetto che nell'ultimo turno di coppa ho messo 30 di impegno per perdere...e ho vinto

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page