T O P I C R E V I E W |
Rance |
Posted - 07/10/2009 : 22:55:43 1- perchè nn inserire il rombo di centro campo? se il problema sono i trequartisti,,basta mettere un terzo attaccante o un centrocampista in più
2- la possibilità di cambiare a partita in corso |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Rance |
Posted - 09/10/2009 : 12:04:31 ma per la prima ?
 |
Rance |
Posted - 08/10/2009 : 15:59:29
 |
pat84 |
Posted - 08/10/2009 : 15:20:44 quote: Originally posted by venturiniace
Già proposto tutto molto tempo fa in diverse manches...
nulla di tutto questo è mai stato preso in considerazione, ed anzi molto spesso admin non ha proprio risposto!
bè vediamo...magari in futuro ci dira' la sua opinione  |
venturiniace |
Posted - 08/10/2009 : 15:18:45 Già proposto tutto molto tempo fa in diverse manches...
nulla di tutto questo è mai stato preso in considerazione, ed anzi molto spesso admin non ha proprio risposto! |
Meluccio |
Posted - 08/10/2009 : 14:38:27 quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by Meluccio
Per la seconda ti rispondo io che l'avevo già proposta..admin come la maggior parte dei manager è contro perchè non tutti possono permettersi di seguire le partite in diretta e quindi sarebbero svantaggiati da questa innovazione 
Basterebbe impostare gli ordini tattici prima dell'inizio della partita, come si fa già per il il comportamento difensivo, normale o offensivo..
..non male!! A sto punto la parola ad admin  |
davy |
Posted - 08/10/2009 : 14:09:26 quote: Originally posted by Meluccio
Per la seconda ti rispondo io che l'avevo già proposta..admin come la maggior parte dei manager è contro perchè non tutti possono permettersi di seguire le partite in diretta e quindi sarebbero svantaggiati da questa innovazione 
Basterebbe impostare gli ordini tattici prima dell'inizio della partita, come si fa già per il il comportamento difensivo, normale o offensivo.. |
Meluccio |
Posted - 08/10/2009 : 12:24:53 Per la seconda ti rispondo io che l'avevo già proposta..admin come la maggior parte dei manager è contro perchè non tutti possono permettersi di seguire le partite in diretta e quindi sarebbero svantaggiati da questa innovazione  |