T O P I C R E V I E W |
quixote60 |
Posted - 06/07/2005 : 19:53:38 Cari Amici
io ho notato che, a dispetto della grande mole di giocatori in vendita, le richieste di acquisto sono veramente scarse. Chiedo venia ma, questo, non va bene. Intanto metterei un limite MINIMO al quale un giocatore può essere venduto (un terzo? un quinto?). Poi, la smetterei con questa storia delle offerte al buio. Datemi retta....vedere quanto hanno offerto gli altri stimola al rialzo. L'idea dell'offerta al buio è frustrante e, spesso, si finisce per non fare l'offerta. CREDETEMI, E' COSI' !!!!!
Ragazzi...io sono 4 anni che mi sogno che un gioco di calcio TUTTO ITALIANO prenda piede.....ma qui si deve fare qualcosa, altrimenti si rimane al palo!
Con affetto e rispetto
Quixote
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
quixote60 |
Posted - 10/07/2005 : 10:57:24 Bè....basterebbe poter fare solo 2 offerte al giorno (per lo stesso giocatore) e stabilire che l'orario di apertura del Mercato va dalle 9 alle 20. E, l'asta, si dovrebbe chiudere, improrogabilmente il giorno di scadenza alle 20. Si, lo so, all'ultimo momento ci sarebbe una sacco di offerte al rialzo ma, è così che avviene anche nel calcio vero.
Buona Domenica a tutti !
 |
venturiniace |
Posted - 10/07/2005 : 02:24:09 personalmente credo che questa tipologia vada più che bene, altrimenti saresti costretto a stare sveglio la notte o comunque negli orari di scadenza per accaparrarti un giocatore... forse il gioco diventerebbe troppo impegnativo (dal punto di vista orari) e solo alcuni potrebbero beneficiare di offerte d'oro mentre altri (che magari lavorano o comunque non ci sono) sarebbero costretti a rinunciare a buoni colpi di mercato |
Bradipo |
Posted - 09/07/2005 : 20:08:11 quote: Originally posted by trycorder p.s. hai visto la faccia di Moggi nell'aver preso l'altra meta' dei cartellini di Maresca e Miccoli per quattro soldi? una goduria 
La faccia di Galliani ad Istanbul...quella SI che era una goduria...     |
trycorder |
Posted - 09/07/2005 : 15:50:41 quote:
e c'hai ragione pure te provvedo al piu' presto  |
n/a |
Posted - 09/07/2005 : 14:07:53 Una goduria la faccia di MOGGI?
E' ora che ti fai vedere da qualcuno trycorder, cercane uno bravo ;) |
trycorder |
Posted - 09/07/2005 : 11:07:54 io ho parlato di frenesia dell'asta non del mercato , nel senso che alle volte ti fai prendere la mano se ti scontri con un altro utente a botte di rilanci e controrilanci, capisco che per molti questa è adrenalina pura , poi ho anche detto di rendere pubbluche le offerte ad asta chiusa solo per confrontare le differenti valutazioni che ogni manager fa rispetto al giocatore e conseguentemente esaltarsi se riesci ad acquistarlo spuntandola per pochi eruor in piu' o deprimersi nel vedere che potevi spendere molto di meno , una specie di apertura delle buste nel mercato calcistico reale, p.s. hai visto la faccia di Moggi nell'aver preso l'altra meta' dei cartellini di Maresca e Miccoli per quattro soldi? una goduria  |
quixote60 |
Posted - 09/07/2005 : 09:03:05 Salve a tutti.....sono rimasto colpito dall'affermazione riguardo alla frenesia di mercato, infatti, se non erro, già ora abbiamo il limite di 48 ore (che mi sembrano assai poche) per acquistare un giocatore. Eppoi scusa ma, rendere pubbliche le offerte non è, per l'appunto, un'asta? Io direi, comunque, offerta minima 1/3 del valore di mercato. Rilancio non inferiore al 5% dall'ultima offerta. 6 Giorni di tempo per acquistare.
Vabbè.....io ho detto la mia e non insisterò oltre. Grazie a tutti coloro che hanno letto e risposto.
Quixote |
trycorder |
Posted - 08/07/2005 : 04:47:10 A me sinceramente il mercato sta bene anche cosi', almeno non sei condizionato dagli orari e dalla frenesia dell'asta che a volte puo' portarti a fare sciocchezze, mentre adesso dai una valutazione personale del giocatore oltre la quale non vai, l'unica cosa che cambierei è che renderei pubbliche tutte le offerte ad asta chiusa giusto per confrontare le valutazioni degli altri manager. Comunque sono aperto anche a variazioni piu' radicali come quelle sopra esposte.
|
admin |
Posted - 07/07/2005 : 22:02:53 Potremmo anche provare a cambiare le offerte, mettendole in chiaro. Anche se dovrebbero essere riviste le regole per il rilancio, in quanto non avrebbe senso rilanciare di un euro. Vediamo, e' un esperimento che puo' essere tentato. Pero' serve un po' di tempo per la realizzazione, e va in coda ad altre gia' previste. Forse ce la facciamo entro la prima meta' della prossima stagione. |
Bradipo |
Posted - 07/07/2005 : 18:19:09 Anch'io non amo questo sistema...preferisco di gran lunga l'asta al rialzo tipo hattrick...però ci sono i pro e i contro come in tutte le cose; prima di tutto l'asta al rialzo probabilmente appesantirebbe il povero server,già oberato di lavoro, e poi ho sentito diversi giocatori che hanno detto di preferire questo sistema (soprattutto per problemi di tempo...) |
Millo |
Posted - 07/07/2005 : 13:15:51 sul fatto delle offerte al buio, mi posso ritenere sulla tua stessa linea di pensiero. Perchè, se non dico un'eresia, il mercato reale presenta offerte al buio solo nel caso di buste chiuse (vedi gli esempi dei vari miccoli, maresca, jorgensen). Il resto sembrerebbe alla luce del sole... ma non ne ho una certezza, e se qualcuno mi vorrà smentire spiegandomi come effettivamente funzia, gliene sarò grato :) |