Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 annunci di mercato separati

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
danielitos Posted - 08/10/2010 : 00:58:33
Salve,vorrei chiedere a chi di dovere se in futuro sia possibile separare gli annunci di mercato dalle dichiarazioni che si fanno,ad esempio nel dopo partita.Perchè ad esempio se io scrivo un commento il Mercoledì sera,poi devo attendere un paio di giorni buoni per poter mettere un annuncio di mercato.Credo che i 2 ambiti,la dichiarazione dall'annuncio di mercato vadano separati.Perchè si crea l'opportunità di poter mettere subito in vendita un giocatore e non attendere che passino 2 giorni con il rischio che magari l'acquirente che poteva prenderlo tra 2 giorni non ci sia.Voi dite:c'è il forum.Insomma a me non sembra che questo Forum riguardo alle vendite sia così funzionante,mentre un annuncio dato subito,quando uno si collega lo vede subito.Spero di ricevere delle opinioni in merito.
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
danielitos Posted - 08/10/2010 : 13:37:41
Il moderatore ha capito benissimo.Ci può essere una soluzione al problema?
Still Posted - 08/10/2010 : 12:27:23
si ma lui intende che se metti l'annuncio prima della dichiarazione, e un conto... ma se fai prima dichiarazione ,dopo non ti fa mettere annuncio..Almeno mi sembra sia questo il problema che si era già verificato a qualcuno...non so esattamente perchè io non dichiaro... sono evasore...di dichiarazioni ovviamente
robista Posted - 08/10/2010 : 02:33:30
Esiste già la voce "inserisci annunci di mercato".
Inserisci un annuncio e finisci direttamente in home page...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page