Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Random dei gironi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 12/10/2010 : 11:29:15
Non ricordo più quante volte è stato proposto... Io lo ripropongo... Sarebbe più divertente e meno noioso mescolare le squadre dei vari gironi...sempre ad incontrare le stesse squadre dopo un pò stufa... Sarebbe molto più stimolante... Il contrario... Ormai il mio autista sa tutte le strade a memoria...ma se gli chiedo di portarmi a due isolati di distanza senza satellitare non ne è capace...,
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mastiffs Posted - 12/10/2010 : 15:00:43
Io invece come ho detto prima sarei più favorevole per un mescolamento di gironi... non so se si può utilizzare la tecnica che ha usato Still con la sua Coppa Giovani.. non so la butto lì.. però sarebbe interessante la cosa.. ripeto ad Admin l'ardua sentenza!!

Mastiffs/F.C.Sangiuseppese/D8
robista Posted - 12/10/2010 : 13:32:12
Qualcosa è già stato fatto lo scorso campionato, se non ricordo male...un rimescolamento degli inserimenti in d delle retrocesse dalla C in modo da evitare che le retrocesse dal girone vattelapesca finissero sempre in quello vattelapesca di D.
Tutto sommato non mi dispiaciono i gironi cosi come sono concepiti.Due innesti nuovi a stagione,come minimo,ci sono sempre e la cosa mi pare abbastanza realistica...
Mastiffs Posted - 12/10/2010 : 13:01:59
Quoto al 100%, sarebbe molto più affascinante... penso che non sia difficile da attuare questa piccola modifica.. poi sta ad Admin dare la sentenza!!

Mastiffs/F.C.Sangiuseppese/D8
Tapparella Posted - 12/10/2010 : 12:58:43
quoto....ma se andavi in C le squadre le cambiavi di sicuro....ahahaha

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page