Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Una domanda Seria ai Fondatori di FM

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
quixote60 Posted - 15/09/2005 : 19:01:03
Dunque cari Amici

come sapete io non posso fare altro che ringraziarvi per avermi incluso tra i partecipanti a questo gioco.
Come vi scrissi a suo tempo, erano anni che attendevo il momento di vedere un gioco di calcio TUTTO Italiano!
Sono qui, sono fiero e mi diverto.......tuttavia ho una domanda sulla punta della lingua:
Qual'è il vostro scopo?
1) Avete creato questo gioco per il puro vostro divertimento? (niente di male...lo capirei e lo accetterei e...ovviamente, mi adeguerei)
2) Avete creato questo gioco nella speranza di prendere (un giorno) il posto di Hattrick? (e, allora, qui si comincia a discuterne...ovvero, a proporre e a rendersi disponibili, io per primo)
3) Avete creato questo gioco per riuscire, un giorno, a tirarci su un pò di soldi? (qui la discussione si fa INDISPENSABILE....)

Insomma, credetemi, FM mi piace a bestia e, senza voler togliere nulla a nessuno, potrebbe VERAMENTE diventare un gioco ALTERNATIVO.
E potrebbe, incredibile a dirsi...anche FUNZIONARE!

IO ho molte idee (purtroppo non sò programmare sennò mi offrivo vlontario e a ratis per applicarle)...però, ho comunque molte idee e sono sicuro che anche altri hanno molte idee.

Ecco...vogliamo parlarne?

SE invece, la reale intenzione di chi ha creato questo gioco, non è quella di conquistare il Mondo (SIG..), io mi adeguo e, ringraziando, continuerò a divertirmi senza rompere le "p..le" con idee nuove e capaci di acchiappare nuovi adepti.

Non so se sono riuscito a spiegarmi..spero di si e...siete tutti MERAVILLISSIMI!!!!!!!!

Quixote (capace "Graphical Designer" e possessore di un sito visto in TUTTO il mondo....www.pegasomodels.com.....meditate gente, meditate...)

PS. O..sappiate comunque che...MI DIVERTO DI BESTIA!!!!!!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
realcassano Posted - 19/09/2005 : 19:03:43
Sono io a ringraziare voi per avermi dato la possibilità di collaborare con il vostro splendido Staff, ho trovato gente molto capace e disponibile come venturiniace, grazie ai quali siamo riusciti a lanciare questa bellissima iniziativa della schedina che ha avuto un buon successo, e della quale sono molto orgoglioso. Un sentito ringraziamento va anche ad Admin che ci da la possibilità di partecipare a questo gioco entusiasmante. Buon fine campionato a tutti.

Roberto
venturiniace Posted - 19/09/2005 : 01:37:51
A nome di tutta la redazione, ringrazio vivamente admin per tutto il lavoro svolto finora (e che fa costantemente tutte le settimane). Volevo anche aggiungere oltre a cer e Bradipo (che con quest'anno manageriale ci lascia purtroppo), anche Rudy che dall'imminente prossimo anno sostituirà per l'appunto Bradipo. Poi ringrazio per l'ottimo lavoro anche realcassano per quanto riguarda la schedina (alla fine caro Roberto è stato un successone ). Ed infine un grazie a tutti gli utenti che partecipano sempre alle coppe, alle schedine ed al forum... siete l'anima di FM!
admin Posted - 17/09/2005 : 21:17:07
Quadra, hai tutto il mio appoggio per la carica di dictator, sovrano assoluto ecc

Ora, visto che la domanda e' davvero seria, la risposta a Quixote.

quote:

1) Avete creato questo gioco per il puro vostro divertimento? (niente di male...lo capirei e lo accetterei e...ovviamente, mi adeguerei)

C'e' molto di vero nell'ipotesi, anche se il progetto iniziale era ben delineato, poi ci sono state varie vicessitudini...
Comunque in questo arcaico thread http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5 trovi alcune spiegazioni sommarie sulla genesi di FM

quote:

2) Avete creato questo gioco nella speranza di prendere (un giorno) il posto di Hattrick? (e, allora, qui si comincia a discuterne...ovvero, a proporre e a rendersi disponibili, io per primo)

Beh, e' un'ambizione molto pretenziosa... pero' a chi non piacerebbe?
In ogni caso, non era quella l'intezione iniziale, ma mettere su un gioco online con decine o addirittura centinaia di migliaia di utenti sarebbe davvero una soddisfazione enorme. Ma per gestire una cosa del genere serve un team di professionisti, per adesso c'e' solo uno sparuto manipolo che se ne occupa a tempo libero.

quote:

3) Avete creato questo gioco per riuscire, un giorno, a tirarci su un pò di soldi? (qui la discussione si fa INDISPENSABILE....)

Se si applica il punto due, il tre e' d'obbligo, perche' una batteria di server costa, e qualche soldo deve per forza rientrare.

Io ringrazio te, tanto per iniziare, per la stima e l'apprezzamento nei confronti del lavoro svolto. Attestati che arrivano comunque da moltissimi di voi, e che sono l'unica vera ragione per la quale questa applicazione continua a vivere.

Cosi' come ringrazio pubblicamente le persone che si danno da fare collaborando attivamente e dedicando parte del loro tempo a far si che il sito cresca, che sia piu' interessante, che la gente si diverta. Parlo, ovviamente, dello staff di FM e del magazine; venturiniace, cer, bradipo, realcassano.

Cosa potra' diventare FM? dipende da molte cose, anche da voi e dalle persone come te che si propongono. Proporre idee e' fondamentale, parliamone e vediamo cosa ne esce fuori
ciao
venturiniace Posted - 16/09/2005 : 03:05:26
quadra ma cosa fumi???
Quadra Posted - 15/09/2005 : 22:18:52
Football-Manager number 1
appena riesco a prendere tutti i poteri oltre a conquistare il mondo.
Obbligherò la Konami a crare un MOD per inserire il campionato di football manager in Pro Evolotution Soccer così giocheremo le partite in rete con i nostri giocatori virtuali. Questa si che è una buona idea. Avere un gestionale con la squadra che cresce e la possibilità di giocarci come se fosse un simulatore.

Cittadini Votate Quadra come vostro sovrano assoluto!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page