T O P I C R E V I E W |
darkon |
Posted - 10/11/2005 : 09:41:34 Buongiorno a tutti... Domandone del giovedì mattina. Perchè se metto in vendita un giocatore gli si abbassa il morale (reazione plausibilissima) ma se lo dichiaro incedibile non si alza? Come vedi, Admin, l'ipotesi di mettergli 2 punticini in più di morale quando lo si dichiara incedibile? Magari mettendo una limitazione sul numero di partite giocate nella squadra. Mi spiego meglio. Qualcuno potrebbe obiettare che se arriva un giovane e lo si dichiara subito incedibile, guadagna 2 punti di morale (che non so quanto incidano sul rendimento) gratis. Però se si mette un numero minimo di partite prima che lo si possa dichiarare incedibile, che ne so, metà stagione, allora la questione cambia. Diventerebbe plausibile dargli qualche punto di morale in più.
Che ne dite?
Ciao, Darkon. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
darkon |
Posted - 14/11/2005 : 12:16:46 quote: Originally posted by Quadra
Haimè sono daccordissimo con il trekkista di stechiappe che si sta facendo impiantare una nanosonda BORG .
Siccome però io sono un gran bas... ...tion contrario, vorrei prendere un esempio dalla vita reale; Da quando Adriano ("Famoso" giocatore dell'INTERNAZIONALE di MILANO) è nelle grazie del suo presidente Papà Moratti, ha smesso di giocare e di vincere con la sua squadra, anzi il suo morale è inversamente proporzionale ha quello che guadagna in una partita. Per tirare le somme: Non sempre un giocatore incedibile tende ad avere il morale alto. In alcuni casi (come nell'esempio) il giocare male è sintomo di voler lasciare la "tanto amata squadra", e lo dice con convinzione una persona a cui piace tanto l'inter e in particolare la signora Figa.
Chiedo scusa per il mio intervento ai fini decisamente inutili, ma volevo dare il mio manforte all'amico DARKON McLAUD.
Da quando ti piace l'Inter?!?!?! Vero che il morale cambia, ma se mettiamo in gioco anche situazioni pseudo-reali come quella di "sedersi sugli allori", allora dovremmo anche preventivare lutti di famiglia, crisi coniugali, figli che ti fanno disperare, alcol, droga e affini... Mi sembra un po' troppo...
   |
Quadra |
Posted - 10/11/2005 : 16:54:56 Haimè sono daccordissimo con il trekkista di stechiappe che si sta facendo impiantare una nanosonda BORG .
Siccome però io sono un gran bas... ...tion contrario, vorrei prendere un esempio dalla vita reale; Da quando Adriano ("Famoso" giocatore dell'INTERNAZIONALE di MILANO) è nelle grazie del suo presidente Papà Moratti, ha smesso di giocare e di vincere con la sua squadra, anzi il suo morale è inversamente proporzionale ha quello che guadagna in una partita. Per tirare le somme: Non sempre un giocatore incedibile tende ad avere il morale alto. In alcuni casi (come nell'esempio) il giocare male è sintomo di voler lasciare la "tanto amata squadra", e lo dice con convinzione una persona a cui piace tanto l'inter e in particolare la signora Figa.
Chiedo scusa per il mio intervento ai fini decisamente inutili, ma volevo dare il mio manforte all'amico DARKON McLAUD. |
venturiniace |
Posted - 10/11/2005 : 13:46:20 io credo che il discorso "incedibile" applicato ai giocatori sia solo un discorso "pratico" per evitare di avere offerte per nulla da parte di qualcuno per un giocatore che tu non venderesti mai,... tutto qui |
|
|