Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 AvantGo per Football-Manager

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Quadra Posted - 13/11/2005 : 16:10:35
Ma quindi Quadra, in sostanza, cosa dobbiamo fare?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
darkon Posted - 22/11/2005 : 16:07:41
quote:
Originally posted by admin

quote:
Originally posted by darkon
Posso proporre seriamente un sondaggio pro raccolta fondi per regalo di Natale?

Allora, visto che la tua darkon e' una proposta seria, della quale ti ringrazio molto, ti anticipo quello che accadra' nei prossimi giorni, cose che avrei dovuto annunciare sabato o domenica.

Hops... Me lo dicono sempre tutti che parlo troppo. Spero di non averti fatto acelerare i tempi...

quote:

... Al momento, problemi personali mi lasciano davvero poco tempo, e quindi le cose verrano, per forza di cose, sviluppate gradualmente...

Ci mancherebbe altro!

quote:

Ho allora scelto di farmi carico personalmente di questa spesa, proprio perche' accettare contributo spese da altri mi avrebbe messo davanti a determinati obblighi morali che poi avrei dovuto faticare non poco per assolvere. Per intenderci, ho intenzione di fare molto e abbastanza velocemente, pero' voglio potermi sentire libero di non metterci mano per un mese se non ho il tempo di farlo, e non ci riuscirei proprio sapendo che qualcuno ha tirato fuori dei soldi, non ha importanza quanti anche un euro, per il progetto.
Ringrazio quindi te, e altri tra cui Katalicammello che si era offerto di contribuire al 50%, ma al momento non mi sento di garantire quel tipo di continuita' nello sviluppo che serieta' pretende quando qualcuno fornisce un aiuto economico. Pero' voglio andare avanti, sicuro, perche' sono un po' matto e perche' mi piace FM, e quindi ho scelto di rovinarmi in perfetta solitudine
Ringrazio i ragazzi di bloghosteria, comunque, per essermi venuti incontro accettando uno sgravio delle spese di gestione in cambio della sponsorizzazione. Spero davvero che FM cresca e che possano trarre anche loro giovamento da tutto questo.

Sono commosso. Non si vedono/sentono/leggono molto spesso storie del genere. Sei un mito!

quote:

Cosa succedera' nei prossimi giorni?
entro domenica (forse addirittura domani) si passera' al nuovo server, e forse gia' il turno di domenica prossima potra' essere disputato automaticamente. Con grossi vantaggi per me, che non dovro' far nulla (se non si ingrippa qualcosa), e per voi perche', sempre se va tutto bene, gia' alle 22:35 saranno disponibili i risultati.

Poi, le prossime macro implementazioni saranno, in ordine sparso
- diretta delle partite
- gestione degli sponsor
- amichevoli
- partite di coppa
- internazionalizzazione
- apertura di piu' leghe

Come vedi tanta roba, che conto in massima parte di fare entro l'estate prossima.
A quel punto, si tireranno le prime somme. Se si vorra' andare avanti ci saranno altre spese, verosimilmente molto superiori a quelle attuali, gia' non proprio bassissime, per le quali sara' necessario contribuire. Per quanto mi riguarda, non nell'ottica del guadagno (credo sia chiaro che non e' certo questa la mia intenzione) ma in quella della copertura, anche se parziale, delle spese.
Ma di questo ne parleremo, speriamo, tra 12 mesi
Per adesso divertiamoci, a giocare ad FM ed a vedere come andra' nei prossimi mesi

ciao a tutti

Fai con calma. Non c'è problema.
Per quanto riguarda eventuali associazioni contributive, sono qui col portafogli in mano...

Ciao.
admin Posted - 22/11/2005 : 15:07:13
quote:
Originally posted by darkon

Allora, visto che la tua darkon e' una proposta seria, della quale ti ringrazio molto, ti anticipo quello che accadra' nei prossimi giorni, cose che avrei dovuto annunciare sabato o domenica.

Qualcosa e' successo, infatti, e ne e' la prova il banner che da qualche giorno campeggia accanto al logo di FM. In due parole, abbiamo ora qualcosa di molto simile ad un server dedicato (una vps), dove poter far crescere l'applicazione. Non esistono piu' cose che non e' possibile fare, le uniche limitazioni, ovviamente, riguardano ancora il numero di squadre (che comunque potra' aumentare), di connessioni ecc. ma sono problemi che saranno solo teorici finche' non ci si spingera' verso un'estensione massiva del numero di squadre nel gioco, cosa di la' da venire.

Naturalmente, affinche' si possano sfruttare le potenzialita' del nuovo server deve essere adeguata l'applicazione, e li' c'e' molto lavoro da fare. Al momento, problemi personali mi lasciano davvero poco tempo, e quindi le cose verrano, per forza di cose, sviluppate gradualmente. Ho allora scelto di farmi carico personalmente di questa spesa, proprio perche' accettare contributo spese da altri mi avrebbe messo davanti a determinati obblighi morali che poi avrei dovuto faticare non poco per assolvere. Per intenderci, ho intenzione di fare molto e abbastanza velocemente, pero' voglio potermi sentire libero di non metterci mano per un mese se non ho il tempo di farlo, e non ci riuscirei proprio sapendo che qualcuno ha tirato fuori dei soldi, non ha importanza quanti anche un euro, per il progetto.
Ringrazio quindi te, e altri tra cui Katalicammello che si era offerto di contribuire al 50%, ma al momento non mi sento di garantire quel tipo di continuita' nello sviluppo che serieta' pretende quando qualcuno fornisce un aiuto economico. Pero' voglio andare avanti, sicuro, perche' sono un po' matto e perche' mi piace FM, e quindi ho scelto di rovinarmi in perfetta solitudine
Ringrazio i ragazzi di bloghosteria, comunque, per essermi venuti incontro accettando uno sgravio delle spese di gestione in cambio della sponsorizzazione. Spero davvero che FM cresca e che possano trarre anche loro giovamento da tutto questo.

Cosa succedera' nei prossimi giorni?
entro domenica (forse addirittura domani) si passera' al nuovo server, e forse gia' il turno di domenica prossima potra' essere disputato automaticamente. Con grossi vantaggi per me, che non dovro' far nulla (se non si ingrippa qualcosa), e per voi perche', sempre se va tutto bene, gia' alle 22:35 saranno disponibili i risultati.

Poi, le prossime macro implementazioni saranno, in ordine sparso
- diretta delle partite
- gestione degli sponsor
- amichevoli
- partite di coppa
- internazionalizzazione
- apertura di piu' leghe

Come vedi tanta roba, che conto in massima parte di fare entro l'estate prossima.
A quel punto, si tireranno le prime somme. Se si vorra' andare avanti ci saranno altre spese, verosimilmente molto superiori a quelle attuali, gia' non proprio bassissime, per le quali sara' necessario contribuire. Per quanto mi riguarda, non nell'ottica del guadagno (credo sia chiaro che non e' certo questa la mia intenzione) ma in quella della copertura, anche se parziale, delle spese.
Ma di questo ne parleremo, speriamo, tra 12 mesi
Per adesso divertiamoci, a giocare ad FM ed a vedere come andra' nei prossimi mesi

ciao a tutti
Quadra Posted - 22/11/2005 : 13:55:53
Come promesso io ci metto il processore P100 scheda madre e RAM; e se fa il bravo bambino la befana gli porta l'alimentatore.
Per contropartita voglio il 50% degli introiti di tutte le pubblicità che metti o metterai sul server.

"Questo lo dedico a Zanfo Zaffagni"
darkon Posted - 22/11/2005 : 10:17:23
quote:

non scherziamo eh, la cassa non si muove da bagnoletto, quadra al limite li puo' contare, ma a debita distanza

admin Posted - 21/11/2005 : 22:49:44
non scherziamo eh, la cassa non si muove da bagnoletto, quadra al limite li puo' contare, ma a debita distanza
darkon Posted - 21/11/2005 : 17:04:24
quote:
Originally posted by Quadra

Se permettete io faccio il CASSIERE $$$$$$$$

Se proprio insisti...
Quando cominciamo a raccogliere i fondi?
Quadra Posted - 18/11/2005 : 12:00:43
Se permettete io faccio il CASSIERE $$$$$$$$
darkon Posted - 18/11/2005 : 09:45:35
quote:

ecco bravi, fate sta colletta cosi' mettiamo in piedi sto server

Forza, creiamo un topic nell'home page del forum per raccogliere i fondi...
admin Posted - 18/11/2005 : 00:23:32
ecco bravi, fate sta colletta cosi' mettiamo in piedi sto server
darkon Posted - 17/11/2005 : 13:43:43
quote:
Originally posted by venturiniace

mi sbaglio o mi pare che qui QUAlcuno(DRA) soffra di manie di protagonismo?

Pensavo di essere pazzo io a crederlo, invece c'è qualcun'altro che nutre questo dubbio... Posso tirare un sospiro di solievo... FIUUU

darkon Posted - 17/11/2005 : 13:42:22
quote:
Originally posted by Quadra

Potremmo usare il server che hai tu in cantina, tanto non lo usi mai!

Non lo uso perchè è rotto...
venturiniace Posted - 16/11/2005 : 18:18:14
mi sbaglio o mi pare che qui QUAlcuno(DRA) soffra di manie di protagonismo?
Quadra Posted - 16/11/2005 : 18:06:45
Scherzi a parte se serve un P100 è a tua disposizione
Si intende Processore, Scheda madre e memoria.
Cosa vuoi di più dalla VITA?
Quadra Posted - 16/11/2005 : 12:43:45
Potremmo usare il server che hai tu in cantina, tanto non lo usi mai!
darkon Posted - 16/11/2005 : 12:25:27
quote:
Originally posted by venturiniace

per me è indifferente si puo anche fare. Bisogna solo vedere se admin ha spazio nel server per mettere questa cosa che potrebbe impedire di metterne altre... queste sono scelte di admin..!

Bhe, per Natale facciamo una colletta e regaliamo all'Admin un server nuovo!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page