T O P I C R E V I E W |
galacticos |
Posted - 29/12/2005 : 14:41:18 Propongo di aggiungere altre skill a quelle già esistenti come, ad esempio, la fantasia per i centrocampisti con il compito di creare gioco. che ne pensate? |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
galacticos |
Posted - 31/12/2005 : 14:31:34 Ringrazio brembs per la solidarietà e admin per aver detto la sua. Buon campionato! |
admin |
Posted - 31/12/2005 : 12:02:44 L'idea di inserire nuove skill e' sicuramente da valutare. Anzi, e' certo che in futuro verra' fatto. Velocita' e' la piu' richiesta, anche cross e fantasia non sono male. Magari anche elevazione, pero' per questa, come per velocita', sarebbe bello avere anche parametri fisici come peso, altezza ecc. vedremo  |
brembs |
Posted - 30/12/2005 : 22:30:58 quote: Originally posted by galacticos
caro quadra un idea può piacere o non piacere l'importante è esprimere la propria opinione cercando di non mettere in ballo ciò che non riguarda il topic del tipo "Uhaooooooo!!! Che ingegno ". Grazie
Volevo già ripondergli io nel tuo stesso modo, ma visto che ha fatto un'altra battutina idiota in un post creato da me ho preferito rispondergli li. Bravo Galacticos, sono dalla tua! |
david81 |
Posted - 30/12/2005 : 18:32:37 A me l'idea della skill di Galacticos piace molto e proporrei anche di inserire la velocita se uno vuole giocare tipo con il 4-4-2,così ci può essere anche più calcio mercato!!!
Nick=David Squadra=F.C. Phoenix Serie=C/4
|
galacticos |
Posted - 30/12/2005 : 15:10:12 caro quadra un idea può piacere o non piacere l'importante è esprimere la propria opinione cercando di non mettere in ballo ciò che non riguarda il topic del tipo "Uhaooooooo!!! Che ingegno ". Grazie |
Quadra |
Posted - 30/12/2005 : 09:10:01 Uhaooooooo!!! Che ingegno a questo punto direi di inserire dei punti bonus nelle schill per l'assunzione di farmaci tipo creatina anabolizzanti ecc. |
brembs |
Posted - 29/12/2005 : 22:44:42 Bella idea, io metterei anche il cross per i giocatori di fascia. |