Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Allenamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Numinos Posted - 21/01/2006 : 10:46:57
Essendo che nel calcio un giocatore per allenarsi bene ha bisogno di una buona condizione fisica, perché non aggiungere in allenamento anche la forma? Adesso con un qualsiasi allenamento, la forma si alza di un solo punto, trovo pochino.

Numinos
A.C.Torino
B1
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
brembs Posted - 18/02/2006 : 22:50:53
Io metterei anche l'opzione "porta i tuoi giocatori in discoteca" per aumentarne il morale

A parte gli scherzi, magari si potrebbero mettere i premi partita per motivare i giocatori a dare il meglio durante gli allenamenti o la partita.
boniotta Posted - 17/02/2006 : 22:37:51
quote:
Originally posted by admin
Qualche tempo fa avevo anche pensato ad un nuova caratteristica, cioe' il ritiro. Portando la squadra in ritiro questa avrebbe guadagnato in forma, magari perdendo qualcosa di morale. Pero' non l'ho mai fatto proprio per evitare speculazioni da parte di chi aveva molti soldi e poteva cosi' fare continui ritiri, danneggiando chi invece aveva un'economia meno fiorente.

io questa la trovo una grande idea, magari per renderlo più equo se ne potrebbe limitare l'utilizzo ad una sola volta per girone, così lo si potrebbe sfruttare magari per qualche big match...
realcassano Posted - 23/01/2006 : 18:56:50
anch'io sono d'accordo con Admin
blurpax Posted - 23/01/2006 : 18:24:28
Io sono d'accordo al 100% con Admin... ma sono di parte... baso tutto proprio sulla forma e, cambiando le regole, dovrei rivedere tutto quanto...
darkon Posted - 23/01/2006 : 17:36:47
quote:
Originally posted by admin

In linea di massima sono contrario a questo tipo di allenamento, cosi' come a qualsiasi altra modifica che alzi la forma. Questo perche' potrebbe diventare conveniente giocare sempre con l'impegno alto e poi riguadagnare la forma allenandola. Cosi' sarebbe svantaggiato chi allena le altre skill, ed a poco a poco tutti passerebbero ad allenare forma mettendo impegno a 80 o anche piu'.

Qualche tempo fa avevo anche pensato ad un nuova caratteristica, cioe' il ritiro. Portando la squadra in ritiro questa avrebbe guadagnato in forma, magari perdendo qualcosa di morale. Pero' non l'ho mai fatto proprio per evitare speculazioni da parte di chi aveva molti soldi e poteva cosi' fare continui ritiri, danneggiando chi invece aveva un'economia meno fiorente.

Beh, si tratta di trovare il giusto equilibrio tra vantaggi e svantaggi...
darkon Posted - 23/01/2006 : 17:34:53
quote:
Originally posted by Quadra

Si sono daccordo anzi aggiungerei 2 paletti.
1) La Forma Aumenta con l'aumentare del valore dell'allenamento;
quindi se la mia spesa di allenamento e più grande allora maggiore saranno i punti di forma guadagnati.
2) Inserire l'opzione infortunio durante l'allenamento, (anche durante la settimana il giocatore si può far male);
quindi se la mia spesa di allenamento è più grande allora maggiore è la possibilità di infortunio del o dei giocatori.
Per bilanciare un pò le cose
Con un allenamento alto ho una buona ripresa di forma ma per contro ho anche un maggior rischio di infortunio

Non male, quantomeno si limiterebbe anche l'utilizzo "sconsiderato" dei 30K a settimana utilizzato da chi riesce a sostentarsi grazie agli interessi attivi.
darkon Posted - 23/01/2006 : 17:33:35
quote:
Originally posted by Rudy

Buona idea, in effetti si potrebbe creare un allenamento "condizione fisica" che allena Forma e morale (migliore forma equivale ad un morale migliore no?)...

Beh, non sempre il fatto di essere in condizione fisica ottimale può essere moralmente soddisfacente.
Se sei in condizione ma non giochi, oppure la squadra va male, anche se vieni allenato, il morale non sale...
admin Posted - 23/01/2006 : 14:16:13
In linea di massima sono contrario a questo tipo di allenamento, cosi' come a qualsiasi altra modifica che alzi la forma. Questo perche' potrebbe diventare conveniente giocare sempre con l'impegno alto e poi riguadagnare la forma allenandola. Cosi' sarebbe svantaggiato chi allena le altre skill, ed a poco a poco tutti passerebbero ad allenare forma mettendo impegno a 80 o anche piu'.

galacticos Posted - 22/01/2006 : 17:54:58
Beh, premiare chi fà un investimento maggiore nell'allenamento secondo me è una cosa giustissima.
venturiniace Posted - 22/01/2006 : 17:47:51
bella l'idea di quadra... la quoto!
Quadra Posted - 21/01/2006 : 21:12:08
Si sono daccordo anzi aggiungerei 2 paletti.
1) La Forma Aumenta con l'aumentare del valore dell'allenamento;
quindi se la mia spesa di allenamento e più grande allora maggiore saranno i punti di forma guadagnati.
2) Inserire l'opzione infortunio durante l'allenamento, (anche durante la settimana il giocatore si può far male);
quindi se la mia spesa di allenamento è più grande allora maggiore è la possibilità di infortunio del o dei giocatori.
Per bilanciare un pò le cose
Con un allenamento alto ho una buona ripresa di forma ma per contro ho anche un maggior rischio di infortunio
Rudy Posted - 21/01/2006 : 20:47:21
Buona idea, in effetti si potrebbe creare un allenamento "condizione fisica" che allena Forma e morale (migliore forma equivale ad un morale migliore no?)...
samuel Posted - 21/01/2006 : 15:22:27
Concordo

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page