T O P I C R E V I E W |
darkon |
Posted - 01/02/2006 : 10:53:54 Non conviene mettere un bel campo dove poter scrivere la motivazione per cui si rifiuta un'amichevole (se si vuole dare spiegazioni)?
Magari sono un po' "sentimentale" e molto pigro/sbadato, ma mi spiace rifiutare senza poter notificare l'avversario del perchè ho rifiutato. Soprattutto se ho già clickato sul pulsante senza aver preso il nome della squadra che mi aveva proposto l'amichevole.
Proporrei una bella form di testo integrata nella richiesta dell'amichevole. Se si vuole dare spiegazioni, si scrive lì dentro e si accetta o si rifiuta. Se non se ne vogliono dare, semplicemente si clicka su accetta/rifiuta e basta.
Che ne pensate? |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
darkon |
Posted - 03/02/2006 : 13:25:47 quote: Originally posted by samuel
In accordo con Darkon.... è meglio sfruttare le potenzialità del server per novità utili
Samuel Siracusa calcio
Mi sa che l'unico che può svelarci fino a che punto il server può reggere abbellimenti "superflui" è Admin. |
samuel |
Posted - 02/02/2006 : 15:07:57 In accordo con Darkon.... è meglio sfruttare le potenzialità del server per novità utili
Samuel Siracusa calcio |
darkon |
Posted - 02/02/2006 : 10:50:57 quote: Originally posted by brembs
Una soluzione potrebbe essere quella di mettere una sezione apposita per le amichevoli con relativi messaggi di notifica...
Che però rischierebbe di appesantire ulteriormente il sistema. |
brembs |
Posted - 02/02/2006 : 10:36:07 Una soluzione potrebbe essere quella di mettere una sezione apposita per le amichevoli con relativi messaggi di notifica... |
darkon |
Posted - 02/02/2006 : 10:02:38 quote: Originally posted by venturiniace
per me è indifferente... sempre meglio comunque avere una cosa in piu che in meno...
E' anche vero che uno può semplicemente non scrivere nulla, così non arriva nessun messaggio.
Sull'avere qualcosa in più che in meno, concordo fino a un certo punto. Non vorrei che il povero Admin sia costretto a sganciare altri quattrini per garantire un servizio come la messaggistica per l'annullamento delle amichevoli, che può comunque essere superflua, carina ed educata, ma superflua.  |
venturiniace |
Posted - 01/02/2006 : 19:08:25 per me è indifferente... sempre meglio comunque avere una cosa in piu che in meno... |
darkon |
Posted - 01/02/2006 : 17:38:47 quote: Originally posted by samuel
Non pensi che magari chi ti invitato per un amichevole l'abbia fatto con altre 100 squadre e vedersi ritornare 100 messaggi da cancellare diventi un pò pesante.... Apprezzo la tua correttezza ma pensa a chi dovrebbe cancellare un pacco di post
Samuel Sira scusa C8
Effettivamente non ci avevo pensato 
Non so nemmeno cosa torna al mittente dopo che è stato rifiutata un'amichevole. 
|
samuel |
Posted - 01/02/2006 : 15:33:49 Non pensi che magari chi ti invitato per un amichevole l'abbia fatto con altre 100 squadre e vedersi ritornare 100 messaggi da cancellare diventi un pò pesante.... Apprezzo la tua correttezza ma pensa a chi dovrebbe cancellare un pacco di post
Samuel Sira scusa C8
|
realcassano |
Posted - 01/02/2006 : 13:00:24 sono d'accordo |