Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Un paio di cosette

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
peppesan Posted - 04/03/2006 : 17:18:15
innanzitutto ciao a tutti.Ultimamente nn frequesto molto il forum anche se leggo sempre i post che vengono emessi; volevo evidenziare un paio di cosette e vedere cosa ne pensate e se il caso direalizzarle.
Una cosa mi dà un pochino fastidio: perchè i link dei menù sono tutti in inglese quando tutti i partecipanti di questo gioco sono italiani? ( nn mi sbaglio no?...siamo tutti italiani ...
Poi, è grandiosa l'idea delle amichevoli ma: se è vero che i giocatori che subiscono infortuni poi li scontano realmente allora perchè nn far vedere le valutazioni e far contare l'amichevole come allenamento?? nn è un controsenso?
Poi approfitto di quest mio post ( anche se c'è n'è già uno aperto) per far i miei complimenti a Katalicammello per aver dato un pò di colore alla scheda giocatori, ma concordo con i miei stimati colleghi che si dovrebbe fare qualche correzzione o sul colore dello scatto o sul colore del reparto.

Insisto ancora un pochino sulle amichevoli perchè secondo me è importante farle contare come allenamento dei giocatori!!
Ringrazio per avermi sopportato e auguro agli amministratori e a Voi tutti un buon campionato all'insegna del divertimento e dell'amicizia (che è la cosa più importante)

ciao da peppesan

P.S.
un pensiero speciale a Venturiniace che sta svolgendo un lavoro gargantuesco in questo gioco: ti seguo sempre che ti credi!!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 08/03/2006 : 17:51:11
I giocatori possono infortunarsi perche' stanno comunque disputando una partita. E comunque bisogna anche mettere in conto che c'e' un guadagno economico.
La possibilita' di infortunarsi e' inferiore rispetto alle partite ufficiali, ma non e' nulla. Se non si vogliono correre troppi rischi si possono schierare le seconde linee. Oppure non disputare le amichevoli
peppesan Posted - 08/03/2006 : 07:46:40
quote:
Originally posted by admin

carissimo,
per i link, direi che sono in italiano, tranne qualcuno che e' pero' di uso corrente sul web.
Per le amichevole, al momento non c'e' la volonta' che siano qualcosa di diverso di una serata di svago per sfidare qualche amico, confrontarsi con qualcuno di categoria diversa, fare esperimenti. Soprattutto quest'ultimo punto dovrebbe essere preso nella giusta considerazione.
Per i colori, credo che il cammellone stia escogitandone una delle sue
ciao

Per le amichevole, al momento non c'e' la volonta' che siano qualcosa di diverso di una serata di svago per sfidare qualche amico, confrontarsi con qualcuno di categoria diversa, fare esperimenti. Soprattutto quest'ultimo punto dovrebbe essere preso nella giusta considerazione.
quote:

Bhè se al momento le amichevoli vengono considerate così, a me sta benissimo e aspetterò il momento in cui verranno prese in altro modo, ma perchè allora quando si fanno i giocatori si infortunano anche per 2 settimane compromettendo così l'esito delle partite ufficiali?? Se deve essere svago, divertimento ed esperimentazioni che lo sia in tutto e per tutto.Lasciamo gli infortuni per quando saranno ufficiali..o no??
admin Posted - 07/03/2006 : 23:33:39
carissimo,
per i link, direi che sono in italiano, tranne qualcuno che e' pero' di uso corrente sul web.
Per i colori, credo che il cammellone stia escogitandone una delle sue
ciao
venturiniace Posted - 06/03/2006 : 15:19:40
penso che bisogna aspettare una risposta da admin anche se penso che le amichevoli erano state studiate solo per settare la squadra... non per altro.

ps: grazie per la stima!
peppesan Posted - 06/03/2006 : 10:39:25
Visto che leggono in tanti e nessuno interviene la faccio più diretta ed indirizzato all'amico Admin:

Non si può intervenire sulle amichevoli ( giuste e fondamentali) e fare in modo che intervengano sugli allenamenti settimanali.In questo modo avremo i giocatori che abbreviano un pochino il loro trend degli scatti.

all'amico kayalicammello:
nelle schede giocatori si potrebbe avere per i numeri relativi alle loro skill dei colori contrasto a queeli che gli hai dato ( che sono molto belli ma forse un pò accesi)...

grazie amici spero in una risposta

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page