Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Bacheca
 emanuele basso portiere 10 milioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Manuel86 Posted - 06/03/2010 : 11:16:15
beh povero peppest, bella fregatura che ha preso per un portiere che si blocca tra 85-90
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
polimar Posted - 09/03/2010 : 16:17:35
ok ora tutto chiaro anzi chiarissimo era evidente fin da subito quello che volevi dire in effetti non so come ho fatto a non capire fra le righe .....

va bè dai viva il Borgo e viva la plebaglia che ci vive
Manuel86 Posted - 09/03/2010 : 15:25:45
veramente quella di 85-90 era una provocazione, lo so che peppest non è cosi sprovveduto da spendere i suoi milioni (anche se è moratti :p) cosi a caso...Come siete permalosi, usavo molto lo scout, so quanto si blocca basso, è nella mia lista perchè l'avevo gia puntato :P

In guerra la plebaglia di FM
polimar Posted - 09/03/2010 : 12:45:29
quote:
Originally posted by Manuel86

veramente l'ho scritto solo per capire perchè l'aveva comprato(dato che lo sapevano tutti che si bloccava a 85-90) e perchè gordian ha comprato un suo portiere a cosi alto prezzo...
non riuscivo a trovare il nesso, magari qualcuno mi illuminava...

che qualcosa ti rodesse lo avevamo già capito dalla tua dichiarazione fatta in home page, su noi persone di " alto BOrgo" ma poi hai aperto anche questo post, quindi ti rodeva più di quel che si poteva pensare.
se ti servivano chiarimenti forse la strada del chiederli era più elegante di altre ma lasciamo correre quello che mi da fastidio è questo tuo " lo sapevano tutti che si bloccava a 85/90... tutti chi ??? siete un gruppo tipo Moggi che sapete tutto ??!! ne sei così sicuro da spxxxxxxxti così sul forum ?? che si blocca ???

ricorda che un uomo vale come la sua parola e se uno addirittura la scrive rischia di far brutte figure......

in pace il ragazzo di alto " BOrgo"
Manuel86 Posted - 09/03/2010 : 11:21:59
tutto qui???
pensavo a molte piu strategie e complotti...
Invece siete come noi poveri comuni mortali...
tutto fumo e niente arrosto...
blurpax Posted - 09/03/2010 : 08:15:55
quote:

...(dato che lo sapevano tutti che si bloccava a 85-90)...
...magari qualcuno mi illuminava...

va, addirittura sei al buio?! dai che ti illumino io.. :D
io non avevo idea del potenziale... ho usato pochissimo lo scout e difficilmente ho scambiato info con altri 'scoutisti'...
Basso mi piace ugualmente, lo troverei un buon investimento sul lungo termine anche se si fermasse a 86 (guardando anche la tecnica)... se poi dovesse superare il 90, l'investimento diventerebbe ottimo a mio avviso. Anche per me la cifra è alta, sopra la mia personale valutazione, ma ricordo benissimo che le tante volte che Polimar l'ha messo in vendita a 10M tu, US Podenzana ed un altro paio di manager avete piazzato l'offerta per poi ritirarla...
Figurati che durante l'asta non ero per nulla convinto di prenderlo.. :D

A Polimar serviva un portiere ed ha puntato il mio Tacconi, che non mi sembra una scelta 'di comodo', probabilmente anche lui ha valutato male il possibile andamento dell'asta. Personalmente l'avrei messo in vendita a una cifra + bassa, ma non di molto...

Evidentemente ad entrambe è sembrato un buon affare ed abbiamo portato avanti la trattativa.

S'è accesa la luce?
Manuel86 Posted - 08/03/2010 : 18:12:50
veramente l'ho scritto solo per capire perchè l'aveva comprato(dato che lo sapevano tutti che si bloccava a 85-90) e perchè gordian ha comprato un suo portiere a cosi alto prezzo...
non riuscivo a trovare il nesso, magari qualcuno mi illuminava...
blurpax Posted - 08/03/2010 : 16:15:59
quote:
Originally posted by costas1990

Vabbé, ma se non era bloccato, meglio che aspettavi prima di postare... Magari ora Peppest legge questo post, e ci rimane malissimo

Ma infatti... questa notizia non ci voleva... che palle, magari arriva a 99!

costas1990 Posted - 08/03/2010 : 15:01:19
Vabbé, ma se non era bloccato, meglio che aspettavi prima di postare... Magari ora Peppest legge questo post, e ci rimane malissimo
polimar Posted - 08/03/2010 : 14:16:21
quote:

beh una volta esistevano gli scout

lo sò, proprio per quello sono stupito dalla tua affermazione...

ma tantè...
Manuel86 Posted - 08/03/2010 : 09:48:31
beh una volta esistevano gli scout
polimar Posted - 08/03/2010 : 07:25:42
quote:

beh povero peppest, bella fregatura che ha preso per un portiere che si blocca tra 85-90

e questa informazione che dai da dove la prendi??? ti è apparso qualcuno in sogno?
Manuel86 Posted - 06/03/2010 : 18:48:04
questi genovesi
costas1990 Posted - 06/03/2010 : 18:46:04
quote:
Originally posted by blurpax

oddio, povero... io adoro i giocatori che si fermano a 85... :D
anzi, lo scout lo usavo per cercarli... prendono meno di stipendio... :P

Braccino corto
pat84 Posted - 06/03/2010 : 14:48:02
...
blurpax Posted - 06/03/2010 : 14:07:46
oddio, povero... io adoro i giocatori che si fermano a 85... :D