Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 gironi europei

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pat84 Posted - 03/12/2007 : 00:09:02
ecco i 4 gironi

girone A
svizzera
rep. ceca
portogallo
turchia

girone B

austria
croazia
germania
polonia

girone C

olanda
ITALIA
romania
francia

girone D

grecia
svezia
spagna
russia
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 16/12/2007 : 21:52:26
io continuo a essere pessimista come lo sono stato ai mondiali....infatti per me è stata goduria doppia! speremm...
Sabo_10 Posted - 16/12/2007 : 16:21:21
Si ma per infastidire 1 squadra come la nostra ne deve passare di tempo...sono giovani...poco affiatati...e tra l'altro i più hanno giocato nel campionato olandese...un campionato facile...io voglio essere ottimista e sperare nel cuore azzurro!
pat84 Posted - 13/12/2007 : 23:38:47
bè...l olanda è una squadra composta da tanti baldi giovani...che potrebbero far soffrire i nostri vecchietti se non altro cn la velocita'... e la romania è una squadra mooolto insidiosa....io preferisco essere pessimista...cosi se tutto va bene me la godo di piu
Sabo_10 Posted - 13/12/2007 : 23:08:31
giustissimo...e in piu se partiamo con un girone più difficle sarà più facile il cammino..e poi tutto sommato la difficoltà è solo la Francia...per il resto...possono starsi a casa....FORZA ITALIA!!!
micpiedecaldosh Posted - 10/12/2007 : 15:18:30
meglio incontrare adesso grandi squadre a mio parere...
Ricordo come giocammo male in quell'europeo, pareggi con danimarca e svezia e vittoria soffertissima(perdevamo nel primo tempo) contro la bulgaria, quindi se anke questa volta dovessimo uscire al primo turno(speriamo di no ovviamente) ci consolerebbe l'idea di aver incontrato francia ed olanda..
Inoltre la grecia, in portogallo nel 2004, era data 100 a 1 dai bookmakers, quindi anke io giocherei la svizzera come vincente...

pat84 Posted - 04/12/2007 : 20:29:40
bè...alla fine come ha vinto l europeo la grecia....non escluderei neanche la vittoria della svizzera,dato che sulla carta mi pare piu forte della squadra greca...raga...facciamo colla e puntiamo tutto alla snai sulla vittoria della svizzera?! eheheh
venturiniace Posted - 04/12/2007 : 19:56:49
bè... sicuramente la svizzera può osare molto più della con-padrona-di-casa Austria (vedrete... alla fine sarà il contrario ahahah)
pat84 Posted - 04/12/2007 : 13:52:46
si ma infatti qualche sorpresa ci sara' sicuro....magari proprio la svizzera...pero con ste regole si rischia di perdere squadroni gia dall inizio...
Belzebù Posted - 04/12/2007 : 09:09:42
Si, le regole sono fatte malissimo! Non puoi giudicare una squadra testa di serie solo perchè nell'ultimo europeo ha avuto una botta di c...
Comunque non mi preoccuperei nè del Portogallo, nè della Spagna.
Al massimo Germania e... Svizzera! (I padroni di casa di solito si gasano tantissimo e la Svizzera poi non è messa male!)
pat84 Posted - 04/12/2007 : 01:46:44
il motivo è che son fatte male le regole!non puoi mettere squadre come italia e francia in seconda e terza fascia!rischi seriamente di rovinare la competizione cosi!mettiamo il nostri girone...usciranno 2 squadre che in altri gironi sarebbero passate tranquillamente o quasi..
venturiniace Posted - 04/12/2007 : 00:41:08
guardate... se olanda e grecia sono ancora teste di serie ci sarà un motivo no? (escludiamo svizzera e austria che giocano in casa)
pat84 Posted - 03/12/2007 : 22:02:50
mica tanto!ci sono ancora i vari portogallo spagna germania in altri gironi...senza contare che sicuramente ci sara' una squadra rivelazione...
Belzebù Posted - 03/12/2007 : 16:20:34
Guardate il lato positivo: se arriviamo primi abbiamo praticamente vinto gli Europei 2008!
pat84 Posted - 03/12/2007 : 14:45:47
concordo venturiniace...peggio di cosi...non ci poteva andare!
Ant87xx Posted - 03/12/2007 : 02:39:50
La sfiga è con noi....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page