Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Lomba_Show
Posted - 26/09/2010 : 22:24:55
Boyz
Villa Sugna ad un passo dalla vittoria, gordian ai titoli di coda
7 punti di vantaggio sono un enormità, soprattutto pensando che mancano appena 6 partite di campionato. Il titolo ora lo può perdere solo il Villa Sugna che però, d'altro canto, non può permettersi minimamente un calo di concentrazione, il che ri-darebbe speranza alla prima inseguitrice: F.C. Carini. Il campionato disputato dai giallo-blu è stato a dir poco stupendo, incredibile e sorprendente.. difficilmente gli si poteva chiedere di più a questi ragazzi che hanno dato cuore e anima, gambe e testa per lottare la al vertice. Brutta sconfitta nell'ultimo turno per il White Shark che, così, si riaccomoda al terzo posto a quota 18 punti e ora più che avanti si deve guardare alle spalle dove la matricola terribile Real Florentia e l'esperto Atletico Rubinetti aspettano la loro occasione. I “viola” avrebbero disputato una stagione da protagonisti se non fosse per la straordinaria forza mostrata da Sugnolo.. ma comunque sia onore e gloria a questi giocatori e a questo manager che non si è lasciato intimidire dalle big e versando sudore e lacrime in campo è riuscito a conquistarsi una salvezza stra e stra meritata.. se poi il SECONDO posto è a soli 3 punti.. la fame vine mangiando dice il detto! E stesso discorso si può fare per l'Atletico Rubinetti, il quale sta conducendo un discreto risultato, condito anche da buoni risultati e la sorpresa è sempre dietro l'anco ;). E qui finisce un campionato verrebbe da dire. Eh si perchè bisogna fare un bel balzo di 4 punti per trovare la 6 in classifica: DINAMO FLINT. Devo fare un gran Mea Culpa qui; la davo per spacciata solo qualche numero fa e ora si ritrova quasi salvo. Solo complimenti! Però la strada è ancora lunga e difficile. Gordian ormai è ai titoli di coda, la squadra non lo segue piu e si trova, quindi, ultimo a 8 punti, ben lontano dalle grandi stagioni che lo hanno sempre contraddistino. A meno di una clamorosa rimonta possiamo già dire addio,con dispiacere, a polimar. Il Vasco De Grama è sempre li, penultimo.. c'è da dire però che pian piano sta rosicchiando punti preziosi ai due davanti, a.s.Medusa e la Dinamo Peppest. Chi si salverà? Chi se ne tornerà in B???
CAMPIONATO FINITO?
Villa Sugna a quota 21. FC Carini, prima inseguitrice, a 17. 4 punti di distacco quando mancano appena 8 partite. Difficile recuperare, è vero, ma nulla è può essere scontato con il server pazzerello che ogni settimana stringe il “fondoschiena” di motli manager. Per MR.Sugnolo si tratta quasi di una formalità ormai... il secondo titolo è vicino, molto vicino. Certo,l c'è da dire che non sono ammessi cali di concentrazione, di testa, di gambe proprio ora, proprio nel momento clou della stagione, proprio quando FC Carini molla il colpo, così come White Shark, che si è, invece, perso nelle partite più fondamentali. E difatti l'esperienza gioca, la maggior parte delle volte, brutti scherzi. Per i giallo-blu bisogna si.. sperare sperare e sperare ma guardare anche in casa propria dove si attendono partite difficili e da vincere più che altro. White Shark in completa caduta libera. La sconfitta, pesante, di Mercoledì ha influito molto la classifica... tanto che l'Atletico Rubinetti ora si ritrova terzo, con un punto di vantaggio sugli “squali bianchi” ma, soprattutto, a -1 da FC Carini! Se, da un lato, la pratica scudetto sembra essere quasi chiusa, la lotta per il titolo di vice è ancora tutta aperta. Se poi ci aggiungiamo un Real Florentia(13) che da neo-promossa sta disputando un campionato incredibilmente bello e sorprendente, il tutto risulta essere ancora più emozionante. A 11 punti si è formato un nuovo duo: Dinamo Peppest e a.s. Medusa. Per il primo ora la situazione è molto critica.. se pensiamo che ci eravamo salutati, una settimana fa, raccontandovi che i ragazzi allenati da Mr. Blurpax avevano la salvezza in pugno.. c'è da preoccuparsi. Il calo è stato evidente ed è sotto gli occhi di tutti e ora ci dovrà essere una svegliata altrimenti il pericolo retrocessione non sarà più così lontanto. Per A.S.Medusa, ormai abituato a queste situazioni difficilissime, è una normalità, sperando, ovviamente per lui, che si possa salvare ancora in questa stranissima stagione, un po per tutti. Si per tutti, nessuno escluso, nemmeno il campione in carica Vasco de Grama. Campione in carica e ormai stabilmente in zona B.. poco da dire se non un campionato deludente e del tutto anomalo.. me ecco che sporge la domanda, un po di tutti.. Chi è il vero Vasco de Grama? Ultimi, a 7 punti, Gordian e Dinamo Flint. Sono state, fin da subito, le squadre “materasso” del campionato anche se da MR. Polimar ci si aspettava tutt'altro.. Sperando in un pronto ritorno di entrambe le squadre nella massima serie.
Lomba_Show
B1 Celtics comanda a quota 30 seguito da un ottimo Real Pascal a quota28. In coda sempre più ultimo Real Bisboccia fermo a 1 punto.
B2 Serie molto equilibrata, comandata da vojager con 25 punti, dietro di lui Dodo AC (22) e Giglio Viola (20). In zona retrocessione grandissimo equilibrio con almeno 6 compagini e forse più che potrebbero abbandoare la categoria.
B3 In tre per la promozione. Sora, AleBurdel e Armium solo le tre compagini che molto probabilmente si giocheranno la Serie A. Anche in questa serie molto equilibrio per evitare la Serie C con 5 squadre che lotterrano fino alla fine per non retocedere.
Lomba_Show
C1 Grande lotta Promozione tra All Ices e il mar s.c. distanziate solo da una lunghezza.
C2 Sirtaki primo in classifica a quota 24 seguito da un ottimo Real Gabicce (22).
C3 A fare la differenza... è sola la "differenza reti"... Shark Team e UmpaLumpaStyle, entrambe a quota 28punti ma lo Shark ha dalla sua la differenza reti.
C4 Real Nizza primo ma le altre non mollano l'osso che vuol dire Serie B. FFC Fluminense, U.S. Podenzana, GenoaScoglio e Fc Hertha Berlin sono loro le altre acerrime candidate alla promozione.
C5 Termitana che allunga a +2 grazie allo stop casalingo della Ternana fermata sullo 0-0 da un ottimo s.s.c.Napoli.
C6 The Strongest (23) primo seguito da Manotva F.C. (21) e la coppia Maracaibo F.C., VillaR (20).
C7 A.C. Quadra nel big match vs Kakaronaldinho pareggia per 1-1, ma grazie alla sconfitta della Lunigianese, Real Bolignola 1993 guadagna la testa della Classifica.
C8 In quattro per la B. Pieraccini 1995 primo a quota 26; seguito ad una sola distanza dal trio: Atletico Duff, Internazionale Milano e Curva Sud Milano.
C9 Al comando la coppia cani sciolti, Tiger-black; dietro è il vuoto visto i 5 punti che li separano dalla terza in classifica Atletico Manontroppo.
Lomba_Show
Grandi Sorprese e gradite riconferme nel 6°Turno della Coppa Italia.
La grande sorpresa è la sconfitta ai supplementari di Atletico Rubinetti, che viene battutto da un grande Prematletic. Le altre Compagini di Serie A non steccano e battono con punteggi tennistici le loro avversarie. Le rappresentati della Serie B hanno davvero un brutto turno e su 6 Squadre ancora in gara, passano il turno solamente oroblu e Atletico Novegigola. Prosegue senza intoppi il cammino dei Campioni in carica dell'A.C. GM AUTO che batte per 1-0 un buon Real Pascal. Il Prossimo Turno si prevede molto spettacolare dominato per lo più da Squadre militanti in Serie C accompagnate da 3 squadre di A, 4 di B e 1 di D. In Bocca Al Lupo a tutti al prossimo numer della nostra Gazzetta...
Lomba_Show
Sorprese a non finire...quando tutto sembrava deciso... A 90minuti dal termine molti Gironi sono ancora apertissimi, con tutte e 4 le Squadre che potrebbero guadagnarsi l'accesso agli Ottavi o alla Lunigiana League. Ma ora analizziamo Girone per Girone.
Girone A: Blackshirts ancora in testa al girone con 10 punti seguito subito a ruota da Novegigola e Real Pippo, ultimo orama senza appello Real Monti fermo a zero punti.
Girone B: Curva Sud Milano primo senza attenuanti; ma le altre 3? f.c. atletico 6 punti seguito da Bolignola e Corbanella a 5, in tre per un posto e la terza si dovrà "accontentare" della Lunigiana League, solamente al fischio finale dei due match sapremo chi la spunterà, in bocca al lupo ai manager.
Girone C: Le due squadre di Podenzana sembrano in vantaggio sull'Aullese che però ha una partita in sospeso. Ormai fuori da ogni gioco la terza squadra del Comune dei Panigacci, Atletico Podenzana.
Girone D: Primo Atletico Collecchia che dopo questa fase a Gironi si candida di diritto ad un posto tra le grandi. US 74 e Sgmabuc Team ancora in lotta, mentre Licciana City è sempre fermo a 0 lunghezze.
Girone E: Collecchia già certo del primato, aspetta chi sarà la squdra che l'accompagnerà alla fase a eliminazione diretta, grande favorito sembra il Mojito che contro ogni pronostico è li che lotterà fino alla fine per entrare per la prima volta nella sua storia tra le migliori 16 di Lunigiana.
Girone F: Uno dei pochissimi Gironi dove già tutto è deciso...Dominato dai Campioni della Coppa Italia seguiti dall'f.c.d.d. monti, saranno loro ad approdare agli Ottavi mentre nella Lunigiana League approderà un ottimo Tonawanda Kardex.
Girone G: I campioni uscenti non deludono e con il loro 5 su 5 sono primi senza problemi. Alle loro spalle succede l'impossibile, il CSKA favorito da ogni pronostico perde contro la sopresa Palmaria e vede il suo vantaggio diminuire ad un punto, e tutto si deciderà all'ultima partita, dove anche la palleronese potrà dire la sua.
Girone H: Le sorpese non mancano mai, il Serricciolo proprio il grande Serricciolo si andrà a giocare la Lunigiana League dopo i soli 5 punti raccimolati in altrettante partite, davvero un'amara sorpresa. Ottime riconferme invece per Ultras Spezia e Scottish che nello scontro diretto dell'ultima giornata si giocheranno la testa del girone.
Lomba_Show
Girone A: CBL quota 12 seguito dalla sorpresa Rugby Team e dall'A.C. Colombara a quota 9 gli ultimi match ci diranno chi approderà agli ottavi anche se la squadra di Ceparana sembra nettamente favorita al apssaggio del turno come prima nel Girone.
Girone B: Anche in questo Girone due posti per tre...Grandissima rimonta del Monzone che a 90 minuti dal termine si trova da una sola lunghezza dalla coppia San Terenzo e Ceci-United. Solo il big match tra San Terenzo e Monzone ci potrà consegnare i nomi delle compagini che approderanno lla fase ad eliminazione diretta, visto che la vittoria del Ceci vs f.c. serricciolo sembra pressoche certa.
Girone C: I due posti per la gloria sono assegnati ma chi delle due squadre diventerà il Re del Girone? grandissimo equilibrio fin dalle prime giornate tra Detroit Red Wings e Scuderia Ferrari, ed ora solo gli ultimi minuti della Fase a Gironi ci potranno dire chi passerà come primo o per Secondo.
Girone D: Rhino United primo a quota 13 approda agli Ottavi di Finale. L'altra squadra che raggiunge la gloria è A.C. Bardine che dopo una dura battaglia vs atletico leccaluva riesce ad allungare ed a raggiungere un distacco incolmabile che gli da la matematica certezza di approdare agli Ottavi dove se la vedrà con la sorpresa in negativo della Lunigiana CUP il glorioso Serricciolo.
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
fabrymat
Posted - 28/09/2010 : 10:52:04 Bellissimo articolo e grazie per i complimenti ma non li merito. Ancora non ho vinto nulla e la salvezza è vicina ma non ancora al sicuro. Spero solo che i miei giocatori non abbiano letto l'articolo, non vorrei che si rilassassero :).. e poi mercoledì lo scontro con Villa Sugna ci riporterà sicuramente più vicini alla zona retrocessione...
Ciao e buon FM!
Eucalipto
Posted - 27/09/2010 : 17:48:11
quote:Originally posted by Boyz
bellissimi i loghi.
mi scuso ancora per non aver scritto l'articolo sulla Tuberi purtroppo
ringrazio invece Lomba Show per aver scritto ben 3 articoli
Purtroppo è stata disputata una sola semifinale, l'altra verrà giocata domani sera, quindi potresti farlo nel prossimo numero... ricordo che la partita verrà giocata con la fascia nera al braccio e si inizierà con 1 minuto di silenzio..
Boyz
Posted - 27/09/2010 : 14:13:03 bellissimi i loghi.
mi scuso ancora per non aver scritto l'articolo sulla Tuberi purtroppo
ringrazio invece Lomba Show per aver scritto ben 3 articoli