T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 13/12/2010 : 08:42:47 
 Plays
 davesound
30 squadre che combattono per 3 posti nell'olimpo di Footballmanager. 30 manager che hanno un sogno, quasi realizzato, di diventare tra i pochi prescelti nella storia di questo gioco
una B che incontra già la prima di ritorno...8 giornate alla conclusione e il destino dei manager si avvicina sempre di più...sogno o amarezza?
B1: continuità sbalorditiva del Real Pascal (30 punti), il trita-tutto, che, con il suo egoismo e la sua avarizia, continua a conquistare i 3 punti in palio per partita. Comunque rimane invariato il distacco dalle 2 inseguitrici, che lanciano un appello chiaro e tondo: NON MOLLIAMO! Sia Vasco (23 punti) che Umpa (22 p) strappano a colpi di pistola 6 punti nelle ultime 2 gare per tenersi aggrappati con le unghie, alle speranze di una promozione parecchio lontana. punti molto importanti per il Pontassieve (17) che si riprende e allontana i brutti pensieri di una zona retrocessione non troppo distante qualche settimana fa. Sirtaki (10) e Atl Novegnola (10) cadono nel baratro. ma ci pensa il Team Mezza (7) a non trascinare le 2 squadre in zona retrocessione perdendo pure lei le ultime 2 partite. Grande vittoria, e la prima vittoria, in campionato per Oroblu, che respira un po' di più ottimismo e 5 punti non sono tanti da recuperare. Chiude la classifica il Roio (1), destinato, ahimè, a pensare già al prossimo campionato.
B2: che fatica! non si riesce a scappare in questo girone, il più bello...il più combattuto. The Strongest (19) tiene botta e rimane al primo posto seguito da Sig Mascagna (17) che segue sempre con attenzione per prendere la scìa e tentare il sorpasso appena un minimo errore della capolista. Ovviamente sono tutte lì, la pareggiosa Real Bolignola (16) è sempre a caccia di prevalere su tutte le squadre (ancora imbattuta), ma per ora l'equilibrio è sovrano. Shark Team (15) e Dinamo Flint (14) seguono a pochi punti, ma dovranno dare più continuità ai risultati se vorranno sperare di combattare per la promozione. Non siamo distantissimi dalla vetta, ma la Dinamo Melendugno (12) sembrerebbe più a preoccuparsi a guardarsi in basso che in alto: solo 1 punto in 2 partite che scalcia il sogno promozione. Grande ribalda, invece, dell'Austeritz (12) che recupera e scavalca il Dodo (9) ancora in ombra. La Termitana (10) reagisce e con gran impeto fa 4 punti e si rilancia in piena zona salvezza. Speranze che si afflosciano per la Dinamo Bagnoletto (4) di rimanere in serie B.
B3: si spacca a metà la classifica, dove rallenta il Torre Pali (19) che perde l'ultima giornata nello scontro diretto, ma rimane al 1° posto raggiunto da un Bologna (19) che perde l'occasione per tornare in vetta da solo e tentare un allungo. L'Atletico Duff (18) si fa sentire e risponde sempre all'appello, anche se, come il Bologna, non riesce a fare bottino pieno-pieno nelle ultime 2 giornate che poteva vedere i birraioli simpsoniani in vetta alla classifica. Chiude il quartetto di testa L'Arininum (17) che fa il carico di punti battendo nell'ultima giornata il Torre Pali e si avvicina prepotentemente alla vetta facendo in 4 giornate 10 punti che lo porta a 2 soffi dalla vetta. Sembrerebbe che queste 4 squadre se la contenderanno fino alla fine, ma di punti di certo non glieli lasceranno fare le squadre che lottano per non retrocedere: di cui troviamo i Cani Sciolti (13) che si trova nel purgatorio tra paradiso e inferno (zona promozione - zona retrocessione) che conquista ottimi 3 punti che gli permette di respirare aria buona e rilassante. Ilmar (12) e Sora (2) vanno a passo d'uomo pareggiando le ultime 2 gare, ma sio allontanano di poco dalla coppia Dinamo Peppest (8) e Samantha Pompeeng (7) dove dovranno dare una svolta insieme all'Atletico Becadura (5) se vogliono ritrovare punti-speranza che non gli affossi definitivamente....punti che dovranno trovarli soprattutto negli scontri diretti.
 Mastiffs La Gazzetta della Lunigiana finalmente allarga il suo spazio d’azione e lo fa occupandosi della Coppa Italia, una competizione da sempre molto ambita da tantissimi managers di FM. Il turno di venerdì sera ci ha regalato conferme, sorprese e novità; per quanto riguarda le conferme c’è da registrare il passaggio del turno della squadra che ha vinto più Coppe Italia della storia di FM, ovviamente stiamo parlando del Gordian di Mister Polimar che resta come una tra le favorite per la vittoria finale; per quanto riguarda le sorprese si registra l’uscita di scena del Villa Sugna di Mister Sugnolo che perde ai calci di rigore contro l’Atletico Scooby Doo, team militante in serie D e un’altra sorpresa è stata l’uscita di scena già nel turno precedente dell’A.C. GM-AUTO che ricordiamo è stata la squadra che ha vinto le ultime due edizioni della Coppa Italia. Infine parliamo delle novità; una bella novità è la Termitana di Mister Cicciosca che sta ben figurando in Coppa e che si candida come una tra le favorite per la vittoria finale, ma c’è da fare attenzione anche ad altre due importanti realtà già consolidate di questo gioco e sarebbero il Real Cassano e i Galacticos e non bisogna farsi ingannare dalle categorie in cui militano ora, la prima in serie C e l’altra in serie D perché la storia di questa competizione soprattutto quella recente ci dimostra che a vincere le ultime quattro edizioni della Coppa Italia sono state proprio quattro squadre che all’epoca militavano in terza serie. Ora non resta che seguire attentamente cosa ci regalerà il prossimo turno dove il big match di giornata sarà proprio Real Cassano – Gordian, sicuramente una partita da non perdere per tutti voi. Concludo ringraziando il Manager Lomba_Show per l’occasione che mi ha concesso, davvero inaspettata e invito i managers a dare sempre il meglio di sé in questo gioco rispettando sempre i valori importanti quali il rispetto e il fair play.
 Eucalipto Si va alla fase finale
Il tempo corre veloce e adesso siamo già arrivati alla Fase Finale anche di questa 6^ edizione! Tutti i partecipanti si sono distinti per l’impegno mostrato nell’organizzazione delle partite e per la correttezza in campo, ecco che quindi a loro va un particolare ringraziamento da parte di tutti noi dell’organizzazione! Ma passiamo subito a vedere come si sono concluse le partite dei gironi.
GIRONE A La delusione si legge negli occhi di Borizz.. Il suo Athletic Gaìna esce dalla Coppa senza aver conquistato nemmeno un punto e occupando l’ultima posizione del suo girone. L’ultima partita ha concluso questo disastro regalando a bresciaCapitale la qualificazione alla Fase Finale. Il padrone incontrastato resta comunque Bayern Catania che riesce a battere Dejavu con un secco 3-0.
GIRONE B Fanno festa le due squadre favorite del girone: A.C. Arezzo e F.C. Piante Italiane si qualificano con 7 punti a testa alla fase successiva. L’A.C. Arezzo si dimostra essere una grande squadra e conquista addirittura il privilegio di qualificarsi direttamente ai Quarti di Finale.
GIRONE C Fa paura il Campione uscente Nurapolis che strapazza l’A.C. Juventus in un 8-0 senza storia. Un po’ meno dilagante, ma sempre molto convincente, la prestazione di F.C. Ranocchietta che vince per 4-0 sugli SS Legionari.
GIRONE D L’unica squadra a punteggio pieno insieme al Bayern Catania di Massimoct è l’S.S. Centocelle! La vittoria di misura contro Lokomotiv Squilibrio gli permette di qualificarsi direttamente ai Quarti di Finale e dà ai giocatori la possibilità di prendere un po’ di fiato. Il buon vecchio Samp Boskov, invece, deve prendere a sportellate gli avversari per qualificarsi al turno successivo e riesce a compiere l’impresa grazie ad un tiratissimo 1-0 contro Real Sound. Dovrà mettere giocatori più forti in campo altrimenti rischia l’eliminazione precoce, visto il livello di gioco dei partecipanti..
GIRONE E Doppio pareggio nelle partite dell’ultima giornata. La fortuna sorride a F.C. Supernova oasis che riesce a trovare la qualificazione grazie alla sola differenza reti dopo il pareggio contro la capolista U.C. MareSamp, ormai sempre più consolidata romessa di questa edizione. Si può ritenere un po’ meno fortunato team70 che per lo stesso criterio, purtroppo, resta tagliato fuori dalla Fase Finale.. Potrà rifarsi nell’edizione successiva!
GIRONE F Buona la prestazione del Real Sestri 2000, che con un netto 3-0 sul real terpi stacca il biglietto per la Fase Eliminatoria. Anche varallo united riesce nell’impresa, ma forse con una prestazione più opaca rispetto a quanto ci si aspetterebbe da una squadra del suo livello… Ci aspettiamo un riscatto nelle prossime partite!
Ringrazio tutti per l’attenzione e vi aspetto nel prossimo numero della Gazzetta della Lunigiana! Continuate a seguirci!
 Lomba_Show Riepilogo 11°Lunigiana CUP
Girone A Grandissimo equilibrio con la sorpresa di the beghitos che guida meritatamente il Girone a quota 7 punti, seguito a ruota dal giovane Serricciolo; non demordono però US 74 e Moijto con 4punti ciascuna.
Girone B Un ottimo Ultras Spezia guida saldamente il Girone. Lotta per la seconda piazza tra i Campioni della Coppa Italia e la sorpresissima Scuderia Ferrari; delusione real monti fermo a 2punti, si dovrà svegliare se non vorrà essere eliminato dalla Competizione.
Girone C L'altra squadra di Monti non delude, anzi si piazza in testa e non vuole mollare, con 10 punti la conquista del Girone sembra vicina. Palmaria incredibilmente seconda seguita però a ruota dalle più quotate f.c. atletico e A.S. Romulana.
Girone D Già tutto deciso? UmpaLumpa e Real Pippo già agli Ottavi, mentre Blackshirts in Lunigiana League? solo i 180minuti mancanti potranno dirci la verità. Grande delusione per l'Atletico Podenzana ancora fermo al palo(0 puntii).
Girone E Atletico Collecchia domina in lungo e in largo mentre il glorioso Atletico Novegigola affonda? L'Atletico C. non delude ed è primo senza rivali, ottimi risultati per Rhino United e Corbanella che si giocano gli Ottavi, e incredibile ma vero per il Novegigola sarà eliminazione? Con solo due punti in saccoccia la risalita sembra davvero ardua.
Girone F Sorpresa e Ceretezza in testa al Girone, entrambe a quota 9 punti, i Campioni del Podenzana fanno il loro dovere senza problemi e la grandissima sorpresa è il Lunigiana, alla quale manca pochissimo per acciuffare una storica promozione agli Ottavi, delusione Borussia e Destinazione che al 90% si dovranno "accontentare" della Lunigiana League.
Girone G Grande Sgambuc qualificazione e primato quasi in tasca, deludono Real Bolignola e Collecchia che lottano per una possibile seconda piazza, o per l'accesso in Lunigiana League, potrebbe dire ancora la sua un ormai spento Real San Terenzo a quota 3 punti.
Girone H La palleronese si conferma come gradita sorpresa e si piazza in testa, affiancata però dal solito grande Curva Sud, Scottish Independent Army a quota 5 punti può ancora isidiare la vetta, oppure si accontenterà di una qualificazione alla Lunigiana League? Ultimo posto per la bolanese con 0 punti.
 Pilèp Volge al termine la fase a gironi della Bidon League. Nella sfida fratricida TossignanoFC - CampiunoUtd trionfano i primi, ma un infortunio malandrino e provvidenziale strozza l'urlo in gola al Lungo, che deve cedere 3-0 a tavolino ai cinghiali rossooro, grati del dono della buona sorte. Sorpresona nell'altro confronto di giornata, dove i granarolesi del real zuppetta battono i detentori del Valencia CF, conquistando il primato del girone A e la semifinale. Mr murcielago dovrà attendere l'ultimo attesissimo match, l'ardente e omosessuale derby delle selve tra Campiuno United e FC Campiuno Forest, per conoscere il proprio futuro.
risultati 7 dicembre 2010 A: Valencia - real zuppetta 0-1 B: Campiuno Utd - Tossignano FC 3-0tav
classifiche (punti, partite giocate, diff.reti): A: REAL ZUPPETTA 4 (2,+1), Valencia CF 3 (2,+2), MonteBattaglia 1 (2,-3) B: TossignanoFC 3 (2,+3), CampiunoUtd 3 (1,+3), FC CampiunoForest 0 (1,-6) C: PANZER DI ZOLINO 6 (2,+8), Bebetese 3 (2,-4), Fruitmoto 0 (2,-4)
prossime partite: 14 dicembre 2010 FC Campiuno Forest 2010 - Campiuno Utd
a seguire le semifinali: real zuppetta - miglior 2a 1B - panzer di zolino
 Mister82 1° TROFEO DEI COLLI: PIOGGIA DI GOAL A SOMBRENO!!
Martedì 7 Dicembre si è giocata la prima giornata della fase a gironi del 1° Trofeo Dei Colli, diamo un'occhiata a come sono andate le cose sui vari campi... Nel Girone A, autentica pioggia di goal tra F.C. Sombreno e Team Poker (5-2 il risultato finale), vantaggio ospite al 14' del primo tempo con Cantone, il tempo di rimettere la palla a centrocampo e Turchi pareggia i conti, un minuto dopo Acampora porta in vantaggio il Sombreno. Team Poker non ci stà e Cantone, poco prima dell'intervallo, sigla il goal del 2-2. Il Sombreno vuole vincere la partita e un rigore messo a segno da Acampora, apre la strada verso la goleada finale...Scannapiecoro e De Piombo, fissano il risultato sul 5-2 finale a favore dei rossoblù di casa. Nell'altra attesa partita del girone, quella tra SCV Prematletic e Real Naples F.C., il risultato finale non si schioda dallo 0-0, partita molto equilibrata, con buone occasioni su entrambi i fronti, ma la qualità dei 2 portieri in campo, neutralizza tutte le azioni offensive. Passiamo ora al Girone B, dove l'A.C. Etruria Romana, ha la meglio (2-0) su Ares. Dopo un sussulto iniziale degli arancio ospiti, la formazione di casa prende saldamente in mano le redini dell'incontro e domina fino a quando Badoglio e Corradini, regalano i 3 punti alla squadra di casa. Infine, la sfida tra Atalanta B.C. e Comix, non si è disputata, assegnando la vittoria per 0-3 a tavolino agli ospiti. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 15/12/2010 : 14:03:42 quote: Originally posted by Lomba_Show
...Comunque sia l'argomento è chiuso
Esatto, non fatelo chiudere a me, grazie...
|
Lomba_Show |
Posted - 15/12/2010 : 13:06:36 quote: Originally posted by davide-carlotti
quote: Originally posted by Still
innanzitutto. Cerca di tenere un tono consono al forum... Poi vedo che non sei a conoscenza del fatto che io facevo il corriere di fm , 2 numeri settimanali con redattori che tra l'altro dovrebbero o verrano qui alla gazzetta...si parlava dalla A alla alla E coppe e tante interviste... Centinaia di lettori.. Ad ogni numero.con critiche e osanna... .Ma non sono qui a decantare l'operato di quei tempi e se non lo faccio più avrò i mie motivi che non devo spiegare a te ed a nessun altro..detto questo cerca di star quieto e non parlare di credibilità con quel personaggio sempre al tuo fianco.. Se vuoi commentare la mia critica in modo sereno bene.. Altrimenti credo che tutti ne possano fare a meno..come vedi io rispondo abbastanza educatamente con toni riguardevoli..
La devi finire di scrivere "devi parlare in tono consono" io sono calmissimo purtroppo essendo un messaggio e non vedendo la persona davanti che ti sta parlando non puoi sapere nulla... e poi finiscila di criticare il mio bannar stavolta dicendomi pure che faccio ridere... ...per il resto resto dell idea che quando criticano te non va bene a dalle tue risposte sembra sempre che ti attaccano come se tu fossi un piccolo indifeso mentre tu puoi attaccare tutti liberamente e casualmente sei sempre in toni pacati...mi ricordi tanto la figura politica del nostro premier Berlusconi...
Scusami Carle, ma secondo me non si scrivono certe cose... Comunque sia l'argomento è chiuso |
pilep |
Posted - 15/12/2010 : 03:26:02 essendo coinvolto in qualche modo nella Gazzetta della Lunigiana, nel senso che io ho sempre scritto della Bidon League solo ad uso e consumo dei partecipanti e Lomba non fa che copiare e incollare quello che trova nella mia homepage, volevo anche io rispondere a still. Trovo tutti i tuoi argomenti sacrosanti, anzi leggendo il tuo commento mi chiedo come mai non collabori, vista la passione che ci metti e quanto ti informi sui vari campionati. Inoltre mi sorprende anche l'assenza di una sezione Coppa Giovani (visto che si parla di Coppe non ufficiali). Ma evidentemente ci sono cose di cui non sono a conoscenza con i lunigianesi, e che non mi interessano. Detto ciò, l'unico rilievo che mi sento di farti, caro still, è solo sul tono di certe frasi: il problema è che non ci si vede in faccia, e la comunicazione scritta porta sempre a fraintendimenti (credimi, più volte è capitato di vedere amici litigare perchè per mail erano state scritte ed equivocate certe frasi). Ad esempio quando parli di "pompa magna" per le dichiarazioni della Gazzetta: sono semplici dichiarazioni sulla home come tante altre, anche come quelle di Coppa Giovani, ci sta che poi chi la scrive voglia attirare l'attenzione! Scritta così sembra quasi che tali dichiarazioni ti diano fastidio. Solo questo.
PS: giusto per chiarire, la Campiuno Bidon League è una coppetta che vale meno della E, sono d'accordo, ma è proprio quello il suo scopo! C'è un'ironia di fondo che mi sembrava palese nel farla proprio così
|
Eucalipto |
Posted - 14/12/2010 : 21:59:31 quote: Originally posted by Still
ma infatti finiamo qui.. Quando entrano in scena discorsi e parole di questo genere è meglio darci un taglio... X euca.. .Ne parliamo in pvt con tranquillità..ciaoo
Va bene..anche se per me il discorso è già chiuso... non credo di avere altro da aggiungere.. |
Still |
Posted - 14/12/2010 : 21:56:05 ma infatti finiamo qui.. Quando entrano in scena discorsi e parole di questo genere è meglio darci un taglio... X euca.. .Ne parliamo in pvt con tranquillità..ciaoo
|
Mastiffs |
Posted - 14/12/2010 : 21:49:50 Nessuno ha mai detto che sei un incivile, figurati non mi permetterei mai non ti conosco nemmeno, però ripeto l'hai messa sul personale toccando il figlio che ripeto ancora una volta non c'entra nulla con tutto ciò...
...metteteci una pietra sopra e basta
Mastiffs/Real Naples/E8 |
davide-carlotti |
Posted - 14/12/2010 : 21:42:25 quote: Originally posted by Mastiffs
Ragazzi e dico cari ragazzi,
mi sembra che si sta un pochino esagerando, la discussione ed il confronto gentile e pacato ci sta ma non bisogna esagerare arrivando ad offendere una persona toccandola sul personale... Davide secondo me hai sbagliato i toni dell'ultimo intervento soprattutto quando hai parlato e hai messo in mezzo il figlio di Still che sinceramente in tutta sta discussione non c'entra proprio un bel niente..
...siamo anche sotto Natale cercate di essere più buoni su
che rimanga una discussione tranquilla è proprio inutile alimentare ulteriori polemiche, non si risolve un bel niente...forza!
Mastiffs/Real Naples/E8
e qui che sbagli io sono stato calmo e silenzio ma questa volta non sto piu zitto mi ha detto esplicitamente che faccio ridere poi se lui e il suo gruppetto di fans mi ritengo un incivile non m interessa io sono in pace con me stesso ... |
Mastiffs |
Posted - 14/12/2010 : 21:33:38 Ragazzi e dico cari ragazzi,
mi sembra che si sta un pochino esagerando, la discussione ed il confronto gentile e pacato ci sta ma non bisogna esagerare arrivando ad offendere una persona toccandola sul personale... Davide secondo me hai sbagliato i toni dell'ultimo intervento soprattutto quando hai parlato e hai messo in mezzo il figlio di Still che sinceramente in tutta sta discussione non c'entra proprio un bel niente..
...siamo anche sotto Natale cercate di essere più buoni su
che rimanga una discussione tranquilla è proprio inutile alimentare ulteriori polemiche, non si risolve un bel niente...forza!
Mastiffs/Real Naples/E8 |
davide-carlotti |
Posted - 14/12/2010 : 21:06:45 quote: Originally posted by Still
innanzitutto. Cerca di tenere un tono consono al forum... Poi vedo che non sei a conoscenza del fatto che io facevo il corriere di fm , 2 numeri settimanali con redattori che tra l'altro dovrebbero o verrano qui alla gazzetta...si parlava dalla A alla alla E coppe e tante interviste... Centinaia di lettori.. Ad ogni numero.con critiche e osanna... .Ma non sono qui a decantare l'operato di quei tempi e se non lo faccio più avrò i mie motivi che non devo spiegare a te ed a nessun altro..detto questo cerca di star quieto e non parlare di credibilità con quel personaggio sempre al tuo fianco.. Se vuoi commentare la mia critica in modo sereno bene.. Altrimenti credo che tutti ne possano fare a meno..come vedi io rispondo abbastanza educatamente con toni riguardevoli..
La devi finire di scrivere "devi parlare in tono consono" io sono calmissimo purtroppo essendo un messaggio e non vedendo la persona davanti che ti sta parlando non puoi sapere nulla... e poi finiscila di criticare il mio bannar stavolta dicendomi pure che faccio ridere... ...per il resto resto dell idea che quando criticano te non va bene a dalle tue risposte sembra sempre che ti attaccano come se tu fossi un piccolo indifeso mentre tu puoi attaccare tutti liberamente e casualmente sei sempre in toni pacati...mi ricordi tanto la figura politica del nostro premier Berlusconi...
EDIT by Blur: Davide, discutere va benissimo, ma cerchiamo di non esagerare, senza scendere troppo in basso... Ho cancellato parte del tuo intervento. Ho editato anche quello di Still...
|
Eucalipto |
Posted - 14/12/2010 : 20:57:46 quote: Originally posted by Still
ma dai. Sul serio non ci sono professionisti?uh...che notizia che mi dai ! .tornando a noi ribadisco che la mia è una critica costruttiva non un attacco ...e mi aspetto un miglioramento imminente... Già dal prox numero spero....
Di professionisti non si parla... Noi lavoriamo/studiamo.. la vita in Real Life è ben complicata e in FM stiamo il tempo stretto stretto per fare le nostre cosette...
Tornando a quello che hai detto... be' scusa...ma di dichiarazioni ce ne sono + sulla coppa giovani che su altro.. quindi non dirmi che siamo noi a "disturbare" la gente con le nostre dichiarazioni..
Noi non possiamo coprire tutto..quindi mi sembra inutile aspettarti dei miglioramenti imminenti.. forse in futuro, ma non subito! Se ti senti in dovere perchè non fai un tuo giornale..! magari ti riesce meglio che a noi, no?
Grazie!  |
Still |
Posted - 14/12/2010 : 20:57:38 innanzitutto. Cerca di tenere un tono consono al forum... Poi vedo che non sei a conoscenza del fatto che io facevo il corriere di fm , 2 numeri settimanali con redattori che tra l'altro dovrebbero o verrano qui alla gazzetta...si parlava dalla A alla alla E coppe e tante interviste... Centinaia di lettori.. Ad ogni numero.con critiche e osanna... .Ma non sono qui a decantare l'operato di quei tempi e se non lo faccio più avrò i mie motivi che non devo spiegare a te ed a nessun altro..detto questo cerca di star quieto e non parlare di credibilità con quel personaggio sempre al tuo fianco.. Se vuoi commentare la mia critica in modo sereno bene.. Altrimenti credo che tutti ne possano fare a meno..come vedi io rispondo abbastanza educatamente con toni riguardevoli..
EDIT by blur: Still...
|
davide-carlotti |
Posted - 14/12/2010 : 20:04:19 quote: Originally posted by Still
ma dai. Sul serio non ci sono professionisti?uh...che notizia che mi dai ! .tornando a noi ribadisco che la mia è una critica costruttiva non un attacco ...e mi aspetto un miglioramento imminente... Già dal prox numero spero....
pensavi di far ridere con quella battuta a sdrammatizzare?...non sei molto credibile in tutto ciò che c'è scritto LUNIGIANA tu hai da ridire ti attacchi a qualsiasi cosa a te basta solo criticare ora mi sono un po stufato di leggere le tue critiche d ora in poi faro proprio come fai te parli parli e non vuoi che gli altri criticano il tuo operato perchè non fai te il giornale? o perche visto che sei una persona cosi piena d'idee non hai creato tu il gioco? |
Still |
Posted - 14/12/2010 : 19:23:20 ma dai. Sul serio non ci sono professionisti?uh...che notizia che mi dai ! .tornando a noi ribadisco che la mia è una critica costruttiva non un attacco ...e mi aspetto un miglioramento imminente... Già dal prox numero spero.... |
davide-carlotti |
Posted - 14/12/2010 : 18:55:41 quote: Originally posted by Still
io parlo di dichiarazioni in home page non di link... Ti faccio un esempio..leggo dichiarazione di uscita gazzetta.. Grande numero.. Sono in A.. Sto facendo bene vado a leggere ma non trovo nulla.. Idem per le altre serie tolta la B... E come se lo strillone mi sveglia al mattino lanciando un mucchio di carta bianca anziché il giornale... Questo è il mio punto di vista...cmq grazie x avermi risposto ... Spero sempre chiaramente in un adeguamento del giornale vorrei leggere qualcosa sulla mia squadra anch'io.. qualcosa d'interessante inerente alla serie... E come me credo tutti gli altri manager...altrimenti ripeto... Date un'altra impronta alla gazzetta... questo è sempre un mio personale punto di vista...
forse non hai capito che la gente che scrive questi articoli non lo fa per professione, tutti abbiamo una vita sociale e ogni singola persona che fa qualcosa per abbellire questo gioco lo fa nel modo che gli sembra migliore certo che le critiche sono costruttive ma tu sei sempre a criticare vivi e lascia viver... |
Still |
Posted - 14/12/2010 : 17:53:59 io parlo di dichiarazioni in home page non di link... Ti faccio un esempio..leggo dichiarazione di uscita gazzetta.. Grande numero.. Sono in A.. Sto facendo bene vado a leggere ma non trovo nulla.. Idem per le altre serie tolta la B... E come se lo strillone mi sveglia al mattino lanciando un mucchio di carta bianca anziché il giornale... Questo è il mio punto di vista...cmq grazie x avermi risposto ... Spero sempre chiaramente in un adeguamento del giornale vorrei leggere qualcosa sulla mia squadra anch'io.. qualcosa d'interessante inerente alla serie... E come me credo tutti gli altri manager...altrimenti ripeto... Date un'altra impronta alla gazzetta... questo è sempre un mio personale punto di vista...
|
|
|