Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 11.06

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lomba_Show Posted - 27/12/2010 : 09:04:16





davesound


-4: Benvenuti all'inizio dello sprint-finale!
Nei 3 gironi, ormai, si definiscono le classifiche in maniera molto delineata:

B1: inciampa ancora una volta il Real Pascal (38) che aveva l'obiettivo di battere il record di punti in serie B...iscriverà comunque il suo nome nella storia della serie cadetta, mancano solo 8 punti per la matematica storica promozione in serie A, ringraziando alla buon'anima dell'Umpa (30) che pure si blocca in un pareggio che toglie definitivamente qualsiasi speranza di riacciuffare il Real...possiamo ricordare ai lettori che i punti conquistati dll'Umpa sono 30 e vuol dire primo posto negli altri 2 gironi! In 3a posizione si trova ben saldo il Vasco de Grama (26) che, però, non lo lascia tranquillo vista la serie di risultati del Pontassieve (23) che lo porta a soli 3 punti di distacco. Il Real Nizza (18) trova una vittoria fondamentale che lo porta nel posticino caldo e accogliente della classifica portandosi a +6 dalla terz'ultima. Incespica, invece, l'Atletico Novegigola (16) che non porta a casa nessun punto nelle ultime 2 partite e lo lascia con il fiato sospeso inseguito dal Team Mezza (15) che si slancia in avanti con 6 punti su 6 e oltre ad aver raggiunto il Sirtaki (12) si invola lasciandolo completamente al ultimo posto disponibile per retrocedere, vista che la presenza di Oroblu (7) e il Roio (6) in questa divisione sembra ormai una visione lontana.

B2: qui le squadre non mollano mai! chi molla è perso! Ci sono 3 squadre in 2 punti in vetta che sono The Strongest (27) che continua la sua media di 4 punti a partita che lo stanno lasciando al primo posto da molto tempo, ma la condizione di Dinamo Flint (26) e il Real Bolignola (25) gli fa tremare le gambe....non ha solo 2 avversari ravvicinati da badare, ma anche gli occhi allo Shark Team (22) che segue a distanza ma la condizione e l'entusiasmo sono alle stelle: perchè non provarci?
siamo al 5° posto ed è aria di zona retrocessione: 4 squadre in 3 punti di cui ci finisce anche il Sig Mascagna (19) ormai entrato in crisi di risultati da troppo tempo che dalla 2a posizione l'ha tuffato ad pochi passi dalla zona retrocessione. Un bel terzetto che si compone come fossero abbracciati su un precipizio. Dinamo Melendugno (16), Austerlitz (16) e Dodo (16) che, vincendo nell'ultima giornata, raggiunge la coppia tirando un primo sospiro di sollievo...altra aria tira in casa Termitana (12) che non vuole arrendersi proprio ora e studia una strategia per raggiungere il terzetto: vincere! Aspettiamo la prossima giornata per ufficializzare la matematica retrocessione della Dinamo Bagnoletto (4) che ha la testa già al prossimo anno.

B3: Torre Pali (27) ingrana la quinta e saluta i suoi compagni di viaggio....ringraziando non solo l'ottimo andamento per la costanza di risultati, ma anche perchè le 3 rivali per il titolo rompono il motore, lasciando in fuga solitaria la capolista. Bologna (22), Atl Duff (22) e Arininum (20) dovranno sudare mille camicie ed avere un bel pò di fortuna se vogliono rientrare in vetta.grande Ilmar (19) che mette in sacco 6 punti e per l'inverno ha il granaio pieno assicurandosi un altro anno in serie B. Cani Sciolti (18) e Sora (17) sembrano amministrare bene il piccolo vantaggio sulla Dinamo Peppest (14) in terzultima posizione. L'Atletico Becadura (11) e il Samantha (11) chiudono una classifica che si fa troppo complicata per svoltare la stagione, ma nelle ultime giornate, non hanno mollato un solo punto....forza ragazzi!




Mastiffs


E'stata una settimana tutta dedicata al Natale, si sa questi sono giorni frenetici dove il tempo libero a disposizione è poco ma sicuramente i managers presenti in FM ed in particolar modo quelli che dovevano giocarsi un turno importante in Coppa Italia avranno fatto di tutto per trovare quell’attimo di libertà e decidere quale formazione mandare in campo per l’impegno in Coppa.
Un turno, il settimo per la precisione, che si è disputato il giorno della Vigilia il quale ha regalato ulteriori sorprese che ora andremo ad elencare.
Partiamo da un dato che ormai è chiaro:l’Atletico Scooby Doo si conferma incubo delle squadre di serie A, a farne le spese stavolta è stato il Real Florentia di Mister Fabrymat il quale si è dovuto arrendere condannato da un gol di Sensini.
Nella partita di cartello tra Galacticos e Gordian, a spuntarla sono stati i ragazzi di Mister Polimar che per la terza volta consecutiva passano il turno dopo aver battuto l’avversario ai calci di rigore.
Vince e convince ancora la Termitana, la squadra palermitana batte per 1-0 il Voyager e si proietta dritta all’ottavo turno dove incontrerà l’altra squadra palermitana, la Dinamo Peppest, vittoriosa per 0-1 contro il Maracaibo; già immaginiamo ad un derby da brividi.
Infine, passano il turno i Celtics, l’Alè Burdel di Mister Cuky, l’Ariminum e la Dinamo Melendugno, squadre queste che come la Termitana non vanno assolutamente prese con le molle in un ottavo turno che si prospetta incandescente e ricco di belle partite.
Ormai manca poco alla fine, otto sono le squadre rimaste in ballo ma solo una porterà a casa l’ambito trofeo; ecco per voi l’ottavo turno che si disputerà il 31 dicembre ultimo giorno dell’anno:

Atletico Scooby Doo – Gordian
Termitana – Dinamo Peppest
Ariminum – Celtics
Dinamo Melendugno – Alè Burdel

Concludo, augurando a tutti i Managers di FM Buone Feste ed un felice Anno nuovo.




Tapparella


Che figata...e' Natale!!!!!!Per un genitore come me e' un momento indescrivibile,vedere il tuo bimbo con occhi sbarrati davanti ai regali,li scarta,ti guarda esterefatto,sorride e tu ti commuovi......
Poi gioca ,gioca,gioca e ancora gioca....stremato col suo giochino preferito si avvicina a te con gli occhietti socchiusi ma vogliosi di altre novita'....allora ti siedi accanto a lui,spegni la luce ,lasci acceso solo l' albero con intermittenza dolce,soffusa......e cominci:"C'era una volta tanti tanti anni fa un giovane ragazzo,senza grilli per la testa ma con la passione della......"scherma"......lo chiamavano il cavaliere sconosciuto,senza nome ......girovagava per il regno dei regni senza meta,senza un obbiettivo....aveva dei conoscenti nel regno,certo,ma non legava ,non voleva lasciarsi andare lasciando quel velo misterioso su di lui.....ascoltava la varie discussioni nelle bettole della citta' senza darci peso,finche' una in notte fredda e tempestosa sentii una frase del suo unico amico fraterno....il moschettiere Rebe , che parlava con amore ,passione, grinta e furore di sfide.....si, sfide tra tutti i cavallieri che si tenevano 2 volte alla settimana il mercoledi e la domenica.....Rebe parlava con altri 2 moschettieri....Borizz e Fedez.....grandi schermitori al servizio del re.....e anche loro raccontavano i lori duelli all'ultimo sangue......con amore passione grinta e furore....
Il nostro "eroe" si avvicino' e chiese Tutto SU DUELLI ,SFIDE E COMBATTIMENTI................i 3 moschettieri non perserono tempo e vedendo in lui le stesse caratteristiche che li rendevano cosi' bravi e forti,lo misero alla prova interrogandolo su.......tattiche,metodi,allenamenti per poi portarlo sul campo di battaglia per vedere le doti di.........lotta fino a che morte non ci separi.....
Attese settimane sperando ti trovare sotto la porta della sua stanza nella bettola di paese la pergamena con la convocazione a "Palazzo"!!!!!Arrivo' il messaggero con la lieta notizia...non perse tempo e a cavallo del suo destriero,"26 agosto",si diresse verso il castello del re per l' incorazione di rito....ad aspettarlo alle porte del castello il Cavallier Gento,pronto in un attimo a disegnae il drappo con lo stemma del nuovo regno,una tigre furiosa oro-nera.....entro' si guardo' intorno , e fu accompagnato nella stanza delle feste .....si apri' il portone,vide il trono ancora vuoto con ai lati i 2 moschettieri piu' vincenti della storia ,Boniotta e Polimar,........passo' tra 2 ali di folla .......cavallier Venturini,Kata,cuki,ioka,niko,naples.......c'era tutto il regno.......suonarono le trombe....arriva il re,arriva il re....urlavano i presenti....Eccolo.....in tutta la sua eleganza e importanza......si avvicino' e con un gesto fiero e deciso sfilo' la spada e l'appoggio' sulla spalla destra del nostro eroe....."Ora non sei piu' uno sconosciuto ,da oggi sei il moschettier Tapparella.......ALZAI la testa e con tono deciso risposi:" RE ADMIN MAGIC.......sono qui per servirvi e rispettarvi.....lottando ogni giorno per far crescere il regno di FM!!!!!"......................E cosi' nacque il 26 agosto.......!!!!!!!!!Perche' tutti siamo nati cosi'.....da ormai tanti tanti tanti anni...........e la storia per fortuna continua..........ah dimenticavo ....in un angolo vidi per la prima volta il mio diretto avversario ,pronto ad esaltarmi ma a distruggermi nei derby....chi? ma lui DON STILL RICHELIEU!!!!Ora silenzio,ssshhhhh, il mio piccolo dorme magari sta sognando la vetta piu' alta di FM............Buon Natale ragazzi............teniamo alto il nome del nostro regno!!!!!!!!!!!!!




Eucalipto


Quarti di Finale

Eccoci ritrovati a ridosso delle vacanze di Natale! Siamo tutti già in festa, tranne i nostri giocatori che devono impegnarsi sodo in questo finale di stagione e portare a casa qualche altro punto per raggiungere l’obiettivo stagionale..!
Ma torniamo alla nostra Coppa! Martedì si sono giocate le partite valide per i Quarti di Finale: andiamo ad analizzarle una ad una!

Bayern Catania – Samp Boskov 4-2 (rig.)
Partita entusiasmante e piena di occasioni da rete per entrambe le squadre! I due manager non potevano disporre meglio le loro compagini, tanto che alla fine dei tempi regolamentari si segnava un gol per parte, a testimonianza dell’ottima difesa ma anche dell’assetto offensivo delle due squadre. Dopo i tempi supplementari il risultato non è cambiato e si è dovuti ricorrere ai rigori per determinare il vincitore: Bayern Catania. Il gol vittoria è stato di Arnoldo Brandi, mentre Mastagni e Pierri staranno ancora struggendosi per il loro errore dal dischetto. Massimo si è già dichiarato vincitore, ma ci sono ancora due partite da disputare e la prossima sarà davvero difficile contro il Campione in carica Nurapolis!

F.C. Piante Italiane – Nurapolis 0-1 (ts)
91° minuto: Turchetti segna! È il gol della vittoria! Al contrario di quanto dica il risultato la partita è stata piena di occasioni, soprattutto per le maglie verdi, ma si sa, a calcio chi non mette la palla dentro perde, e così è stato! Al 1° minuto dei tempi supplementari Nurapolis non spreca la sua unica chiara occasione da gol e vince la partita! È una squadra cinica, con un organico straordinario, che vuole assolutamente bissare il suo successo della scorsa stagione! Massimoct dovrà stare attento!

Real Sestri 2000 – S.S. Centocelle 0-1
Partenza a razzo del Centocelle che segna dopo appena 4 minuti ammutolisce l’intero stadio! La partita è proprio a senso unico e le azioni sono tutte per gli ospiti che, però, non vanno oltre il primo gol, ma questo basta a fargli conquistare la Semifinale e scendono tutti a festeggiare per le strade. Adesso però ci sarà l’A.C. Arezzo, avversario davvero temibile e favorito alla vittoria del titolo per questa stagione! Vedremo chi la spunterà..

A.C. Arezzo – U.C. MareSamp 3-0
La delusione si legge neglio occhi dei doriani che erano venuti numerosi ad assistere ad una bella partita e invece si sono trovati di fronte ad un’U.C. MareSamp arrendevole e mai in palla per tutta la partita.. Ne ha sicuramente approfittato l’A.C. Arezzo che infilando 3 pappine si proclama come primo favorito alla vittoria del Torneo in questa stagione, attenzione però a non sottovalutare gli avversari.. Potrebbe essere un errore gravissimo in questa fase del torneo..

Ci aspettano due signore partite tra le quattro squadre più forti! Chi vince si giocherà anche la possibilità di giocare in Coppa delle Coppe, quindi mettetecela tutta!!!




Mister82


TROFEO DEI COLLI: ECCO A VOI.....LE SEMIFINALISTE!!!!

Dopo tanta attesa, si è finalmente disputato l'ultimo turno della fase a gironi che ha decretato le 4 squadre che Martedì cercheranno di guadagnarsi l'accesso alla finalissima.
Nel girone A, allo stadio "Parco Dei Colli", F.C. Sombreno e Real Naples F.C., si accontentano del pareggio (1-1), che le proietta entrambe in semifinale...all'iniziale vantaggio ospite firmato Cirioli, risponde capitan Pagliuca, poi le due squadre ci provano, ma senza esito....al termine, la classifica dice: Real Naples prima, seguita a ruota dai bergamaschi del Sombreno...
Nell'altra partita del girone, una delle grandissime favorite per la vittoria finale, ovvero SCV Prematletic, saluta inaspettatamente il torneo per una semplice questione di differenza reti (essendo infatti arrivata anch'essa a 5 punti come le prime due classificate)....non basta infatti ai torinesi di Mister Still, la vittoria per 1-0 sul campo di un già eliminato Team Poker, partita tutta a senso unico per gli azur grana, ma nonostante l'intenso assedio, il portiere locale Pasta, vero eroe della partita, nega la qualificazione alla Prematletic.

Per quanto riguarda il girone B, l'A.C. Etruria Romana, guadagna agevolmente il primo posto nel girone, passeggiando letteralmente (7-0) contro Comix, in una gara praticamente senza storia.
Nell'altra sfida, i bergamaschi dell' Atalanta B.C., faranno compagnia all' Etruria Romana nelle semifinali, battendo per 2-0 in trasferta gli avellinesi di Ares...anche questa è stata una gara dove la maggiore caratura tecnica dei bergamaschi ha fatto la differenza.

Ecco infine il quadro completo delle semifinali:

REAL NAPLES F.C. - ATALANTA B.C.
A.C. ETRURIA ROMANA - F.C. SOMBRENO

A tutti i lettori, porgiamo i nostri più sentiti auguri di Buone Feste!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
borizz Posted - 30/12/2010 : 16:20:27
grande Tapparella....chissa' che panettone allucinogeno ti sei mangiato......hihihihih...Buon Natale e buone feste anche a te caro.Un abbraccio...
Tapparella Posted - 27/12/2010 : 15:03:30
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Tapparella mi hai fatto sognare!
Grazie di avermi fatto diventare Cavaliere!
Ma quel "perserono" è degno del miglior Brignano!

scusate ,rileggo almeno 3/4 volte l'articolo,ma quando ti gira tra i tasti della tastiera un nanetto di 2 anni rapito dai colori del pc...ale' che l'errore salta fuori!!!!!!!!!
Gento Posted - 27/12/2010 : 10:12:50
Tapparella mi hai fatto sognare!
Grazie di avermi fatto diventare Cavaliere!
Ma quel "perserono" è degno del miglior Brignano!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06