Note: You must be registered in order to post a reply. To register, click here. Registration is FREE!
T O P I C R E V I E W
Lomba_Show
Posted - 02/01/2011 : 16:23:44
Lomba_Show
15° Giornata
Nel grandissimo "Boxing Day" della Serie A di FM, ben quattro pareggi e una sola vittoria.
L'unica vittoria è quella della capolista White Shark F.C., che supera di misura (1-0) un ottimo Atletico Rubinetti; partita equilibratissima entrambe le compagini davvero ben messe in campo. Primo tempo ricco di emozioni che vede protagonisti i due estremi difensori; Sbilenco(W.S.) protaginista di due grandi interventi e Guerra(A.R.) che salva il risultato respingendo di pugno un insidiosissimo tiro di Ciotti. Secondo tempo che inzia sulla falsa riga di come si erano conclusi i primi 45minuti con grandissimo equilibrio soprattutto in mezzo al campo. Al 72esimo partono in contropiede i padroni di casa; contropiede che si conclude nel migliore dei modi, cross di Lotito che pensca Enzini che salta più in alto di tutti e incorna verso la rete. Il gol di Enzini decide il match e fa guadagnare 3 punti pesantissimi alla capolista che visti gli altri risultati di giornata guadagna altri 2 punti sulle inseguitrici; 4 punti di vantaggio con 3 partite alla fine sarà la fuga decisiva?
La prima inseguitrice della capolista,stecca fuori casa incappando in un emozionante pareggio vs l'ottimo gordian. Medusa che però parte benissimo al Gordian Colosseum andando subito in vantaggio dopo soli 7minuti con il gol di Cavallo che gonfia la rete dopo essersi liberato dell'avversario. gordian che però non demorde e dopo soli 4 minuti raggiunge il pareggio con Pirone grazie a un gran tiro in diagonale. Partita davvero stupenda; dopo il pareggio dei padroni di casa, gli ospiti ripartono con il piede giusto e schiacciano gli avversari nella propria metà campo; grande protagonista diventa Anzuini estremo difensore del gordian che nega il gol agli avversari con tre miracoli. Al 57esimo viene espulso per un fallaccio Scognamiglio(Medusa); l'inferiorità numerica però non demoralizza gli ospiti che tornano in vantaggio grazie al gol di Crippa quando il cronometro segna 61minuti. Il gordian però si sveglia e tira fuori il carattere che lo ha contraddistinto in questi anni ricchissimi di successi; e all'80esimo Aruta sigla il definitivo pareggio.
Altro pareggio per 2-2 è quello tra AlèBurdel e i Campioni d'Italia in carica del Villa Sugna. Pareggio davvero rocambolesco ed emozionantissimo. Partono forte i padroni di casa ma è bravissimo Arzillo a volare sotto l’incrocio e a sventare il pericolo, dopo qualche altra incursione dei padroni di casa si svegliano i Campioni d’Italia che prendono in mano la partita e iniziano a farsi pericolosi, il vantaggio ospite si concretizza al 30esimo grazie a un tiro angolatissimo di bomber Arzillo. Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 0-1 protagonisti i fratelli Arzillo; Ernesto per il miracolo dopo pochi minuti dal fischio iniziale che ha salvato il risultato; mentre Ezio per il grande gol che per ora sta decidendo l’incontro. Secondo tempo che vede i padroni di casa volti tutti all’attacco per cercare il pareggio, ma questa tattica lascia moltissimi spazi agli ospiti che grazie anche alla loro esperienza ne approfittano più volte trovando però l’estremo difensore dei padroni di casa sempre pronto, Tomassini però al 64esimo non può nulla sulla grandissima incornata di Zappatore che porta i Campioni d’Italia sul 2-0. A questo punto la partita sembra decisa ma il carattere dei padroni di casa emerge e dopo solo 3 minuti dal raddoppio viene siglato l’1-2 su calcio di rigore nettissimo, a questo punto la rimonta sembra possibile ma all’85esimo Righi viene espulso per un bruttissimo fallo, e l’inferiorità numerica sembra “segare” le gambe ai padroni di casa; che però grazie al supporto dei suoi tifosi e alla grinta degli 11 uomini in campo nei minuti del recupero si concretizza la gloriosa rimonta e Leto segna il gol del 2-2.
Il Big match di giornata è di sicuro quello tra F.C. CARINI e Real Fiorentina, che lottano per il gradino più basso del podio. Dopo i 90 minuti al Renzo Barbera però non cambia nulla, tutto come prima; pareggio a reti bianche che non fa contento nessuno e rimanda il verdetto di chi potrà aggiudicarsi la terza piazza alle prossime giornate. Entrambe le squadre schierate con il classico 4-4-2, padroni di casa che iniziano il match con una mentalità più offensiva degli ospiti. Partita ben giocata da entrambe le squadre, si lotta su ogni pallone ma i primi 45 minuti si chiudono senza troppe emozioni e gli estremi difensori vanno al riposo con i guantoni ancora belli puliti. Nel secondo tempo però i Toscani si fanno più intraprendenti cercando il colpaccio fuori casa, ma Sardini si fa trovare sempre prontissimo e evita il gol in tre occasioni sulle conclusioni di Supera,Motta e Chiappara. I 90minuti si chiudono quindi a reti inviolate.
Eccoci giunti all’ultima partita in programma di questo "Boxing Day", è la sfida tra l’ultima e la penultima della classe chi vincerà potrà ancora tenere acceso il lumicino della speranza per una possibile salvezza, ma alla fine del match il pareggio condanna definitivamente celtics mentre vojager può ancora sperare. 15930 spettatori giunti al “wellcome to hell” a seguire questo importantissimo match. Padroni di casa con il collaudato 4-4-2 mentre gli ospiti si presentano con il loro classico 3-5-2. vojager che parte fortissimo e dopo 5 minuti è vicinissimo al vantaggio ma Tamburini con un miracolo sventa il gol, dominio dei padroni di casa che prosegue per tutto il primo tempo, unico brivido arriva al 34esimo quando Marchini para senza problemi un tiro da posizione ravvicinata di Del Vecchio. Secondo tempo che prosegue proprio come si era concluso il primo con il dominio territoriale dei padroni di casa che però si devono arrendere di fronte a Tamburini in giornata di grazia, e la partita termina così a reti bianche.
16° Giornata
Emozioni a non finire nella 16 giornata di Serie A ben tre vittorie esterne, una vittoria interna e un pareggio. Dopo questi 90minuti arrivano già i verdetti per quanto riguarda le retrocessioni, purtroppo celtics, vojager e Atletico Rubinetti la prossima stagione torneranno a giocare nel campionato cadetto, sicuramente cercando di riconquistare la massima serie il prima possibile. Importantissime e bellissime vittorie esterne per AleBurdel e F.C. CARINI. AleBurdel che continua la sua striscia positiva con 2 vittorie e 3 pareggi negli ultimi 5 incontri; sorte del match che si decide dopo soli 18 minuti quando gli ospiti sono già in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Turbato e Damiani. Grazie a questo risultato la squadra di Mister cuky si guadagna una meritatissima salvezza alla prima stagione nella massima Serie. L’ F.C.CARINI dopo questa vittoria guadagna 2 punti sul Medusa; che pareggia 0-0 contro Atletico Rubinetti in una partita emozionante soprattutto nei minuti finali. CARINI che ora a solo una lunghezza dal Medusa può puntare al secondo posto; vittoria meritatissima contro i campioni d’Italia del Villa Sugna che nonostante la sconfitta si guadagnano la salvezza, gol degli ospiti siglati al 22esimo con Lo Piccolo e al 57esimo con Titanici, spettacolo che però negli ultimi minuti lascia spazio al nervosismo che porta a due cartellini rossi, uno per parte. L’unica vittoria interna di giornata è quella di voajer contro il gordian matematicamente già salvo, proprio per questo non doveva chiedere più nulla al campionato; vittoria però inutile visti gli altri risultati di giornata che condannano matematicamente i granata alla retrocessione. Bellissima partita però, dominata letteralmente dai padroni di casa che segnano il meritato vantaggio dopo 30 minuti dal fischio d’inizio con Scognamiglio; il raddoppio arriva nei secondi 45 minuti precisamente al 60esimo con Benassi che colpisce a colpo sicuro. La partita con la “P” maiuscola è quella tra la capolista White Shark e i toscani del Real Florientia, 37876 spettatori al Red Bull Arena ad assistere a un grandissimo match. Partita emozionatissima con grandi parate da parte di entrambi gli estremi difensori, ma quando tutto faceva pensare che il pareggio sarebbe stato inevitabile, il capitano Pacini con una grandissima azione porta in vantaggio i suoi scatenando i 7000 ultras bianco-neri arrivati fin qui ad acclamare i propri begnamini. Capolista quindi che dopo questi 90minuti allunga sulle inseguitrici portandosi a +6 con ancora 180minuti da giocare, il gol del grande capitano risulterà fondamentale per la conquista del glorioso e tanto sognato SCUDETTO???
davesound
ReAl PAscAl! Serie A!
Prima squadra ad approdare nella massima serie con 2 giornate d'anticipo. Ora mancano gli altri 2 posti, ma che cosa è successo nei gironi?
B1: si attendeva solo la matematica certezza, il Real Pascal (44) consolida l'ottimo lavoro fatto in questi anni per creare una delle squadre più competitive del gioco. Giornata decisiva e un incontro del tutto abbordabile contro un Oroblu (7) le cui sorti sono già decise. Un 4-0 che rende tutta la giornata del Real una festa. L'Umpa (36) ha l'onore di essere stata l'unica rivale dell'asfaltatrice capo-classifica pagando a duro prezzo l'inizio tentennante. Al Pontassieve (23) non riesce l'aggancio contro il Vasco (29) nello scontro diretto, contro la medesima, perso 0-2. Oltre il danno la beffa e il Vasco non ci stava a perdere un'altra volta ed essere raggiunto in classifica in 3a posizione...sarebbe stata una grossa delusione. Real Nizza (21), Atl Novegigola (20) e Team Mezza (19) fanno passi importanti in classifica tenendo alto il ritmo-punti da far penare il Sirtaki (15) ad un passo dal precipizio. Il Roio (6) è la 2a squadra di questo girone, a lasciare la serie B.
B2: rimane una lotta a 2 dove la solita media inglese del The Strongest (31) lo sta portando nella serie più importante del FM. La partita che più si doveva seguire: The Strongest - Dinamo Flint...2-1...forse la gara più decisiva del campionato dove la Dinamo Flint (29) non mantiene nemmeno una giornata la vetta della classifica, ma rimane ad insidiare con solo 2 lunghezze...sarà un bell'arrivo! Troppo distanti le inseguitrici, ma ancora non fuori dalla matematica certezza. Dovrebbe capitare un cataclisma se Shark Team (26), Sig Mascagna (25) e Real Bolignola (25) riusciranno a raggiungere i 2 fuggitivi. Zona retrocessione: sembra decisa la permanenza in serie B di Dinamo Melendugno (20) e Austerlitz (20) che allungano sull'ultima squadra ancora legata ad un filo di rasoio..il Dodo (17) che dovrà giocarsi le ultime 2 partite per vincerle tutte. Altrimenti ci lascia come la Termitana (13) che ci ha provato con tutte le forze possibili, ma troppo difficile quetsa volta. La Dinamo Bagnoletto (4) ha già la testa concentrata sulla prossima stagione, avrà le idee chiare appena terminerà questo campionato. Potrebbe essere un grosso vantaggio!
B3: Il Torre Pali (33) non commette il minimo errore; ora basta una vittoria o 2 pareggi per un glorioso posto nella serie A FM! il rammarico di aver sbagliato 2 partite (13a e 14a giornata) fondamentali non scoraggia l'Atl Duff (28) l'unica squadra rimasta in corsa. Solitario e ben saldo il terzo posto dell'Ilmar (25) che dalla zona retrocessione si porta nel bronzo della classifica con 4 vittorie sonanti...ma io mi chiedo: se avesse azzecato l'inizio di stagione, dove potrebbe essere arrivata? Discorso inverso per il Bologna (22), quarto sì, ma non fuori completamente dal terzultimo posto e il rullino di marcia preoccupa non poco i tifosi. Il Cani Sciolti (21) si tiene ben stretto il 5° posto e tenendosi lontano dal burrone. L'Arininum (20) segue il Bologna come risultati negativi, ma avendo 2 punti in meno rischia parecchio di più. Per fortuna che nell'ultima giornata giocata c'era lo scontro diretto tra Samantha (14) e il Sora (20) finito con il punteggio di 0-2 per gli ospiti, fa si che si definisca la retrocessione certa per il Pompeen. Peccato! Dinamo Peppest (17) ha bisogno di 2 vittorie per sperare di rimanere nella serie cadetta. Un saluto in particolare a tutte le retrocesse e un augurio di pronto ritorno in questa serie. Auguri Atl Becadura (11).
Mastiffs
Dopo una settimana, eccoci ritornati, carichi e pimpanti pronti per parlare dell’ottavo turno di Coppa Italia disputatosi la sera di Capodanno. E’ stato un turno avvincente e le partite che si sono giocate non hanno deluso le attese della vigilia ma partiamo con ordine: avevamo speso elogi e l’abbiamo soprannominata la cosidetta “ammazza grandi” ma questa volta l’Atletico Scooby Doo si è dovuta arrendere ai calci di rigore contro una grandissima della serie A, il Gordian di Mister Polimar, il quale pur soffrendo è riuscito a far svanire il sogno dello Scooby Doo ed ora è sicuramente la favorita per la vittoria finale. Nel derby tutto palermitano tra Termitana e Dinamo Peppest, a spuntarla è stata la Termitana di Mister Cicciosca che ha vinto per 2-0 una partita equilibrata anche se a nostro parere il risultato è giusto. E’ dall’inizio che abbiamo considerato la Termitana come vera outsider di questa Coppa che sulle ali dell’entusiasmo potesse fare grandi cose ed i fatti lo stanno dimostrando, è in semifinale e venerdì prossimo ci sarà un vero e proprio big match Termitana – Gordian. Passando all’altra partita tra i riminesi dell’Ariminum e i Celtics, a passare il turno sono stati i Celtics che addirittura hanno stravinto per 0-4 una partita giocata alla grande dove i gol sono venuti tutti attraverso rapidi contropiedi che hanno messo K.O gli avversari. I Celtics ora si troveranno in semifinale la squadra leccese della Dinamo Melendugno che ha battutto per 4-3 ai calci di rigore l’Ale Burdel di Mister Cuky. Semifinali che sono in programma il 7 gennaio alle ore 20,30 ecco le due partite previste:
Termitana – Gordian Dinamo – Melendugno – Celtics
Concludiamo facendo i complimenti alle squadre uscite dalla Coppa ed i complimenti alle magnifiche quattro che sono arrivate in semifinale; un augurio speciale dal sottoscritto a tutti i managers di FM per questo 2011 ricco di soddisfazioni e tanta tanta salute!
Arrivederci alla prossima e mi raccomando fair play.
Ecco a voi!! ;)
Tapparella
Scartati i regali ragazzi? io si.....e ne ho trovato uno troppo simpatico sotto l'albero...un puzzle di legno con le lettere da togliere e da rimettere negli appositi spazi ....non era certo per me ma per il mio piccolo...ci gioco e alla ventesima volta che lo rifai,preso ormai da una crisi di identita' cerco di dare un po'di sale al gioco.....ed eccomi rituffato nel mio mondo ....ecco il primo pezzo: A come ADMIN: obbligatorio inziare cosi',senza di lui non saremmo qui davanti allo schermo trepidanti con ancora in bocca un pezzo di panettone,o notti di capodanno ad aspettare un attaccante che ci puo' far vincere il campionato! B come BONIOTTA:in assoluto il piu' vincente ,la mia terra santa da esplorare,provare a diventare almeno la meta' della sua grandezza! C come COPPA: la febbre del..."venerdi' sera",quanti imprechi davanti a supplementari e rigori,quanta gioia per un turno superato contro squadre di serie superiori alla nostra,la coppa tassello fondamentale di fm!D come DONNA: in un mondo dove dominiamo noi maschi sarebbe bello la presenza di qualche femminuccia e ,se tutti i nomi in home page sono veri,una presenza femminile la vantiamo ,francesca del jolly roger,peccato che nel forum non sia iscritta ,sarebbe un ottima occasione per sapere cosa ne pensa l'altra meta' di noi pazzi di game! E come ESTERO: chi non desidera avere in squadra giocatori magari stranieri,brasiliani e argentini su tutti,o addirittura avere nel gioco manager provenienti da tutto il mondo,paura e follia allo stato puro! F come FORTUNA: fondamentale nei rush finali, trovare gli avversari decimati da infortuni e squalifiche,gol al 90°,o portieri fenomeni pararigori! G come GENTO: non ci sono piu' aggettivi per ringraziare la sua opera,dopo averlo fatto cavalliere del re il grande Michelangelo lo aspetta per avere da lui consigli su opere d'arte da eseguire in una seconda vita! H come HELP: l'aiuto di cui tutti i manager hanno bisogno lo si trova nel forum...! I come IMMORTALE: e cosi deve essere football manager,noi dobbiamo proteggerlo dai nemici ,batterci per migliorarlo e farlo invincibile sempre di piu'!L come LUNIGIANA: mamma mia ma quanti siete?...e vi conoscete tutti?un'onda proveniente da questa mitiche terre ne fanno sicuramente la zona piu' ricca di manager! M come MERCATO: folle,intrigante,pazzo,assurdo,e devastante come le attese allo scadere di un'asta.....lo adoro letteralmente,soldi permettendo......N come NATALE:visto il periodo mi sembra doveroso ancora fare mille auguri a tutti,sperando di trovare sotto il mio albero una nuova coccarda! O come OSTIA LIDO 2004:il primo vincitore assoluto dello scudetto,un icona per tutti noi! P come PREMATLETIC:i miei ostici avversari nei derby di fine stagione,ma soprattutto still,colui che mi ha invogliato a scrivere per il suo corriere e amico da ormai parecchie stagioni,ma avversario non solo in fm,vero granata? Q come QUADERNO: se il mio capoufficio sapesse quanti fogli di quaderno ho riempito con skill,tattiche ,formazioni e sostituzioni sarei a casa senza lavoro! R come RINASCITA:in onore di tutte quelle squadre al top che decidono per necessita' di azzerarsi letteralmente e ricostruire da capo una formazione pazzesca come quella di anni prima,lodevoli e coraggiosi! S come SOGNI: sogni di gloria,puntare alla vetta piu' alta di fm e alzare al cielo il tricolore! T come TAPPARELLA: per colpa di un 2 di picche sbagliato a carte ,esattamente a scopa d'assi,devo convivere con questo soprannome....pazienza....! U come UFFICIALE:anzi, non ufficiale come le svariate coppe e tornei al di fuori di fm,permettono di mettere sotto i riflettori anche squadre non di altissimo livello,davvero utili per il gioco! V come VENDETTA:sportiva naturaralmente,chi non vede l'ora di rituffarsi nel gioco dopo una bruciante sconfitta,sopratutto nei derby tra gemellati? Z come.....ora basta l'ultima parola aspetta a voi lettori........p.s. ho usato solo lettere "italiane", ma una doveroso aggiunta e un pronostico 2011: J come JEANGABEN mister dell' alexandria,vi prometto che sara' il futuro protagonista di FM!!!!Se sbaglio ritiro il 26 agosto!!!!!
Eucalipto
Finale!!!
E finalmente eccoci arrivati all’epilogo di questa Coppa, alla partita che deciderà chi è il vero Campione della Tuberi e Piante che dovrà sfidare i campioni delle altre coppe gemellate per ottenere il titolo di Campione delle Coppe!
Sicuramente tutti e quattro i semifinalisti erano degni di giocare questa importantissima partita e sarebbe stato comunque uno spettacolo, qualsiasi squadra fosse riuscita a passare, ma per stavolta ci sono riusciti Bayern Catania e A.C. Arezzo! Ma andiamo a vedere come hanno ottenuto questo traguardo e poi ci dedicheremo alla Finale!
Nurapolis – Bayern Catania 0-3 La partita è stata emozionante fino alla fine! Si scontravano due titani della Coppa Tuberi e Piante: il primo Campione uscente e l’altro ex-Campione. Entrambi puntavano al titolo, ma sono Massimoct potrà provare a riconquistarlo, grazie al suo “uomo partita” Cotroneo capace di segnare una doppietta nei momenti più critici della partita e a spezzare l’equilibrio al momento giusto! La risposta degli avversari è tutt’altro che sottotono, ma sono le parate di Agostino Alighieri a mantenere il punteggio sul 3-0.. Vittoria archiviata e finale per Catania, che si conferma una delle città più presenti nella Coppa!
A.C. Arezzo – S.S. Centocelle 2-1 La partita sembrava essere una passeggiata per l’A.C. Arezzo, più esperto dell’S.S. Centocelle, ma di sicuro non è stato così semplice conquistare la Finale.. I romani hanno venduto la pelle a caro prezzo, ma, purtroppo per loro, non è bastato.. i padroni di casa avevano una rosa superiore a quella degli ospiti e sono riusciti ad imporsi grazie alla loro tecnica sopraffina..
La Finale, quindi, sarà tra Bayern Catania ed A.C. Arezzo. Le quotazioni alle agenzie di scommesse sono molto indecisi e danno la vittoria di entrambi a 1.15! Non conviene scommetterci sopra… Bayern catania vuole tornare alla vittoria per appedere la seconda coccarda al suo logo, A.C. Arezzo vuole vincere il suo primo titolo dopo aver dimostrato le sue capacità! “Ai posteri l’ardua sentenza” (cit.)! Che vinca il migliore!
Pilèp
4a Campiuno Bidon League Sarà, come logico, Tossignano FC - panzer di zolino la finale della 4a Campiuno Bidon League. Logico perchè sono le squadre dotate dei bidoni migliori, i rispettivi manager mantengono vere e proprie mummie, tenute insieme da bende e unguenti solo ed esclusivamente per la Bidon League. La splendida cornice di cotanta finale sarà come detto il bosco di Cadimalanca, le selve risuoneranno tutta notte delle imprecazioni degli sconfitti e dei bagordi dei vincenti. Appuntamento al 4 gennaio!
SEMIFINALI, 28 dicembre 2010
panzer di zolino - Campiuno United 2-1 L'agognato effetto random, che tante volte sovverte pronostici, stavolta non si verifica. Lo United ha provato a caricare l'ambiente con dichiarazioni infuocate, ma troppa differenza c'era tra le due squadre: panzer presto in vantaggio, il giovane rossooro Leccaluva tiene fede al suo cognome (che poco ha a che fare col calcio) e sbaglia il rigore del possibile 1-1. Poco dopo i panzer chiudono il discorso, con gol della bandiera dello Utd a rendere meno amara la sconfitta. Unica soddisfazione non aver fatto segnare Braglia, che torna nel sarcofago a becco asciutto. I panzer si confermano quindi favoriti per la conquista dell'ambito trofeo; lo United si rassegna, dopo una vana ricerca di qualche appiglio per la vittoria a tavolino: sembra ci fossero irregolarità nel tesseramento del cugino del nonno del portiere di riserva dei panzer.
Tossignano Fc - real zuppetta 3-0 tav vola in finale anche il Tossignano, per una sfida tutta in famiglia genero-(quasi)suocero che preannuncia una settimana alquanto tesa tra le mura domestiche. Il real zuppetta per la cronaca vince 1-0 una gara tiratissima, ma mister robelix, che nutre scarsa fiducia nella sua rosa, schiera i titolari ritenendoli cmq bidoni di prima scelta. Così non è per fortuna di mr Il Lungo, che ringrazia e prepara i pullman per i tifosi. Già sono state avvistate nei boschi di Cadimalanca orde di ungulati, pronti ad assistere alla tenzone nonostante le battute di caccia che infestano in questo periodo le selve. Chissà se i cacciatori concederanno una tregua per il match: a volte lo sport fa miracoli!
FINALE, 4 gennaio 2011 panzer di zolino - Tossignano FC
Mister82
Articolo sul Trofeo Dei Colli:
Martedì 28 Dicembre, si sono disputate le tanto attese semifinali del 1° TROFEO DEI COLLI, come previsto, lo spettacolo e le emozioni non sono affato mancati. Nella grande cornice dello stadio "Tempio dei Legionari", i padroni di casa dell' A.C. Etruria Romana, dati ampiamente per favoriti dai bookmakers alla vigilia, non hanno deluso le aspettative e hanno steso con un secco 2-0 gli organizzatori del torneo, ovvero i rossoblù del F.C. Sombreno. Partita a senso unico per i "Legionari" padroni di casa, dominata incessantemente per tutti i 90 minuti, contro un Sombreno che, per timore di ulteriori infortuni, tiene a riposo praticamente tutti i big. Il divario tecnico in campo è notevole, e si vede....i giovani inesperti rossoblù, non riescono a reggere il passo dei veterani avversari.. Così, dopo soli 4 minuti di gioco, una partenza a razzo dei romani, frutta il vantaggio firmato Sommariva. Poco prima dell'intervallo, un colpo di testa di Badoglio, chiude il match. Solo le grandi parate di Turtola, impediscono ai padroni di casa, di concludere la sfida con un risultato ancora più rotondo.
Allo stadio "San Paolo" di Napoli, gli azzurri del Real Naples F.C. di mister Mastiffs, vogliono la finale, anche se contro hanno un avversario sulla carta superiore, ovvero i bergamaschi dell'Atalanta. Dopo una buona partenza azzurra, un lampo di Celaia all'8', porta in vantaggio gli ospiti...il Real Naples, si getta completamente all'attacco alla ricerca del pareggio che, arriva con Carrubi, dopo 20 minuti di pressing ospite. L'Atalanta non ci stà e cerca di dominare l'incontro, ma il portiere azzurro Bistefani è bravissimo e nega in più occasioni la rete agli ospiti. Ad inizio ripresa, Monterosa sigla il vantaggio napoletano e fà esplodere il pubblico del San Paolo, neanche il tempo di gioire per il vantaggio che Celaia riporta i conti in parità 2-2. Da questo momento in poi, succede qualcosa di inspiegabile nella squadra di casa, un autentico black-out che consegna gli azzurri nelle mani dei bergamaschi..che si portano sul 2-6. Solo Attrice allo scadere, dà qualche segno di vita per i napoletani, realizzando la rete del 3-6, ma ormai è troppo tardi e l'arbitro fischia la fine. La finalissima vedrà dunque di fronte due squadre di grande caratura tecnica, ovvero l'A.C. Etruria Romana e l'Atalanta B.C. Martedì vi aspettiamo....lo spettacolo è garantito.
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Lomba_Show
Posted - 03/01/2011 : 13:23:59
ATTENZIONE ATTENZIONE
Tra poche ore verrà resa "pubblica" la grandissima novità che proporrà la Gazzetta per fine Stagione; frutto della grande idea di Mister82 di F.C. Sombrebo