T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 08/01/2011 : 18:34:50  Albo d'Oro Coppa delle Coppe stagione 30: UmpaLumpaStyle
Squadre Partecipanti: Vincitore Tuberi & Piante: A.C. Arezzo Vincitore Trofeo dei Colli: Atalanta B.C. Vincitore Campiuno Bidon League: panzer di zolino Vincitore Lunigiana Cup: UmpaLumpaStyle
La Coppa delle Coppe è un torneo che comprendere le vincitrici dei Quattro Tornei non Ufficiali: Tuberi & Piante; Trofeo dei Colli; Campiuno Bidon League e Lunigiana CUP.
SEMIFINALI: 16/01/11 A.C. Arezzo - panzer di zolino 2-0 Atalanta B.C. - UmpaLumpaStyle 0-6
FINALE: 18/01/11 A.C. Arezzo - UmpaLumpaStyle 0-4
UmpaLumpaStyle CAMPIONE
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Lomba_Show |
Posted - 19/01/2011 : 14:31:19 quote: Originally posted by massimoct123
complimenti leostyle x la vittoria in coppa delle coppe, peccato che ho perso la finale della tuberi se c ero io ti davo del filo da torcere ma alla prossima ci sarò per scrivere nell albo d oro come vincitore della coppa il bayern ct e dovete tremare (dite la verità vi ho fatto paura )
ahahahah grande Massimo Quindi prenotiamo già un posto x te nella Coppa delle Coppe della prossima stagione??? |
massimoct123 |
Posted - 19/01/2011 : 10:07:44 complimenti leostyle x la vittoria in coppa delle coppe, peccato che ho perso la finale della tuberi se c ero io ti davo del filo da torcere ma alla prossima ci sarò per scrivere nell albo d oro come vincitore della coppa il bayern ct e dovete tremare (dite la verità vi ho fatto paura ) |
Lomba_Show |
Posted - 19/01/2011 : 08:21:31 quote: Originally posted by LeoStyle
VITTORIA!! e.. devo ringraziare l'attaccante Iacobelli che in due partite ha messo a segno 7 reti!! se non è un BOMBER 
grazie a tutti dell'oppurtunità di giocare questa nuova coppa!!
Complimenti per la Vittoria finale, complimenti anche a A.C. Arezzo per la seconda piazza e a tutte le squadre che hanno partecipato a questa prestigiosa manifestazione  Ringrazio di cuore anche Pilep, Mister82 e Eucalipto che mi hanno aiutato nell'organizzazione  |
LeoStyle |
Posted - 18/01/2011 : 22:25:06 VITTORIA!! e.. devo ringraziare l'attaccante Iacobelli che in due partite ha messo a segno 7 reti!! se non è un BOMBER 
grazie a tutti dell'oppurtunità di giocare questa nuova coppa!!
|
Lomba_Show |
Posted - 15/01/2011 : 10:46:22 quote: Originally posted by LeoStyle
ragazzi ma atalanta b.c ha dei problemi in questi giorni!? non ha ancora accettato l'amichevole, e visto l'opportunità di giocarsi questo nuovo trofeo mi spiace che non si colleghi per tempo!! chiedo lumi 
Perfetto tutte le amichevoli sono state programmate e ora si aprono le danze, domenica sera alle 20:30 partirà questo fantastico ed importantissimo torneo, in bocca al lupo a tutti i partecipanti    |
LeoStyle |
Posted - 14/01/2011 : 16:30:01 ragazzi ma atalanta b.c ha dei problemi in questi giorni!? non ha ancora accettato l'amichevole, e visto l'opportunità di giocarsi questo nuovo trofeo mi spiace che non si colleghi per tempo!! chiedo lumi  |