Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 La Gazzetta della Lunigiana 11.08

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lomba_Show Posted - 13/01/2011 : 08:42:29





Lomba_Show


White Shark F.C. CAMPIONE D’ITALIA

È si signori la squadra che dalla prossima stagione avrà il tanto sognato SCUDETTO cucito sul petto sarà proprio lo White Shark di mister Lorenzo. Per White Shark arriva la Vittoria più Sognata e più Gloriosa del Mondo FM a quasi 5 anni esatti dalla fondazione della società. Cammino che iniziò nella Stagione 8 passando per tre Trionfi in Serie D (11° Stagione & 13°Stagione in D10 e 22°Stagione in D18) ; due promozioni dalla C verso la Serie Cadetta; 17°Stagione vincendo la C5 e 25°Stagione vincendo la C4. L’approdo nella massima serie di FM avviene nella Stagione 27 dopo aver vinto il campionato della SerieB3. Il primo impatto nella grande Serie A non è come per molte altre compagini disastroso; anzi è un vero e proprio successo; Stagione 28 grandissimo 3° Posto e Stagione 29 riconferma sempre sul terzo gradino del podio. E nella Storica 30°Stagione si è avverato per Lorenzo il sogno di ogni Manager di FM, TRIONFARE nella massima Serie.
Vittoria finale che arriva grazie ai 40 punti guadagnati con 12 vittorie 4 pareggi e soltanto 2 sconfitte; miglior Attacco con 22 reti segnate miglior difesa con soltanto 4 reti subite in 18match. In casa bianconera però le grandi gioie non si “fermano” al gruppo ma si concentrano anche su due grandi calciatori dell’organito dei campioni, stiamo parlando di: Moreno Meluso 29enne attaccante ambidestro che grazie alle sue 11presenze e 8 gol segnati diventa il Capocannoniere della Serie A; e di Roberto Giorgini nuovo uomo assist della massima Serie che si aggiudica questo ambito premio personale grazie ai suoi 5 passaggi decisivi in 11 match.

La Sorpresa
Di sicuro la squadra sorpresa della 30° Stagione è AlèBurdel che dopo il trionfo dell’anno passato in B3 si guadagna 26 punti che significano 5° posto. Grandissima stagione per i neopromossi bianco-celesti che durante questa Stagione centrano ben 6 vittorie e 8 pareggi con solo 4 sconfitte che alla prima apparizione in A ci possono stare tutte. Il miglior uomo stagionale della compagine è stato di sicuro il centrocampista numero 19 Riccaro Pallach preziosissimo uomo assist e regista. La grande stagione dei ragazzi di Mister cuky però non si è “fermata” solo al grande campionato ma è stata coronata anche da un grande cammino in Coppa Italia fermato ai Quarti di Finale da Dinamo Melendugno che è riuscito a spuntarla alla lotteria dei calci di rigore.

La Delusione
Forse la più grande delusione della stagione è stato il cammino degli storici e gloriosi Maiali del Villa Sugna.
Cammino molto altalenante dei due volte Campioni d’Italia che chiudono a quota 22 e a più 5 dal terzultimo posto che voleva dire Serie B. A inizio stagione di certo ci si aspettava di vedere la gloriosa compagine in lotta per cercare di tenersi stretto lo scudetto conquistato meritatamente nella passata stagione e invece nelle battute finali del campionato ci siamo ritrovati il Villa Sugna a lottare per la permanenza nella massima serie. La causa di questa brutta stagione sarà l’età avanzata dei giocatori e quindi la fine di un ciclo? Forse si ma; siamo sicuri che già dalle prossime stagioni Mister Sugnolo sarà pronto ad aprire un nuovo ciclo ricco di gloria e successi; come questo appena concluso che ha portato i Maiali alla conquista di due storici Scudetti in tre stagioni.




davesound


ULTIMA CHIAMATA PER L'OLIMPO DI FM: THE STRONGEST RISPONDE!
Real Pascal, Torre Pali e ora The Strongest sono le nuove squadre ad approdare nella massima serie.

B1: sappiamo già tutto da parecchie giornate, Real Pascal (50) che ha l'onore di essere tra le migliori squadre di sempre della serie B con un punteggio stellare. L'Umpa (40) che si è ritrovata a dover lottare contro un colosso del genere rammaricandosi che con i punti fatti, negli altri gironi sarebbe stato primo ovunque...insieme al Vasco (36) saranno di sicuro le protagoniste per la prossima stagione. Gran merito al Real Nizza (27) che soffia il 4° posto al Pontassieve (26) lasciando soli Team Mezza (20) e Atletico Novegigola (20) a prendersi il sole mentre Sirtaki (15) non riesce ad affondare nelle ultime 2 partite, aggiungendosi alle già retrocesse Roio (9) e Oroblu (7).

B2: ecco il nuovo campione The Strongest (35) che viene raggiunto all'ultima giornata dalla Dinamo Flint (35) ma la classifica parla chiaro: 2° posto! un rammarico non da poco in casa Dinamo, come lo Shark (32) che sta cercando, tra le varie partite giocate, i 4 punti persi durante la stagione. Real Bolignola (27) e Sig. Mascagna (26) rimangono al centro classifica tranquillamente con qualche rimpianto però...Austerlitz (23) in festa con la salvezza ottenuta, visto l'avvio incerto, come la Dinamo Melendugno (21) che trema fino all'ultima giornata dove il Dodo (19) inceppa proprio nell'ultima partita e si abbraccia alle sorelle della Termitana (13) e Dinamo Bagnoletto (5).

B3: Il Torre Pali (36) ha già le valigie in mano per partire all'avventura della serie più prestigiosa e dietro succede di tutto! Ilmar (31) che sconvolge tutti e si prende la seconda piazza a suon di vittorie 6 consecutive! Atletico Duff (29) arriva sbronzo all'arrivo e si siede al 3° posto. Dal 4° posto in giù succede di tutto! Cani Sciolti (25) si prende quel posto, ma a soli 2 punti troviamo un bel terzetto composto da Arininum (23) Dinamo Peppest (23) e Sora (23) che rimangono felicemente in serie B lasciando di sasso il Bologna (22) alla terzultima posizione.....un girone di ritorno disastroso quello per la squadra emiliana che ora dovrà ripartire dalla C con stupore! Samantha (14) - Sora 0 - 2...penultima giornata, un risultato tremendamente pesante ai fini della classifica e non solo per queste 2 squadre. L'Atletico Becadura (14) ha il piacere di lasciare la maglia nera appunto al Samantha ancora battostata da quella partita...




Lomba_Show


C1
Grandissima Stagione per l’All Ices mi mister davy che centra la prima promozione in Serie B nella storia del club. Grandissima bagarre fino all’ultimo con Atletico Trenette ma alla fine sono gli oro-verdi a spuntarla con due punti di vantaggio sui diretti avversari. La grande cavalcata che ha portato la squadra alla gloria finale è stata contraddistinta da ben 10 vittorie 7 pareggi e 1 sola sconfitta con il miglior attacco del campionato(29 gol fatti) e solamente 3 subiti.

C2
Storico 26 Agosto…è proprio così il grande 26 Agosto di mister Tapparella ha centrato l’appuntamento con la storia; da neopromossa con l’obiettivo salvezza a Campione della C2 e ritrovarsi la prossima stagione a giocare sui campi della Serie Cadetta. 13 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte è questo il cammino del 26 Agosto coronato dal miglior attacco con 36 reti.

C3
Navigli UTD e il resto è noia… Devastante Navigli su 18 match, 17 vittorie e 1 pareggio quindi 18 risultati utili consecutivi. Un abisso dalla seconda in classifica ben 16 punti. 45 gol fatti e solo 2 subiti senza dubbio miglior attacco e miglior difesa della serie. Sarà grandissimo Navigli anche in B?

C4
È l’ora dei panigacci… E’ si signori l’U.S. Podenzana centra in pieno l’obiettivo promozione ai danni dell’altra lunigianese A.C. GM AUTO e di un grande GenoaScoglio in lotta fino alla fine per la promozione. 41 punti 13 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte. Stagione ricca di alti e bassi ma alla fine è arrivata la tanto attesa vittoria, nella prossima stagione quale sarà l’obiettivo; semplice salvezza o qualcosa di più?

C5
Molto equilibrio e alla fine la spunta il retaplan; sempre al comando da inizio stagione. Sono “solo” 34 i punti che bastano per la promozione, sintomo di un grande equilibrio nel girone; a -2 troviamo lo Scarface Soccer e a -3 s.c.c.Napoli dato come favorito ad inzio stagione. Miglior attacco per i neo campioni con 24 gol segnati.

C6
VillaR campione… 45 punti +9 da Adamantina seconda forze del campionato; 29 gol fatti e 3 subiti. Cammino dei campioni con 14 vittorie 3 pareggi e 1 sola sconfitta. Lo storico villa si guadagna la promozione in B per la terza volta nella sua lunga storia dopo le promozione della 6°Stagione e della 25esima.

C7
Con questa sono 5… 41punti; 12 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta con 24gol fatti e solo 1 subito miglior attacco e miglior difesa del campionato. Questo è LT-Lazio che grazie a questo ennesimo successo centra la sua quinta promozione in B; pensate su 5 promozioni ben 4 si sono “consumate” sempre in C7.

C8
A Podenzana è una Grande Annata …Con la vittoria del CurvaSudMilano nella prossima stagione in Serie B saranno ben 3 le squadre di questo piccolo comune Lunigianese, tutte e tre con ottime squadre, si inzia a sognare qualcosa di più? CurvaSud che centra la vittoria con 44 punti +11 dal grande Bostonclub; nemmeno una sconfitta e un solo gol subito, fantastica stagione.

C9
Equilibrio spezzato dall’Atletic04Rudy…La spuntano i giallo-azzurri dopo un grande campionato colpo su colpo con l’altra grande cioè Atletico Rione Alto. Grande annata da neopromosso a trionfatore finale; dopo ben 4 promozioni dalla D alla C arriva la possibilità di giocare nella gloriosa Serie B per i giovani talenti di mister Rudy. 38 punti finali grazie a 12 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte




Mastiffs


Venerdì 7 gennaio si sono disputate le tanto attese semifinali di Coppa Italia le quali si sono rivelate equilibrate e piene di emozioni.
Al “Comunale Crisone” di Palermo si sono affrontate la squadra rivelazione di questa Coppa, la Termitana, ed il Gordian di Mister Polimar. E’ stata una partita equilibrata, studiata nei minimi particolari da entrambi i managers e che ha visto trionfare il Gordian per 0-1 con gol-vittoria di Febo. I palermitani hanno tentato il tutto per tutto nel secondo tempo per cercare quantomeno il pareggio ma l’undici guidato da Mister Polimar ha retto bene l’attacco avversario ed ora è la favorita dai bookmakers per la vittoria finale. Bisogna fare i complimenti alla Termitana ed in particolar modo al suo Manager Cicciosca che ha saputo portare la sua squadra sino alle semifinali sfiorando la finale per un soffio.
Il Gordian troverà in finale i Celtics, altra squadra di serie A, che ha sconfitto per 0-2 la Dinamo Melendugno. Una partita che dopo dieci minuti si era fatta già in salita per la Dinamo colpita a freddo da Del Vecchio; nel secondo tempo c’è stato il forcing della Dinamo ma non ha potuto far nulla il portiere Rapaci sul rapido contropiede ospite concretizzato da Esposito.
Anche qui bisogna fare i complimenti al Manager Micpiedecaldosh della Dinamo per aver portato la sua squadra a giocarsi la finale di Coppa Italia.
Ora non resta che goderci la finale in programma il 14 gennaio alle ore 20,30 tra Celtics e Gordian, sicuramente lo spettacolo è assicurato per questa finale che chiuderà anche la stagione numero 30 di FM.
In bocca al lupo ad entrambi e che vinca il migliore.




Tapparella


Mancano pochi minuti e il sogno diventa realta'.....fallo ...l'arbitro fischia....ma....no...e' la sveglia ...ore 06.34 del 5 gennaio 2011!!!!bisogna e si deve andare a lavorare ma il mio primo pensiero e' a stasera, la sera dove il mio 26 agosto si gioca tutto!!!colazione ,rassegna stampa,mi cambio e per un attimo volto le spalle al televisore:il giornalista di turno sembra che dica" gazzetta dello sport...titolo ....26 agosto tutto in una notte"...mi vengono i brividi...devo pensare a qualcos'altro!!!!non posso stare in queste condizioni tutto il giorno.....verso mezza mattina ricevo un sms dai ragazzi della mia brigata ,vogliono organizzare proprio per stasera una pizza d'auguri......stasera...con tutte le sere a disposizione in un anno .....stasera....non ci credo!!!!!eccomi rovinata la mia serata....la mia e del mio 26 agosto!!!!dai mettiamola cosi':tra un boccone e l'altro mi connetto con il cellulare,risultato e avanti con la cena!!!!ok va bene lo stesso ...ma che palle !!!!stasera!!!
passano le ore ...avro' sistemato tutto?formazione...si...tattiche...si...sostituzioni ...si...tutto a posto,ma ricontrollo non si sa mai!!!!arrivo a casa ,carico il cellulare non potrei rimanere senza batteria ...stasera....mi stendo sul divano e ....eccomi con i-pod alle orecchie borsa oronera in appoggio sul braccio destro,sguardo concentrato scendo le scale dello stadio del Gabicce,mi infilo in rigoroso silenzio nello spogliatoio!trovo nel mio scaramantico posto tutto piegato con la massima cura:maglietta,pantolincini ,calzettoni......tutto perfetto.....comincio con i miei riti scaramantici....naturalmente per ultimo indosso la maglietta...oggi splende piu' del solito.....sono caricatissimo...appello dell'arbitro....ultime indicazioni del mister.....bussano alla porta e' ora di andare .......infilo al braccio destro la fascia .....che responsabilita'!!!!ma la voglio alzare io la coccarda....solo io ....siamo nel tunnel,fuori si annunciano le formazioni,urla di delirio arrivano dal nostro settore,siamo in tantissimi.....una bolgia tremenda...siamo noi in casa per stasera.....stanotte ...tutto in una notte.......SMS!!!!! mi riprendo dopo essermi abbioccato per chissa' quanto tempo,poco fidatevi,leggo con noia e ....tutto rinviato,non si fa niente,niente cena,niente brindisi,niente di niente....ragazzi sono con VOI!!!!!!ECCOMI!!!!FORZA 26 AGOSTO......TUTTO IN UNA NOTTE!!!!!!Spero che ognuno di voi,magari un pochetto si sia immedesimato in me,perche' sono sicuro che FM porti anche a questi momenti di pazzia......




Eucalipto


Il Campione è A.C. Arezzo!!!

Eccoci arrivati al momento clue della stagione: la Finale!!! Una partita che vede contro due titani della nostra Coppa come A.C. Arezzo e Bayern Catania!
La partita non ha sicuramente deluso le nostre aspettative dopo la valanga di gol che sono stati realizzati dalle due squadre!
La partenza dei giocatori non è stata molto offensiva e durante il primo tempo le due squadre hanno preferito studiarsi bene per non esporsi troppo alle ripartenze degli avversari, ma già alla fine della prima frazione di gioco si intuiva che il digiuno di gol non sarebbe durato molto: sono state infatti delle acrobazie dei portieri a mantenere il punteggio invariato.
Dopo l’intervallo la partita è ripresa più fiacca di prima, ma a partire dal 73° è incominciato tutto un susseguirsi di gol che forse nemmeno i portieri si sono resi conto di tutte le palle che sono entrate in porta.
E’ stato A.C. Arezzo ad aprire le danze con Tarantino, ma solo 4 minuti più tardi arrivava il pareggio del Bayern Catania grazie ad uno splendido gol di Sallustri. All’81° gli ospiti si sono riportati in vantaggio, ma sempre Sallustri è riuscito a pareggiare portando la squadra ai tempi supplementari… E qui, forse provati dalla stanchezza per aver pressato gli avversari per tutta la partita, i catanesi sono crollati sulle loro gambe e non sono più riusciti a contrastare gli attacchi degli avversari che si sono portati sul 5-2 e hanno chiuso la partita.

La squadra campione di questa 6^ Edizione della Coppa Tuberi e Piante, dunque, è A.C. Arezzo! E per la prima volta parteciperà anche alla Coppa delle Coppe!!!




Lomba_Show


Ancora UmpaLumpaStyle!!! I cioccolatai per la Terza volta sul tetto della Lunigiana!!!

E’ si signori e signore siamo arrivati al match più atteso della stagione Lunigianese, la Finalissima dell’11° Lunigiana CUP. Partita che vede di fronte la sorpresissima del torneo Real Pippo e lo storico UmpaLumpaStyle.
Come raramente è accaduto nella storia Lunigianese ad affrontarsi nella finalissima sono due squadre che durante il torneo si erano già affrontate nella Fase a Gironi, tre partite tutte e tre concluse con il solito verdetto.
Ora analizziamo il cammino delle due Finaliste:
Partiamo dalla sorpresa Real Pippo che accede agli Ottavi di Finale grazie alla seconda piazza guadagnata nel Girone D; nella prima fase a eliminazione diretta inzia la favola dopo 90 minuti perfetti i bianco-blu schiantano il favorito f.c.d.d.monti per 3-1; ai Quarti di Finale l’impresa è ancora più ardua ma al “Picco” la squadra di mister Pippolo batte i padroni di casa grazie a un gol di scarto. E a questo punto è obbligo sognare; per la squadra di Monzone il sogno diventa realtà, dopo 120minuti durissimi contro un fortissimo Atletico Collecchia i rigori gli danno ragione e approda così alla storica finale. E quando la storia chiama una squadra risponde sempre e questa squadra è l’UmpaLumpaStyle. UmpaLumpaStyle che entra ancora di più nella storia del calcio Lunigianese conquistando la 6° Finale su 11° edizioni del torneo; davvero incredibile e 6° Finali disputate in questa stagione arriva il 3° trionfo staccando così CSKA Bigliolo e Atletico Novegigola fermi a quota due trionfi. UmpaLumpa che stravince il Girone D con 5 vittorie e 1 pareggio; agli Ottavi di Finale batte con un punteggio tennistico (7-0) il malcapitato f.c.atletico; i Quarti di Finale però sulla carta sono i più duri, ma solo sulla carta perché i “cioccolatai” si liberano dei due volte Campioni della Coppa Italia (A.C. GM AUTO) con un “facile” e secco 2-0. Nelle Semifinali gli UmpaLumpa se la vedono con il loro avversario “storico” incontrato nelle fasi salienti della competizione moltissime volte e come il 99% dei casi, anche questa volta i viola battono il Collecchia con un perentorio 3-0 che non ammette repliche.
La Finalissima:
Questa stagione la Finalissima viene giocata al Trincea di Monzone gremito in ogni ordine di posto per questo storico evento. Al fischio iniziale dell’arbitro una marea di scatti fotografici copre i giocatori che sentono da subito la grande tensione che li circonda. Partita che parte all’insegna del nervosismo dopo 2 minuti ammonizione per il difensore Gabrieli (Real Pippo) e dopo soli 3 minuti incredibile fallo di Vitali che l’arbitro redarguisce giustamente con il cartellino rosso mandano il giocatore negli spogliatoi. Grazie alla superiorità numerica i padroni di casa spinti anche dal proprio pubblico si fanno più intraprendenti anche se subiscono le ripartente veloci degli ospiti. Al 25esimo arriva il vantaggio ospite grazie ad una palla recuperata in mezzo al campo da Ramora che crossa per Finazzi che riesce a liberarsi al tiro e gonfia la rete, facendo così esplodere di gioia i tifosi ospiti e tutta la panchina. All’inizio della ripresa sono ancora gli ospiti ad andare vicini al vantaggio ma senza successo e al 54esimo si riaccendono le speranze del Real Pippo grazie al grandissimo gol di Segantini che sigla così l’1-1; 12 minuti dopo però il sogno della vittoria per i padroni di casa finisce per colpa di un grande rasoterra di Pirone che sigla così il 2-1. 2-1 che resisterà fino al triplice fischio finale dell’arbitro che consegna così il 3° trionfo agli UmpaLumpa che potranno così aggiornare la loro bacheca dopo i trionfi della 2° e 9° edizione.

Nella Finalina è derbyssimo, con due squadre del piccolissimo centro abitato di Collecchia. Sfida che vede di fronte gli attuali campioni del Champions Colecchia (Atletico Collecchi) di mister Zell e la compagine oro-nera (Collecchia) di mister Lomba_Show . La partita dopo 90 minuti è inchiodata sullo 0-0 ma durante i supplementari le squadre si svegliano al 97esimo arriva il gol di Malinconici (Atl.Collecchia) ma il pareggio del Collecchia arriva poco dopo a 109 grazie all’esterno di centrocampo La Vista. La lotteria dei Rigori da ragione agli ospiti che grazie a questo risultato si riconfermano la miglior Squadra di Collecchia in questa stagione.

Complimenti che vanno a tutte e 32 le squadre che hanno partecipato a questo torneo rendendolo emozionante e bellissimo come in tutte queste 11 Stagioni.




Pilèp


4a Campiuno Bidon League ai PANZER DI ZOLINO!
Il mitico cinghiale azzurro, inafferrabile creatura fatata che vaga nelle selve campiunesi e la cui visita porta fortuna, denaro e qualche manciata di odalische ninfomani, andrà ad ornare la bacheca di mr zoliniadi per la prima volta.
Una durissima battaglia contro il Tossignano, una scavolinottata senza esclusione di colpi: a un primo tempo prevalentemente zoliniano segue un inizio di ripresa furente dei bidoni del Lungo, evidentemente spronati nell'intervallo, che assediano Zolino con spingarde e catapulte. Proprio nel momento di massimo sforzo è però nonno Braglia (36 anni, già opzionato dal Milan vista l'età) a sorprendere i tossignanesi trovando una falla nella difesa gialloblù. Da quel momento i panzer escono allo scoperto, sfiorando più volte il raddoppio e legittimando il successo. Il tabellino recita 12 tiri a 7 (6-2 in porta) a testimoniare un leggero prodominio zoliniano.
Tutto sommato, quindi, vittoria meritata, i panzer hanno vinto 4 partite su 4 durante la competizione, subendo un solo gol dal Campiuno United e mostrando una certa confidenza con la gestione dei bidoni.
Terminati i festeggiamenti e fatti i dovuti complimenti ai vincitori, siamo pronti a ripartire, all'inizio della nuova stagione il cinghiale azzurro tornerà a vagare, etereo e sfuggente, la caccia sarà riaperta.

I panzer, nel frattempo, dovranno tener alto l'orgoglio campiunese nella Coppa delle Coppe, massima manifestazione non ufficiale FM, che onora la Campiuno Bidon League tutta.

FINALE, 11 gennaio 2011
Tossignano FC - panzer di zolino 0-1

_Albo d'oro_
1a edizione, stagione 27: Tossignano FC
2a edizione, stagione 28: Tossignano FC
3a edizione, stagione 27: Valencia CF
4a edizione, stagione 27: Panzer di Zolino




Mister82


ATALANTA B.C. E' LA REGINA DEL 1° TROFEO DEI COLLI

E' il 4 Gennaio, e allo stadio "Azzurri D'Italia" di Bergamo è presente il pubblico delle grandi occasioni....il motivo è presto detto: và in scena la finalissima del 1° Trofeo Dei Colli.
A contenderselo, due formazioni che, almeno a giudicare dalle rispettive rose, sono garanzia di spettacolo: i padroni di casa dell' Atalanta e gli sfidanti dell' Etruria Romana.
I due schieramenti iniziano il match, buttandosi senza timore all'attacco e, in poco meno di 10 minuti, i nerazzurri di casa, chiudono la partita...un "uno-due" micidiale, che, a freddo, taglia le gambe a un' esperta Etruria Romana.
Brunetta prima e Ancelotti poi, consegnano il trofeo nelle mani dell'Atalanta.
Nella ripresa, mister Iokanaan, prova ad infoltire il centrocampo dei romani passando al 3-5-2 e sperando quantomeno di riaprire la partita ma, l'inattesa espulsione di Moxedano rende impossibile un' impresa che era già ardua.
Al fischio finale, esplode la gioia dei bergamaschi e il presidente del F.C. Sombreno (squadra organizzatrice della manifestazione), consegna il trofeo dei colli nelle mani di capitan Papalia.
Tra qualche tempo riapriranno le iscrizioni alla prossima edizione che, almeno stando alle primissime indiscrezioni si annuncia ancora più ricca.
Grazie per averci seguito in quest'avventura e....arrivederci alla prossima edizione ancora più numerosi.
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lomba_Show Posted - 17/01/2011 : 14:36:48
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Ti capisco benissimo, la mia si chiama "suocera"!

suocera ,moglie,figlio,amici,vicini di casa,rompipalle assortiti....poveri noi ....non ci capiscono.....


ahahahahaha è si avete pienamente ragione

Colgo l'occasione per dare il benvenuto ufficiale a Costas che dalla prossima stagione si unirà alla nostra grande famiglia per trattare le Serie C, BENVENUTO
Tapparella Posted - 17/01/2011 : 12:58:54
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Ti capisco benissimo, la mia si chiama "suocera"!

suocera ,moglie,figlio,amici,vicini di casa,rompipalle assortiti....poveri noi ....non ci capiscono.....
Lomba_Show Posted - 16/01/2011 : 14:58:17
quote:
Originally posted by costas1990

quote:
Originally posted by Lomba_Show

[b]Ragazzi scusate ma mi viene un dubbio... la Gazzetta porta bene???
...


Lomba voglio un posto anche io nella gazzetta!! xD



ahahaha grande Costas lo sai che sei il benvenuto se vuoi venire a darci una mano... e se lo vorrai stai anche tranquillo che la prossima Stagione sarà quella buona per la grandissima promozione in C
costas1990 Posted - 16/01/2011 : 14:03:47
quote:
Originally posted by Lomba_Show

[b]Ragazzi scusate ma mi viene un dubbio... la Gazzetta porta bene???
...


Lomba voglio un posto anche io nella gazzetta!! xD
Gento Posted - 16/01/2011 : 11:18:10
Ti capisco benissimo, la mia si chiama "suocera"!
davy Posted - 16/01/2011 : 10:57:53
No no.. siamo in tanti, sicuramente la maggior parte dei manager che militano tra la serie A e la serie C si sono immedesimati! L'ultima partita l'ho vissuta esattamente in questo modo, anche se l'imprevisto che mi è capitato si chiama "fidanzata" e non "cena con gli amici" e non si è potuta rimandare!
Gento Posted - 15/01/2011 : 16:44:44
X TAPPARELLA

Grazie! Pensavo di essere l'unico malato di FM a quei livelli!
LeoStyle Posted - 15/01/2011 : 16:23:57
ci tenevo a fare i complimenti a tutti..
bravi davvero, continuate così!!
ottimi articoli, e per il lettore è sempre bello sentirsi mezionato nel giornale!!
Eucalipto Posted - 13/01/2011 : 17:07:40
quote:
Originally posted by Lomba_Show

Ragazzi scusate ma mi viene un dubbio... la Gazzetta porta bene???
Perchè:
davesound -> Primo posto in E19, quindi grande promozione in Serie D
Mastiffs -> 50 punti in E8, campionato dominato e prossimo anno Serie D
Mister82 -> vittoria della E3, dopo un grandissimo testa a testa
Tapparella -> Da neo promosso in C a grandissima promozione e la prossima stagione solcherà i campi della Serie Cadetta
Eucalipto -> Prima promozione della storia della grande Pinate Italiane in Serie C
io & Pilep -> Tranquille salvezze in serie C

A questo punto mi viene proprio da pensare che questa Gazzetta ci ha portato bene

Comunque a parte scherzi volevo fare i complimenti a tutti voi che mi avete aiutato in questo grande progetto e che avete fatto migliorare così tanto questo giornale, Grazie Grazie
E mi raccomando continuiamo così cercando di migliorarci il più possibile come sempre




Io dico che porta bene davvero!!!!!
Lomba_Show Posted - 13/01/2011 : 09:26:36
Ragazzi scusate ma mi viene un dubbio... la Gazzetta porta bene???
Perchè:
davesound -> Primo posto in E19, quindi grande promozione in Serie D
Mastiffs -> 50 punti in E8, campionato dominato e prossimo anno Serie D
Mister82 -> vittoria della E3, dopo un grandissimo testa a testa
Tapparella -> Da neo promosso in C a grandissima promozione e la prossima stagione solcherà i campi della Serie Cadetta
Eucalipto -> Prima promozione della storia della grande Pinate Italiane in Serie C
io & Pilep -> Tranquille salvezze in serie C

A questo punto mi viene proprio da pensare che questa Gazzetta ci ha portato bene

Comunque a parte scherzi volevo fare i complimenti a tutti voi che mi avete aiutato in questo grande progetto e che avete fatto migliorare così tanto questo giornale, Grazie Grazie
E mi raccomando continuiamo così cercando di migliorarci il più possibile come sempre

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06