T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 07/02/2011 : 15:38:34 
 Lomba_Show
E’ si Signori dopo una lunga attesa eccoci qua giunti alle 20:30 di un freddo 30 Gennaio ad aspettare il fischio che darà il via alla 31esima edizione della Serie A del bellissimo Mondo di FM. Secondo tutti gli addetti ai lavori questa sarà una stagione alla “spagnola”… Alla “spagnola” cioè una lotta a due dalla prima all’ultima giornata senza esclusione di colpi e senza un attimo di pace e tranquillità; ma chi sono queste due squadre? Sono i Campioni d’Italia in carica del White Shark F.C. e i neo-promossi del Real Pascal; chi sarà il Barcellona, cioè primato in classifica e vittorie tennistiche; e chi sarà il Real Madrid con grandi nomi, grande calcio ma vittorie sul filo di rasoio??? Solo il rettangolo verde e soprattutto il tempo potranno darci risposta… Dalla Redazione della Gazzetta di FM, Tanti Auguri e In Bocca al Lupo a tutti 10 Manager che sicuramente daranno vita ad un campionato spettacolare…
1° Giornata - 31° Stagione Eccoci qua l’arbitro fischia e si parte; il 1° gol della 1° giornata è dei Campioni d’Italia; dove nella stagione successiva al trionfo in molti si aspettano la riconferma e i bianco-neri non voglio deludere i propri sostenitori e passano in vantaggio dopo 32 primi grazie al gol di Vieri, scudettati che però non si fermano alla prima marcatura ma arrivano addirittura a 3 e schiantano senza problemi i padroni di casa del Villa Sugna. La seconda vittoria esterna di giornata è quella di F.C. CARINI contro i giallo-neri dell’a.s. Medusa; partita giocata bene da entrambe le compagini ma il 5-3-2 degli ospiti sembra più indicato nella fase difensiva per poi ripartire in contropiede grazie alla velocità dei due terzini, infatti al 53esimo arriva il vantaggio ospite grazie ad una palla recuperata in difesa; contropiede finalizzato ottimamente da bomber Benedetti con un gol da fantascienza. Questa sera alla “Tana delle Tigri” partita storica tra The Strongest e gli ospiti dell’A.C. Torre Pali entrambi alla primissima apparizione in A. Tutte e due le squadre come è giusto che sia voglio vincere per presentarsi al meglio nella massima serie e danno vita ad un grandissimo match ricco di rapidi cambi di fronte con i portieri più di una volta protagonisti; il gol dei padroni di casa arriva proprio nel loro momento migliore grazie a Finazzi che con una grande azione personale colpisce gli ospiti. 28616 paganti pronti ad assistere ad un grande match tra i “penta” campioni della Coppa Italia del gordian e la sorpresissima della passata stagione AlèBurdel, partita davvero emozionante sin dalle prime battute ma a spezzare il ritmo ci pensa Izzo che al 39esimo minuto con una magia supera il portiere avversario. Gli ospiti si svegliano e iniziano il secondo tempo all’attacco cercando di agguantare il pareggio, dimenticandosi però della giornata di grazia di Izzo; che raddoppia con una incornata spegnendo così ogni speranza di recupero agli avversari. L’unico pareggio di giornata è quello tra Real Pascal e Real Florentia, padroni di casa all’esordio nella massima serie ma consapevoli della propria forza e soprattutto dei pronostici, secondo cui il Pascal lotterà sino alla fine per conquistare il tricolore. All’esordio però se la devono vedere contro un ottima Florentia che grazie all’ottimo gioco difensivo riesce a resistere ai numerosi attacchi dei padroni di casa portandosi così in Toscana un ottimo pareggio.
2° Giornata – 31° Stagione Siamo arrivati alla 2° Giornata dopo i primi 90 minuti di “rodaggio” le squadre vogliono iniziare a fare sul serio per guadagnare punti pesanti per i rispettivi obiettivi. 2° Giornata significa però grandissimo Big Match e remake della Supercoppa di FM della 30° Stagione al “Le Grand Bleu” quasi 26mila paganti pronti a gustare un grande match e così è grandi capovolgimenti di fronte e grande agonismo in campo, l’arbitro cerca ti nere in mano il match ma al 38esimo deve estrarre il cartellino rosso all’indirizzo di Enzini per un bruttissimo fallo, padroni di casa in inferiorità numerica che però tengono testa ad un grande gordian, e si conclude così a reti bianche il Big Match della 2°giornata. Il secondo e ultimo pareggio di giornata è quello andato in scena al “Renzo Barbera” fra F.C. CARINI e Real Pascal, partita dai due volti: primo tempo dominato dai padroni di casa che impegnano più volte l’estremo difensore non che capitano ospite Brignoli che però si fa trovare sempre prontissimo; mentre nel secondo tempo sono gli ospiti a rendersi più pericolosi e padroni del gioco ma al triplice fischio per quello che si è visto il pareggio è sembrato davvero giusto. Real Florentia guadagna la prima vittoria stagionale battendo i neo-promossi del The Strongest che nel primo match avevano centrato una vittoria importantissima; padroni di casa che dopo aver lasciato per mezzora il pallino del gioco agli avversari; dove si fanno vedere pericolosamente dalle parti di Piccolo che però blocca senza problemi; si svegliano e non si addormentano più, conducendo al meglio l’intero match fino a raggiungere il definitivo 1-0 grazie a Bertan. Sfida piena di equilibrio è quella tra Torre Pali e AlèBurdel vinta dai padroni di casa per 1-0. Padroni di casa bravi a iniziare bene e a colpire al primo tentativo con Tasca; dopo il gol è solo AlèBurdel che cerca in tutti i modi di guadagnare un pareggio che sarebbe forse anche il risultato più giusto ma i neo-promossi fanno un grande lavoro difensivo e grazie anche ad una buona dose di fortuna riescono a guadagnare gli storici primi 3 punti della loro Stagione in A. L’ultima partita di giornata ma sicuramente la più spettacolare sotto ogni punti di vista è quella tra Villa Sugna e Medusa, match vietato ai deboli di cuore che si chiude sul 3-2. Grande tensione per entrambe le squadre che dopo la sconfitta alla prima giornata vogliono subito rifarsi, e alla fine il carattere dei “Maili” la spunta riuscendo a conquistare un’importantissima vittoria soprattutto per quanto riguarda il morale, complimenti comunque a tutti e due i manager per aver dato vita ad un gran bel match.
 davesound
SI RICOMINCIA! Chi saranno i 3 eroi a diventare Dei?
Ci sarà qualcuno ad eguagliare lo straordinario cammino del Real Pascal nella scorsa stagione? Quest'anno la vedo molto dura, ci sono ottime squadre, ma l'equilibrio giganteggia nelle 3 divisioni, sarà un campionato durissimo per tutti!
B1: strategia devastante della neo promossa Atletico Rudy (6), che per anni ha inseguito il sogno cadetto e di sicuro vuole restarci! riuscirà a reggere? Al Pontassieve (6) piace partire forte, nei 3 gironi solo 3 squadre sono ancora a punteggio pieno. Curva Sud (4) ha le idee e ambizioni chiare che, unite al talento dirigenziale, hanno fatto e faranno grandissime cose, basti pensare la vittoria contro l'Umpa (3) nella prima giornata, forse la più favorita del girone. Vasco de Grama (4) non ha intenzione di perdere l'occasione di lottare per il 1° posto visto il girone equilibratissimo. Ecco la neo-retrocessa Celtics (3), sa che sarà un campionato durissimo, ma dovrà dimostrare che la serie A della stagione scorsa non è stata solo un fuoco di paglia. Atl. Novegigola (1) e LT Lazio (1) hanno già in cascina un prezioso punto che aiuterà di certo la classifica per i loro obiettivi. Team Mezza (0) e Real Nizza (0) sono tra i senatori del girone e sono incappati in 2 sconfitte consecutive, devono rialzarsi immediatamente!
B2: Sarà, coma la scorsa stagione, un equilibrio smisurato? intanto già nessun team è a punteggio pieno, dove Shark Team (4) ruggisce immediatamente per far capire chi potrebbe essere il capo branco, ma 4 punti li fanno anche l'All Ice (4) e 26 agosto (4), le neo promosse, ma con rose davvero interessanti...saranno da seguire con molta attenzione! dovrebbe tritare tutto Voyager (4), ma la vita in questo girone non sarà semplice. L'Austerlitz (3) chiama già 3 punti, segno che non sarà solo l'obiettivo di salvarsi? Navigli UTD (2) ferma 2 squadre blasonate, ma non sarà per caso che siano state le altre a fermare lo UTD? Dinamo Melendugno (2) sarà di sicuro una squadra da battere. Real Bolignola (1) e Sig. Mascagna (1) partono con il piede zoppo, speriamo non diano la continuità di risultati negativi iniziata lo scorso anno. Dovrà stare attento Dinamo Flint (0) a trovare immediatamente i punti per rialzare la testa.
B3: Una delle squadre più forti dell'intera B, forse quella che potrebbe avvicinarsi al Real Pascal è l'Atl Rubinetti (6) che parte con il piede giusto e sbaraglia gli avversari, se vorrà essere la protagonista assoluta dovrà non sottovalutare gli avversari. Dinamo Peppest (4), Sora (4) e Atl Duff (4), i senatori della B3, sono di sicuro in grado di tener testa alla capolista. La prima delle neo promosse è il Podenzana (3), una buona squadra, ma deve prima pensare a fare i punti per la salvezza, in questo girone ci sono troppe belve affamate! non dovrà fare lo stesso errore dell'anno scorso l'Ilmar (2) e partire come una lumaca...e quest'anno potrebbe essere lasvolta. Ariminum (1) e Cani Sciolti (1) pensano già alla prossima gara, pensando solo a far punti e cominciare a correre. Stesso punto anche per Rataplan (1) che dovrà pensare solo a salvarsi per quest'anno. Villar rimane a zero, sarà molto dura riuscire a salvarsi se poi si parte così diventa ancora più difficile. Forza Villar!!!
 Mastiffs
FINALMENTE SI RICOMINCIA! Ed eccoci qui, pronti per ritornare a parlare di calcio giocato, pronti a commentare dall’inizio la Coppa Italia valevole per la stagione 31 e scoprire chi sarà e se ci sarà una nuova squadra pronta a trionfare o se il Gordian di Polimar riuscirà a vincere ancora una volta. Dopo il primo turno preliminare dove a scendere in campo sono state solo le squadre di E e D, venerdì 4 febbraio è stato il turno anche delle squadre che militano in massima serie, di quelle che partecipano al campionato cadetto e a quelle di serie C. Iniziando dalle squadre di A possiamo già dire che al momento non ci sono state sorprese e che tutte e dieci hanno passato agevolmente il turno, il risultato più ampio tra queste dieci lo ha messo a segno il Real Pascal(0-9), il quale ha trionfato nel FManager of the season of Serie B della passata stagione e che diamo come possibile rivelazione della Coppa. Tutto Ok anche per tutte le squadre che partecipano in serie B, l’unica che ha faticato un po’ di più è stata la Dinamo Melendugno che è riuscita a passare il turno solo dopo i calci di rigore. Passando alle squadre di C, non ci sono state particolari sorprese, sono tante e quindi aspettiamo ancora qualche turno per decifrare quale sarà la possibile “bestia nera” delle grandi se ci sarà e quale può lottare per qualcosa di importante perché sappiamo bene che la Coppa Italia ci riserva ogni stagione mille sorprese e che a vincerla non sono state sempre e solo le grandi di A o B. Infine, come sempre, invito tutti i Managers in lotta per questo trofeo di giocare come sempre rispettando l’avversario mostrando sempre tanto Fair Play; in bocca al lupo a tutti voi e vinca il migliore!
 Costas1990
Inizia la stagione e la Serie C risponde all'appello!
C1 Girone molto equilibrato questo dove non c'è nessuna squadra a punteggio pieno, ma ben quattro squadre con una vittoria e un pareggio. Il Real Testudo guidato da Millo, allenatore dal grande passato in Serie B, non riesce ad andare oltre al pareggio nella prima ufficiale contro l'Atletico Trennete il Cesanatico United. Sarà soddisfatto mister Salsiccia che riesce a conquistare un pareggio (1-1) contro il Campiuno United, per poi accontentarsi di una semplice vittoria per 1-0. Non vorrà commetere di nuovo gli errori della stagione 29, ma sa che può far bene, e dovrebbe osare di più in campo, andando oltre il catenaccio. Il Campiuno United, oltre al pareggio con il Cicciapatate, riesce a portare a casa un'ottima vittoria con l'Alcatraz, altro manager di grande esperienza. Fra i favoriti alla vittoria finale del titolo, l'Atletico Trennette F.C. pareggia con il Real Testudo, per poi vincere la seconda contro l'oroblu con un risultato di 1-0. Perdente nella seconda sfida, vince la prima contro il Cesenatico United per 1-0 l'oroblu che ora si trova a 3 punti. Abbandona? Ci ripensa? Ancora non lo sappiamo, ma la sua squadra non va oltre i due pareggi, un 1-1 contro il real gladiator che riesce a segnare all'ultimo minuto, ed uno 0-0 contro la difesa formidabile del Rhegion Calcio. L'unico ancora con zero goal subito, mazio dovrà sentirsi soddisfatto di questo vanto, andando a pareggiare anche la prima contro l'Alcatraz, anche se la sua squadra meriterebbe qualcosa di più di stare così in basso alla classifica. Un punto per l'Alcatraz che perde la seconda con il Campiuno United in casa. Stessa situazione per il real gladiator, che come detto prima riesce a pareggiare contro il Real Verona™ 2008, ma ne prende 4 dal Real Testudo. Unico a zero punti, anche se un po a sorpresa visto gli ottimi elementi della sua squadra, soprattutto a centrocampo, il Cesanatico United sta affrontando un brutto periodo, perdendo tutte e due le partite per un solo gol subito. Speriamo si riprenda presto, anche perchè la stagione è ancora lunga.
C2 Comanda il Raven di Storr alla sua seconda stagione in C, che riesce a battere due grandi big di questo girone, il Fontdor Gerona per 1-2, e con lo stesso risultato anche la squadra di giudico, che ha calcato anche i palcoscenici di Serie A, l'Athlone F.C. Ottimo l'attacco di mister Skulltaker, che riesce a segnare sempre nei primi minuti della partita, condizionando anche gli avversari nel corso della stessa. Dietro troviamo il Magonza che rifila un poker al TESTAQUADRA, che si ritrova a corto di attaccanti di qualità, e pareggiando con il Roio del Sangro che si trova a pari punti. Proprio il Roio del Sangro riesce a farne 3 nella prima contro il Real Gabicce, per poi pareggiare quella dopo. La sua difesa regge, ma bisognerà sicuramente cercare qualche sostituto per il campionato, altrimenti la squadra ne potrà risentirne. Il Praprian vince con l'Athlone F.C. per 2-0, con un gol al 2* minuto che ammutolisce la curva dei rosso gialli, e poi pareggia con l'F.C. Winning Eleven 0-0 in una partita molto combattuta, dove la squadra di casa riesce a portare a casa(l'Eleven) un punto grazie all'ottima prestazione del portiere Dante Agostini. Appena risalita dalla D, il Fontdor Gerona perde la prima con il Raven, per poi vincere contro il Real Gabicce, in una partita dominata dalla seconda, ma si sa, nel calcio vince chi riesce ad insaccarla per primo, e in questo i nero grigi non hanno avuto particolari problemi. Ottima la partita del capitano, il portiere Rivera, che salva il risultato più e più volte. Prima volta in C per il team Li Chiamavano Machete, con un campionato partito bene con la vittoria contro l'F.C. Winning Eleven per 1-0, per poi perdere la seconda contro il TESTAQUADRA. Nonostante questo, la loro stagione si può considerare iniziata bene, e gli elementi presenti in squadra permettono di fare bene. Ormai è dalla stagione 18 che è in questo girone, quest'annata parte male con la sconfitta di 4-0 contro il Magonza, ma si riprendono con un 2-0 contro il Machete; la rosa purtroppo non è delle migliori, visto che sia portieri che attaccanti non hanno grandissime doti tecniche, ma l'esperienza sicuramente l'aiuterà a fare una buona stagione. L'F.C. Winning Eleven perde la prima contro Li Chiamavano Machete per 1-0, ma riescono ad ottenere un punto prezioso contro il Prapian dominando la partita. A zero punti troviamo l'Athlone F.C. Sicuramente non se lo aspetterebbe nessuno da una squadra così, ma dovete sapere che mister giulioc ha ristrutturato la rosa, e siamo sicuri che fra qualche anno tornerà a dominare queste serie, ma per il momento 2 sconfitte, una contro il Prapian e l'altra contro il Raven di Storr. Squadra molto agile e potente la sua, si trova in un periodo no, subendo una tripletta dal Roio del Sangro e perdendo per 1-0 contro il Fontdor Gerona. Sicuramente le 6 stagioni in questo girone saranno motivo d'orgoglio per mister MATT75PERLA, e non credo che vorrà separarsi da esso, perciò prepariamoci ad una rimonta, anche perché gli zero gol fatti hanno un loro peso sul morale degli attaccanti.
C3 L'Inverno comanda, riuscendo a vincere 0-1 nella prima contro il THE ROLLING STRONZ nei minuti finali dell'incontro, e con lo stesso risultato si assicura anche il risultato contro il Bayern Catania; in rosa non ha neanche un 90 o over, e questo sarà motivo d'orgoglio per lui. BLEKART58 che vince 2-0 in casa contro il BATTISCOPA F.C., non riesce ad andare oltre il pareggio con il Sirtaki, in un match non proprio emozionante. Centrocampo di qualità per il varallo united, ma che non riesce ad andare oltre il pareggio nella prima di campionato, per poi convincere contro il THE ROLLING STRONZ. Appena alla sua seconda stagione in C, dopo molte passate in D5 quando retrocedette, non vuole commettere gli stessi errori, e la sua ricostruzione sta finalmente dando frutti. Sicuramente fra i favoriti alla vittoria finale troviamo il South Landers SR, ma che è appena a 4 punti avendo pareggiato la prima con il Sirtaki e vinto per 1-0 contro il real signorino. Ci aspettiamo di meglio da parte sua. Esperienze in A per lui, si ritrova a 3 punti avendo perso contro il Bayern Catania per 1-2 in una partita piena di azioni, dominata dallo zena1965f.c. ma che non riesce ad essere constante sotto rete. Vince con lo zen, ma perde con la prima in classifica, il Bayern Catania si ritrova anche in una situazione finanziaria che non è delle migliori, ma il vincitore della 4* tuberi e piante sicuramente saprà come ripareggiare i conti. Appena retrocessa dalla B, il Sirtaki si trova con soli 2 punti, nonostante l'ampia rosa a disposizione del mister, non va oltre il pareggio a reti bianche con il South Landers SR e BLEKART58. Dopo un'ottima prima stagione in C, il real signorino pareggia con il varallo unite per 0-0, per poi perdere 1-0 con il South Landers SR, nonostante le ottime prestazioni del portiere Bonifaci. Rosa da migliorare se si vuole arrivare a fine campionato con la certezza di essere salvi, e anche lottare per qualcosa in più, ma noi tutti sappiamo che i giocatori non sono tutto nella vita di FM. Appena risalito dalla D, il THE ROLLING STRONZ si presenta con una rosa piuttosto giovane (ristrutturazione?), e l'inesperienza gioca brutti scherzi a volte. Perde 1-0 con l'Inverno, e 2-0 con il varallo united. Rosa giovanissima la sua, e perciò anche i risultati sono comprensibili. 2-0 con il BLEKART58, e tripletta con lo zena1965f.c. 5 goal subiti in 2 partite sono molti, ma fra qualche stagione sicuramente non riaccadrà più.
C4 GenoaScoglio, con 9 gol fatti e 0 subiti riesce a prendersi la prima posizione, ma non è l'unico a 6 punti. Ottima la sua rosa, forse da rinforzare un po la difesa con qualche sostituto, ma fa veramente paura! Tripletta contro un 1. Fc Hertha Berlin che nella può allo squadrone. Dilaga nello STADIO FRIULI mettendone a segno 6 contro il franco team. Non è mai salito in B, sarà questa la volta buona? Da consolidare il reparto offensivo, ma sempre a 6 punti, il Bonadio rules che vince 0-2 contro il franco team e 3-1 contro l'appena retrocessa Dinamo Bagnoletto. Ritorna a calcare i campi della C "Le Iene Wii" che vincono la prima contro il Debian F.C. (0-1) e con lo stesso risultato anche contro il Real Pippo. Da rinforzare il reparto offensivo e anche il massimo difensore. Anche il 2 volte vincitore della Coppa Italia è a punti pieni, e la sua squadra si troverà sicuramente a lottare con il GenoaScoglio a fine anno (cosa intende fare quest'anno in Coppa?). Vince 0-1 contro l'SCV Prematletic appena salita dalla D, e anche con il Debian F.C. Retrocessa dalla B c'è il Dinamo Bagnoletto, che sta cercando di ristrutturare la rosa, perciò questa stagione sarà fra le più difficili che ci siano per lui, visto che è la fine del ciclo, ma l'aria nuova fa sempre bene. Vince 2-1 contro il Real Pippo in una partita emozionantissima, e poi ne subisce tre dal Bonadio rules. Appena salita dalla D l'SCV Prematletic che si ritrova con una buona rosa, ma non riesce a convincere i suoi tifosi, e si ritrova con un solo punto. Certo, il girone non è ei più facili, ma siamo sicuri che si integrerà bene con il resto del gruppo. Perde contro un colosso come l'A.C. GM-AUTO per 0-1 e pareggia 0-0 contro l'1. Fc Herta Berlin. Proprio l'Hertz Berlin, con gli stessi punti dell'avversario, perde 3-0 con il GenoaScoglio. Da migliorare il reparto difensivo. A zero punti troviamo il Real Pippo che perde contro il Dinamo Bagnoletto, ma regala uno spettacolo incredibile ai tifosi venuti apposta per questa partita, e poi per 1-0 contro "Le Iene Wii". La rosa non è delle migliori ma sta dimostrando di saperci fare, e non ci dovremmo sorprendere se riuscisse a fare un colpaccio. Ristrettissima e giovane la rosa del Debian F.C. non riuscirà a sopravvivere a 18 partite di C, e lo stesso presidente punta a ricominciare dalla D, perciò non ci dovremmo sorprendere se retrocedesse, anche se con qualche innesto in più, lotterebbe per altri scenari. Perde tutte e due le partite per 1-0 contro "Le Iene Wii" e A.C. GM-AUTO. Gli 8 goal subiti non incoraggeranno certo la squadra, ma il neo-promosso franco team dovrà riprendersi al più presto se vuole restare in C. Perde 0-2 con il Bonadio rules e 0-6 con il GenoaScoglio.
C5 Termitana in vantaggio su tutti, e dimostra che non bisogna avere tutti over 90 per stare in alto. Appena retrocessa dalla B, vince la prima contro il RafMan per 1-0, e anche contro lo SBOGICI COL COCCIO. In uno stadio spoglio di tifosi, la Ternana riesce a vincere 0-2 contro il Collecchia in un'incontro non troppo emozionante dove i locali non riescono a centrare la porta; pareggiano contro l's.s.c.Napoli in un'incontro a reti inviolate. Uno dei contendenti alla vittoria finale, lo Scarface Soccer perde la prima contro una potenza come l'F.C. ALEXANDRIA, ma si riprende contro l'Fc Barcellona dove Dragoni risolve la partita a metà del secondo tempo. Il vincitore della 4^ Coppa Giovani, alla sua apparizione in C si presenta con un'organico di tutto rispetto, e sa che può competere con squadre di più alta elevatura. I fatti che ci aspettiamo da mister jeangaben1 sono tanti, ma la prima stagione in una nuova serie è quasi sempre dura per tutti. Sorprende in casa con la vittoria contro lo Scarface Soccer, ma non può nulla contro il RafMan, in un'incontro veramente privo di emozioni, ma con la vittoria all'83esimo della squadra di casa, forse dovuta anche all'infortunio di Pistoia, elemento fondamentale del centrocampo blu. Proprio il RafMan, oltre alla vittoria, perde la prima con il Terminata, in una partita dove i giocatori nero oro si ritrovano svantaggiati data l'espulsione del terzino sinistro Scotti. Appena salita dalla D, domina fin dalla sua registrazione avvenuta qui in FM, dove ogni campionato viene terminato nelle prime 3 posizioni; riuscirà in questa impresa questa volta? La rosa non è affatto male e lo dimostra la vittoria contro l's.s.c.Napoli, ma purtroppo per loro arriva la sconfitta contro lo Scarface Soccer. Salita si dalla D, l'A.C. Milano ha già diverse esperienze in C, ma questa stagione ha totalizzato solo due punti, ma contro compagini di grande prestigio come lo SBOFICI COL COCCIO e il Collecchia, tutte e due finite a reti bianche. Ottima la fase difensiva, ora non resta che aggiustare la finalizzazione sotto rete. Sarà la rivelazione del campionato? Rosa di qualità la sua, ma non riesce a dimostrare ciò che vuole in partita, trovandosi con un solo punto, e perdendo la prima contro una neopromossa (il gol subito nei primi minuti avrà sicuramente influenzato il resto della gara), per poi pareggiare contro la Ternana. Speriamo si riprenda presto. Sembra ci sia una ristrutturazione in casa SBOFICI COL COCCIO dato la giovane età della squadra, ma sta di fatto che pareggia contro l'A.C. Milano e perde contro il Termitana. Giovane e forte, dopo una prima stagione andata bene, ora c'è un periodo nero in casa Collecchia che perde 0-2 contro la Ternana e pareggia contro l'A.C. Milano. Deve riprendersi subito la squadra se vuole centrare l'obiettivo di quest'anno, cioè fare meglio della scorsa stagione. Sanno che possono farlo dato la loro rosa, ma qualcosa non funziona. Riuscirà mister Lomba_Show a capire cosa cambiare?
C6 Non una grande rosa, ma un grande uomo stanno dominando la C6; il suo nick è José Mourinho II, e se è come quello reale, farà grandi cose qui in FM (ci saranno anche polemiche? Speriamo di si, qualche frecciatina alimenterebbe un po questo mondo, naturalmente tutto nel rispetto delle regole). Sta comunque di fatto che vince con il Sgambuc team, dove riesce a segnare nei primi minuti della partita, e convince anche contro l'f.c.d.d. monti. Il Condor Mare Nostrum lo segue a -2, pareggiando contro il due volte Coppa Italia Ringhio Boys, e vince contro lo Sgambuc team in un'incotro praticamente soporifero. A -4 troviamo il Ringhio Boys, che non riesce ad andare oltre i due pareggi, nonostante l'invidiabile rosa e il suo palmarès. Finisce 0-0 proprio contro il Condor Mare Nostrum, e 1-1 contro il Maracaibo F.C. con il quale, molto probabilmente, si contenderà i gradini alti di questa strana Serie C6. Appena retrocessa dalla B, il Dodo AC pareggia contro l'Adamantina, riuscendo a valicare l'insormontabile muro bianco rosso grazie alla magia di Nisi. La seconda finisce 0-0 contro l'FCG Falange spartana, altra corazza che deve ringraziare le doti del portiere Martino Mirabelli. Altra sorpresa, il Maracaibo F.C. sembra avere una partenza diesel dato che la sua squadra potrebbe benissimo competere con quelle di Serie maggiore, ma per ora si accontenta di due pareggi contro il MANTOVA F.C., anche se l'ha dominata la partita, e poi contro il Ringhiio Boys. Giovani e belli, l'Adamantina pareggia contro la neoretrocessa Dodo AC e anche contro il MANTOVA F.C. dove però subisce un brutto colpo con l'infortuneo di Belotti nei minuti finali. Lo spirito spartano è nel loro sangue, e come 300, devono vedersela contro grandi eserciti ormai affermati in C e categorie superiori, ma niente li spaventa; guidati da Leonida II, l'FGC Falange spartana si trova per la prima volta in C con una squadra sotto le aspettative per molti, ma l'unione fa la forza, e così riescono ad ottenere due punti preziosi contro l'f.c.d.d. monti (1-1), e contro un colosso come il Dodo A.C. grazie a Mirabelli. Il MANTOVA F.C. riesce ad ottenere un punto prezioso contro il Maracaibo F.C. (eroe della serata è Battistini) e poi pareggia contro l'Adamantina, dove forse poteva osare un po di più. Seconda stagione per l'f.c.d.d. monti, che con una rosa molto ristretta si ritrova con 1 solo punto, pareggiando contro l'f.c.d.d.monti, forse anche a causa delle due espulsioni, e poi perde 1-0 contro l'Fc Inter Milan. Sicuramente molto sfortunato, dato che si infortuna anche D'Agostino, ma speriamo si riprenda presto. Unico a zero punti è Sbambuc team (bellissimo il suo logo!) che si ritrova pieno di difensori, ma negli altri reparti è carente; bisogna assolutamente rinforzare la rosa se si vuole competere con le altre squadre del girone. Per ora perde contro l'FC Inter Milan (1-0) e contro il Condor Mare Nostrum (0-1).
C7 Storica squadra di FM, l'A.C. Quadra si trova attualmente in C, primo con zero goal subiti seppur i giovani portieri che sta crescendo non siano ancora all'altezza di questa categoria. Tripletta contro il Roma 70, e grandissima vittoria contro il WLF, altra grande squadra. Questo girone è pieno di squadre storiche visto che c'è anche il Samantha Pompeen Queen che vanta ben 6 stagioni in B, e ora viene a fare un salto in C. La squadra di mister gattine vince 0-1 contro l'ataru team dove segna nei minuti iniziali dell'incontro, e convince contro la Vismarese dove sempre nei minuti iniziali riesce a farne 2 (al 5' Corridoi e al 9' Rizzo). Veramente incredibile questa squadra che sicuramente vorrà tornare molto presto nella Serie che più gli si addice. Il Calcio Napoli non è da meno, vince contro il Cosenza (0-1) e pareggia una partita molto combattuta contro il Premium Real Tarannum. Una delle più spettacolari che abbia visto, questa partita inizia con il vantaggio dei locali nei minuti iniziali per poi ritornare in parità con la rete di Peccarisi. Da qui i giallo oro dominano la gara, anche se i campani non sono da meno tanto che a 2 minuti dal termine passano in vantaggio, ma esso sparisce un minuto dopo quando Marco Delvecchio (sarò l'ex romanista?) ammutolisce la curva avversaria. L'ataru team risale dalla D, e sicuramente non vorrà ripetere gli errori della sua prima stagione in C. Perde la prima contro il Samantha Pompeen Queen ma riesce a vincere contro i romani dell'A.C. Etruria Romana andando in vantaggio nei primi minuti per poi essere ripresi ma i nero gialli non ci stanno così Modesto insacca al 35esimo. Registrato da appena 5 stagioni, questo giovanissimo manager non si ritrova con un grandissimo reparto difensivo, tanto da prenderne 3 contro l'A.C. Quadra, ma si riprende contro il cosenza vincendo per 0-1. E' la sua prima in C anche per il Premium Real Tarannum, che con una squadra piuttosto giovane ha affrontato la Vismarese in una partita di tutto rispetto, ottenendo un punto anche con il Calcio Napoli offrendo ancora ai propri tifosi molto spettacolo. Seconda posizione per lui l'anno scorso, quest'anno non parte molto bene l'A.C. Etruria Romana che ha appena festeggiato i 2 anni di storia; con la sua ampia rosa potrebbe ripetersi ancora una volta, ma per ora si deve accontentare di un pareggiio con il WLF (0-0), in quanto la seconda l'ha persa per 1-2 con l'ataru team. Partenza diesel per il WLF che pareggia proprio contro i romani e perde contro l'A.C. Quadra. Può fare di meglio, ma sappiamo che la sua partenza è sempre un o lenta, per poi riprendersi col proseguo del campionato. Prima stagione per la Vismarese in Serie C dovrà rafforzare il reparto offensivo se vorrà fare bene. In ogni caso, pareggia con il Premium Real Tarannum (1-1) e perde contro il colosso Samantha Pompeen Queen. Il centrocampo non è messo molto bene, e questo dovrebbe essere la causa delle sue cattive prestazioni in queste prime partite di campionato. Sta di fatto che il Cosenza perde tutte e due le partite 1-0 contro il Calcio Napoli e la Roma 70.
C8 Il Bostonclub™ domina contro l'Atletico Becadura per 3-0 e non è da meno nell'incontro contro il minga apost. Sicuramente dopo il secondo posto della scorsa stagione mister bostonclub avrà fatto un pensierino a questa Serie B che già nella stagione 26 ha sfiorato, ma dovrà aumentare il distacco se vuole andare oltre il secondo posto. Prima stagione per l'F.C. Piante Italiane, si presenta come uno dei possibili candidati ai gradini alti del girone e la giovane squadra gli darà frutti anche per il futuro, soprattutto la difesa. Ottima partita contro il Napoli Soccer F.C. dove riesce a dominare, convincendo anche contro l'Ultras Spezia 1974 per il risultato di 2-0. Altra neopromossa, il Real Tigrotto ha una buona rosa, ma corta e questo potrebbe avere un riscontro negativo nel proseguo della stagione. Pareggia 1-1 contro l'U.C. MareSamp dove l'incontro viene deciso negli ultimi dieci minuti dove passano prima in svantaggio e poi riescono a pareggiare all'89esimo grazie a Tenda. Domina, domina e ancora domina lo yellowred07 contro l'Ultras Spezia 1974, dove l'incontro finisce per 1-3 con un'ottima prestazione dell'attaccante Dal Zovo che sigla anche una doppietta. Nulla da fare contro il Real Tigrotto dove non riescono a recuperare lo svantaggio seppur in superiorità numerica. Perde l'F.C. Pieraccini 1995 per 2-1 contro il minga apost si rifà contro l'U.C. MareSamp per 1-0 segnando al primo minuto. Proprio il minga apost perde contro il Bostonclub per 0-1 seppur la grande prestazione del portiere David De Santis che salva il risultato più volte, ma in attacco non riescono a segnare, e così ne approfittano i giallo verdi. Lo storico U.C. MareSamp ritorna in C dopo essere stato 4 anni in D; la rosa non è male, ma la difesa deve essere migliorata, e anche i portieri. Si deve accontentare di un pareggio con il Real Tigrotto visto la sconfitta con l'F.C. Pieraccini 1995 per 1-0 con gol nel primo minuto. Primo anno in Serie C per il Napoli Soccer F.C. si ritrova con due portieri non proprio all'altezza della categoria, e forse questa è anche la causa della sconfitta per 0-2 contro l'F.C. Piante Italiane, ma per fortuna pareggia contro l'Atletico Becadura (0-0) in un'incotro privo di emozioni. Proprio l'Atletico Becadura, neoretrocessa dal B si ritrova con un solo punto avendo perso la partita contro il Bostonclub per 3-0. A chiudere la classifica c'è l'Ultras Spezia 1974 che si ritrova con una rosa piena di minorenni ma che faranno bene in futuro. Per ora due sconfitte per 1-3 contro lo yellowred07 e 2-0 contro l'F.C. Piante Italiane.
C9 Finalmente arriviamo all'ultimo girone di questa Serie C piena di emozioni. Al Comando troviamo il Roma Capoccia che è appena risalita dalla D dopo una doppia retrocessione dalla B. Dilaga in casa contro l'FC Selvezzano 2006 con un poker e vince 1-0 contro il tiamosara. Lo storico Atletico Manontroppo si accontenta di un 1-0 contro l'Atalanta B.C., e vince anche contro l'FC Selvezzano 2006. Bisogna migliorare la precisione sotto porta, troppe le occasioni sprecate. Il 3 volte vincitore della Serie A e 1 coppa Italia apre la sua stagione con un pareggio contro il villan II (1-1) in una bella partita dove apre le dante Piemontesi ma un minuto dopo Zotti pareggia. Vittoria contro l'Atalanta B.C. dove Padano sfodera un'altra bella prestazione, ma nulla può a Lucchetta che insacca a rete al 47esimo. Sarà una lotta difficile quella per la promozione visto che c'è anche il BOLOGNA che con una rosa di tutto rispetto vince 2-0 contro l'Atletico Rione Alto, ma perde la prima con il tiamosara. Vince 2-0 il Rione contro la Juve Ausonia ne prende 2 contro il Bologna, ma ancora è presto per dire che ruolo avrà questa squadra nel campionato. Risalita dalla D, il tiamosara ha una rosa ampia ma non molto forte (soprattutto in porta ), ma riesce a vincere con il BOLOGNA, per poi perdere con il Roma Capoccia (1-0). Rosa ristretta ma molto forte quella del villan II che non riesce ancora ad affermarsi; ottimo pareggio contro il Real Cassano (1-1), per poi pareggiare ancora contro la Juve Ausonia in un'incotro a reti bianche. Proprio la Juve si ritrova con un reparto offensivo molto giovane, e per il mister Danielino potrebbe essere uno svantaggio, ma la sua stagione la giocheranno comunque con lo spirito combattivo di tutti gli altri manager. Perde 2-0 contro l'Atletico Rione Alto e pareggia contro il villan II in un'incotro equilibrato. L'Atalanta B.C. ha appena 5 stagioni di vita, eppure la bravura del manager l'ha già portato in Serie C, ma per ora nemmeno un punto. Perde con due grandi squadre come Atletico Manontroppo e Real Cassano con un solo gol di scarto, ma questa compagine ha le doti per fare bene. Chiude l'FC Selvezzano 2006 che sta inserendo elementi giovani in squadra, soprattutto in porta, e questo lo porta a perdere 4-0 contro la Roma Capoccia, e poi 0-1 contro l'Atletico Manontroppo.
 Tapparella
Finalmente.......chissa' ...magari sono ripetitivo ma non vedevo l'ora di tornare a raccontare cosa gira intorno a FM!!!Tutti abbiamo passato ore alla ricerca di ogni minima possibilta' di rinforzarci per la stagione che arriva ( anzi.... e' gia' arrivata),impazzendo tra vecchi bacucchi e giovani inguardabili,prezzi folli e rilanci impossibili ,tutto per arrivare al debutto,il grande debutto!!!!e'una partita speciale,dobbiamo rientrare drasticamente o felicemente alla realta' di ogni duro girone di qualsiasi serie sia!!!!lo ricordate il vostro debutto da manager....io si....sigh.....0a4!!!!ormai debutto che risale a 11 stagioni fa ,2 anni e mezzo!!!!ricordo ancora la tattica,offensiva,ma il delirio alla Zeman lo combinai con lo schema: 433!!!!ahahahah!!!!!da novizio contro una grande ora un po' giu' di tono come Filipside( scopro mentre scrivo che non si logga da oltre 3 mesi)!!!!sabato nel tardo pomeriggio della vigilia del debutto ,scelgo tra la rosa 11 giocatori da schierare ,impresa non impossibile all'inizio,schiero gia' i 4 prestiti, il il regolamneto lo leggo bene...insomma.....e ole' a posto per vincere......oddio ...per fare bene alla prima!!!!prendo quindi la mia scoppola e il lunedi ,al lavoro ,parlando con altri manager ancora oggi presenti scopro un mondo nuovo: avevo fatto la formazione pensando che i migliori fossero in base all'esperienza...ahhhhh.....che il morale e la forma non riguardassero, come pensavo, la serata prima in discoteca,morale, e il passaggio in qualche palestra della zona,forma!!!!ahahahh!!!!che il valore effettivo di ogni giocatore non fosse proprio quello scritto ma era un mix di tutte le skill...ahhhhh!!!!!mamma quanto e' duro l'inizio.....scoppole,batoste,neanche un soldo....e avanti con altre sberle...soprattutto se non inizi dalla serie E ma da una serie un po' piu' difficile come la D!!!!!Ma non ho mollato ,con pazienza e ancora pazienza mi sono fatto le ossa e con il tempo ho costruito una rosa decente e nel giro di un paio di stagioni ho cominciato a togliermi le prime indimenticabili soddisfazioni!!!!tutto questo parlare per arrivare al punto cruciale: sarebbe bello e molto utile per i nuovi iscritti leggere questo articolo per capire che non bisogna abbandonare alla prima scoppola,ma guardare alla prossima sfida...... e nel caso di aiuto noi vecchietti siamo qui per darvi una mano,una specie di tutor.....saremmo orgogliosi di farvi entrare nella meraviglia di FM.......E se sono in serie B io che sono una tapparella.....figuratevi voi.........quanta strada potreste fare con voglia e passione.....come nella vita....P.S.non male l'idea di un tutor,magari a random,per i nuovi iscritti.....aiuterebbe non poco......ma anche qui ci sarebbe molto da discutere!!!!BUONA STAGIONE LETTORI MIEI!!!!!SIAMO TORNATI!!!!!!!!
 Zacc
Girone A Ultras Spezia 1974 - the beghitos 2-1 Match tambureggiante nel gruppo A risolto in 2 minuti da Cartelli e Farruggia, a nulla serve il gol di Bazzani per gli ospiti a 12 minuti dal termine.Bella partita ricca di conclusioni e azioni pericolose, le squadre si affrontano senza timori, e alla fine i padroni di casa portano a casa i primi 3 punti del girone. Migliore in campo la punta Franco Farruggia.
F.C. Palmaria - UmpaLumpaStyle 0-8 Palmaria surclassata dalla classe dei campioni in carica che si impongono con un perentorio 0-8, che non da attenuantu. I giallo-viola dopo aver subito il primo gol cercano il riscatto con azioni confuse e poco convinte, gli ospiti a ogni affondo vanno praticamente sempre in gol. Grande inizio per i campioni!
Girone B U.S. Podenzana - palleronese 0-2 I granata vincono in trasferta a sorpresa, sfruttando però il turnover dell'US Podenzana.Poche le occasioni, poche le conclusioni e il match si sblocca al 60' con una bella azione di Trottola che serve Barison e insacca.Partita chiusa all'82' quando Nicolini di testa sigla il 0-2 finale.
Rugby Team - Sgambuc Team 0-0 Partita di rara bruttezza, nessuna occasione, nessun tiro, nessuna occasione importante, nessuna azione degna di nota. Le cose più rilevante sono le 3 ammonizioni. Giusto 0-0 tra i fischi dello stadio.
Girone C f.c.d.d.Monti - Collecchia 2-0 Primo tempo di studio da ambo le parti, nella ripresa si apre un pò la partita ma il primo tiro è solo al 71'.Poco dopo vantaggio pero il Monti con D'agostino. Uomo copertina, in negativo, è Vrenna portiere degli ospiti, che merita un 4 in pagella senza appello; uomo partita , in positivo, è certamente Napoleon che chiude i conti all'81 dopo aver giocato una partita sontuosa.
AS Romulana - Scuderia Ferrari 0-2 (a tavolino)
Girone D US 74 - Real Bolignola 1993 2-0 Vittoria forse a sorpresa per US74 che batte una team di due categorie superiori. Bel primo tempo dove i padroni di casa si lanciano all'attacco e trovano 2 gol in 8 minuti e chiudono il match.Nella ripresa nessuna occasione da segnalare con US74 che abbassa il baricentro e controlla il risultato, con successo!
f.c. atletico - Atletico Podenzana 0-1 Partita bruttina con poche occasioni, equilibrio sbloccato al 22' col primo e ultimo tiro in porta dell'intero incontro, il gol è di testa e lo sigla Sipidi; da quel momento zero azioni importani e nella ripresa l'Atletico Podenzana si shiera in modo difensivo a protezione del prezioso vantaggio.
Girone E A.C. GM AUTO - Rhino United 1-0 Partita equilibrata, dove spicca la prestazione del portiere dei padroni di casa che sventa nel primo tempo due belle conclusioni degli ospiti.L'equilibrio permane fino a 4 minuti dal termine quando Di Rienzo, numero 10 non a caso, che con una secco rasoterra trova il gol vittoria; negli ultimi minuti non riesce l'assalto al fortino del GM Auto che esce con i 3 punti.
AC Bardine - The Black Watch RHR 0-5 Non c'è storia allo stadio "Check e Mascarpone" di Bardine dove gli ospiti aprono e sigillano il risultato nel primo tempo chiudendo col parziale di 0-3; la ripresa è una formalità dove comunque il vantaggio aumenta concludendosi con uno 0-5 senza storia; non bene i padroni di casa che vanno al tiro poco e senza troppe convinzioni. Migliore in campo Matteo Piemontesi che sigla 2 gol più un assist.
Girone F Bigliolospor - Atletico Novegigola 0-2 (a tavolino)
Lunigiana 1919 - Real Pippo 1-4 Bella partita ricca di gol e di azioni interessanti, risultato forse eccessivo ma la differenza sostanziale è stata la prestazione dei due portieri;ottima qualla di Cielolindo, deludente quella di Cascapera, anche se il passimo non è certamente solo colpa sua.I padroni di casa schierano un modulo Zemaniano ovvero 3-4-3, infatti risultati della linea difensiva sono 4 gol subiti.Gran partita di Carlomagno, numero 10 degli ospiti che si becca un 8,5 in pagella e insacca due volte la palla nelle rete avversaria.
Girone G Corbanella F.C. - Serricciolo 0-2 (a tavolino)
Curva Sud Milano-ASD Mojito 3-0 Protagonista della partita il numero 84 del Curva Sud Milano che con una doppietta apre e sigilla l'incontro.Un minuto dopo anche De Lucia in rete per il 3-0 finale. Dopo un'ora di gioco la partita è decisa e i ritmi di abbassano notevolmente, resta da segnalare solo un'ammonizione per Tiramuli a 11 minuti dal termine.
Girone H Papua Nuova Guinea - Blackshirts 0-5 Anche qui incontro senza storia tra le due compagini rosso-nere. Papuna inizia all'attacco, ma solo dopo 2 minuti subisce il primo tiro, al 7' sembra migliorare la situazione dato che Blackshirts perde Menini espulso per reazione, e invece...Non cambia nulla, gli ospiti spingono e trovano il vantaggio, e entro fine primo tempo segnano il 2° il 3° e il 4° gol.Partita chiusissima, nella ripresa i padroni di casa non si svegliano, anzi al 91' incassano il definitivo 0-5.
Anzhy makhachkala - real monti 0-2 (a tavolino)
 Pilèp
5a CAMPIUNO BIDON LEAGUE GIRONE A parità nel derby borghigiano, con il portiere di mr Toli a parare anche i moschini, ma grosso pericolo corso dall'armata delle tenebre del Forest, con la traversa che ancora trema, insieme agli zebedei di mr inno... che comunque zitto zitto, senza avere ancora segnato, comanda il girone. Spettacolo al Bebeseum, dove gli euganei locali partono a razzo, cogliendo due traverse e segnando con l'ex cinghiale Girotondi. I panzer, in difficoltà di formazione dovuta anche al mancato transfer di Arresta, rimediano con fatica un punto che li tiene ancora in corsa.
2a giornata – 1 febbraio 2011 FC Campiuno Forest 2010 – Borgo Toli 0-0 Bebetese – panzer di zolino 1-1
1. FC Campiuno Forest 2010 4 (2,+3) 2. Valencia CF 3 (1,+1) 3. Bebetese 1 (1,0) 4. Borgo Toli 1 (2,-1) 5. Panzer di zolino 1 (2,-3)
GIRONE B ancora disastri e maremoti nel girone B, dove accade di tutto, con ammucchiata in vetta. Nel derby geofisico Fruitmoto-zuppetta prevalgono i primi, dopo una partita entusiasmante, ma l'uso di bidoni illegali consegna tre punti d'oro ai secondi. Real zuppetta che si ributta nella mischia, Fruitmoto che vede impennarsi la china verso le semifinali, ma niente è ancora deciso, visto l'equilibrio del girone. Infatti, nell'altro math di giornata, il comix esordisce in Bidon League col botto, vincendo 1-0 con i pluri-detentori e favoriti del Tossignano. Classica partita maledetta, coi ragazzi del Lungo ad assediare i nuovi arrivati, bombardati da ogni dove. All'85 Pizzichin tiene fede al suo cognome e colpisce di soppiatto, nell'unica sortita dei bidoni di mr anto, portando alla causa una vittoria eclatante (e diciamolo, fortunata) e tre punti d'oro.
2a giornata – 1 febbraio 2011 B. Fruitmoto – real zuppetta 0-3 tav B. comix – Tossignano FC 1-0
1. real zuppetta 3 (2,+2) 2. Tossignano FC 3 (2,+1) 3. Campiuno United 3 (1,+1) 4. comix 3 (1,+1) 5. Fruitmoto 0 (2,-5)
PROSSIMO TURNO 3a giornata, 8 FEBBRAIO 2011 A. Valencia CF – panzer di zolino A. FC Campiuno Forest 2010 - Bebetese B. Campiuno United – Tossignano FC B. Fruitmoto – comix
Trofeo "Coppa Del Sud" Mastiffs
Finalmente, grazie all'idea di Massimo nonchè Manager del Bayern Catania, è nato il 1° Trofeo "Coppa Del Sud" che ha visto confrontarsi due grandi amici come Massimo, catanese doc e Mastiffs napoletano Doc. Tutto questo grazie all'infinita amicizia e dal gemellaggio che c'è tra due belle città del Sud Italia, ovvero Catania e Napoli. Alla fine ha vinto il Bayern Catania che ha dimostrato tutta la sua forza battendo il Real Naples per 2-0 sia all'andata che al ritorno; l'iniziativa è stata ben accettata da entrambe le parti dando vita ad una tre giorni piena di sport e soprattutto fair play. Consueto scambio di sciarpe e bandiere che è andato a rinforzare quest'amicizia che si spera duri per sempre. Appuntamento quindi per il 2° Trofeo che ritornerà a fine stagione, sempre e solo FORZA CATANIA&NAPOLI!
|
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 10/02/2011 : 23:20:10 quote: Originally posted by costas1990
Eh si, non riesco a capire il perchè, ma ho confuso Messia come uno dei tuoi portieri, e così ho dato il dominio al Real Testudo.. Scusami tanto robista, ma non riesco a capacitarmi di ciò, mi era sembrato di leggere bene i colori delle due squadre (rosso e blu)... 
Tranquillo... è l'ennesimo miracolo di Messia...dopo aver parato l'imparabile è riuscito a confondere le idee al cronista!!!!
 |
costas1990 |
Posted - 10/02/2011 : 22:32:51 Eh si, non riesco a capire il perchè, ma ho confuso Messia come uno dei tuoi portieri, e così ho dato il dominio al Real Testudo.. Scusami tanto robista, ma non riesco a capacitarmi di ciò, mi era sembrato di leggere bene i colori delle due squadre (rosso e blu)... 
Prometto non succederà più  |
robista |
Posted - 09/02/2011 : 16:36:12 quote: Originally posted by Lomba_Show Il Real Testudo guidato da Millo, allenatore dal grande passato in Serie B, non riesce ad andare oltre al pareggio nella prima ufficiale contro l'Atletico Trennete
Ok che ho pareggiato al '94 e quindi alla fine è andata di lusso...però sono io che non sono riuscito ad andare oltre il pari col real testudo.
Le statistiche dicono: Trenette 7 tiri Real Testudo 1 tiro Portiere del Trenette 1 tiro subito e 1 gol Portiere del Testudo 6 tiri 5 parate 1 gol subito |
Lomba_Show |
Posted - 09/02/2011 : 14:16:40 quote: Originally posted by TAPPARELLA
Spero nel weekend...vero Lomba????? Comunque grazie ragazzi per gli apprezzamenti ,ma soprattutto per continuare a leggere la gazza!!!!se Lomba e' d'accordo vorrei aprire un topic con commenti ,idee,e critiche sulla gazzetta.....per il prossimo articolo ho avuto un idea spero carina ma ho bisogno di TUTTI...e quando dico tutti ......AIUTATEMI!!!!!!!!!!
Si si weekend e per quanto riguarda il topic x i commenti e cose varie va benissimo, per me possiamo anche usare il topic "La Gazzetta di FM" ditemi voi  |
Tapparella |
Posted - 09/02/2011 : 13:07:44 Spero nel weekend...vero Lomba????? Comunque grazie ragazzi per gli apprezzamenti ,ma soprattutto per continuare a leggere la gazza!!!!se Lomba e' d'accordo vorrei aprire un topic con commenti ,idee,e critiche sulla gazzetta.....per il prossimo articolo ho avuto un idea spero carina ma ho bisogno di TUTTI...e quando dico tutti ......AIUTATEMI!!!!!!!!!! |
robista |
Posted - 09/02/2011 : 12:47:39 quote: Originally posted by Lomba_Show
E’ si Signori dopo una lunga attesa eccoci qua giunti alle 20:30 di un freddo 30 Gennaio ad aspettare il fischio che darà il via alla 31esima edizione della Serie A del bellissimo Mondo di FM.
Complimenti....a quando la prossima uscita???  |
Lomba_Show |
Posted - 09/02/2011 : 12:16:18 Grazie Mille Ragazzi
   |
bostonclub |
Posted - 09/02/2011 : 10:48:32 Complimenti a tutti ragazzi. Le iniziative "giornalistiche"sono sempre apprezzate!
Bravo lomba..continua così!
 |
polimar |
Posted - 09/02/2011 : 10:41:44 bravi |
Lomba_Show |
Posted - 09/02/2011 : 08:52:01 è si bel numero, complimenti a tutti davvero    |
Plays |
Posted - 07/02/2011 : 18:52:23 Bravi tutti!  A me piace un sacco la rubrica di Tapparella  |
costas1990 |
Posted - 07/02/2011 : 18:39:34 Ragazzi, vi prego non mi fate più scrivere sulla C6, vi prego, è un girone stranissimo (almeno per ora)   |
|
|