T O P I C R E V I E W |
polimar |
Posted - 08/05/2008 : 12:39:12 18-03-2005 4 La squadra gordian si e' trovata per la prima volta al campo di allenamento!....
08-05-2008 18 gordian ha terminato il campionato in B1 alla posizione: 1
Presidente che effetto fa?:
"questa è la soddisfazione più grande che questi ragazzi potevano regalarmi! sono passate 14 meravigliose stagioni da quando ho fondato questo club, la stagione 5 rifondammo la squadra ci eravamo resi conto che per sopravvivere avremmo dovuto puntare sui giovani cedemmo tutti i giocatori e tesserammo 22 sedicenni, la retrocessione in serie D fu inevitabile, ma già verso fine stagione ,una volta concluso il nostro meraviglioso centro giovanile ci rendemmo conto che quella era la strada da seguire. Alcuni di quei 16enni oggi sono dei campioni affermati e sono ancora qui con noi per festeggiare questa storica impresa! parlo di Pesotto, Palombi, Manni, Basile, Somma, Capecchi, Barsotti, Cerqueti e Pupita! questi 9 immortali sono con noi dall'inizio del viaggio e sono l'esempio per i ragazzi che annualmente si sono aggregati a loro , provenienti dal nostro meraviglioso settore giovanile!o pescati in giro per il mondo, è soprattutto a loro che voglio dire GRAZIE RAGAZZI!!"
Così un commosso presidente a commentato la storica cavalcata di Gordian che quest'anno ha infranto ogni reocrd pigliandosi le prime 3 piazze sia nella classifica marcatori che in quella assist e anche quella per media volto dove ha addirittura piazzato 13 giocatori in top 20, distaccando in classifica il fortissimo Tripetonchio Broncos di ben 15 punti e i vincitori della coppa italia del Ringhio Boys di ben 20 punti, con una fuga che nemmeno i più ottimisti sostenitori del club ad inizio stagione avrebbero potuto pronosticare. Entrerà probabilmente nella storia l'incredibile serie di 11 vittorie consegutive che il Gordian è riuscito a collezzionare dall'ottava giornata in poi creando una fuga epica. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
polimar |
Posted - 21/08/2025 : 09:58:08 21-08-2025 09:57:00 04-94 PRIMA VITTORIA prima Vittoria nel segno di Soldini e Simoni: "si una partita bella spettacolare ma durissima, soprattutto nel primo tempo il loro pressing ci ha fatto veramente male, non riuscivamo a ragionare sono stati bravi." poi nel secondo tempo anche grazie alle parate di Soldini siete riusciti a trrovare il vantaggio: "si loro forse sono un pò calti nel ritmo del pressing e noi siamo riusciti a ragionare di più, Simoni è stato fantastico e non solo per il goal." ora la coppa poi derby con Campiuno: "si in coppa giocheranno un pò di giovani insieme a qualche titolare e poi il derby contro i cinghiali che per me sono i favoriti per lo scudetto, ma non partiamo certamente battuti anzi ..." |
polimar |
Posted - 18/08/2025 : 09:00:56 18-08-2025 09:00:00 3-94 MAL DI GOAL Mr. Horacio un altro pari a rete inviolate: "si partita diversa dalle altre Condors è fortissimo in copertura e lo sappiamo, avevo parlato con i ragazzi sappiamo quanto è difficle scardinare l aloro retroguardia, nel primo tempo abbiamo tentato di ragionare , loro sono sempre stati bravi a tenere la linea compatta e a non concederci quasi nulla, nella ripresa abbiamo giocato altissimi ma abbiamo perso la tranquillità e abbiamo anche rischiatoin un paio id contropiedi, serviva più serenità-."
o forse servirebbe un grande centrovanti pensa qualcuno: "non penso palle pulite agli attacanti in area non ne sono arrivate, sono partite che è più facile sbloccare sui calci piazzati."
la lotta al vertice può sembrare un miraggio: "siamosolo all'inizio i ragazzi sono sereni sarà un campionato tiratissimo forse più di quello della passata stagione, il lato positivo che la striscia della nostra imbattibilità si allunga, :D" |
polimar |
Posted - 15/08/2025 : 14:21:36 15-08-2025 14:21:00 2-94 altro pareggio Mr Horacio un altro pari, però molto diverso da quello di domenica sera: "si la partita è stata completamente diversa, Podenzana ci ha messo in difficoltà, a tratti faticavamo troppo ad uscire dalla nostra metà campo palla a terra, ervamo intensi ma loro di più. Però siamo stati bravi dopo il loro pareggio abbiamo gestito bene la partita, perchè il rischio era di perderla."
il livello in A è MONSTER: "già, lo sappiamo bene però abbiamo le carte in regola per fare un grande campionato, le partite saranno tutte difficili ma lo saranno anche per gli altri, conteranno i dettagli, lo spogliatoio le seconde linee, noi dobbiamo lavorare e rimanere concentrati sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni"
Però i tifosi pensano che qualche acquisto potrebbe servire: "io penso di avere un ottima squadra e sono contento così." |
polimar |
Posted - 11/08/2025 : 10:18:40 11-08-2025 10:18:00 1-94 si inizia con un pari Mr. Horacio stesso inizio della passata stagiopne, 0-0 tante occasioni ma 0 goal: "si, e al 95esimo la stavamo per perdere... ma Soldini è stato fantastico, abbiamo fatto una buona partita e anche i nostri avversari, si sono difesi bene e si sono resi pericolosi in contropiede, abbiamo subito il loro pressing, però nel complesso sono soddisfatto." la nota positiva che continua lavostra imbattibilità: "è vero, ma qui in serie A non durerà.. dobbiamo imparare a essere più feroci sopratutto in serie A , ieri abbiamo creato tanto e almeno un goal andava fatto." |
polimar |
Posted - 07/08/2025 : 09:58:53 07-08-2025 09:57:00 0-94 NUOVA STAGIONE presidente Tampieri, ci si aspettava un mercato con il botto per festeggiare la promozione invece l'unico acquisto è stato Quirinale, un 34enne? "guardi Tossani ha seguito le richieste di Horacio , serviva un attaccante ambidestro o mancino , ed è arrivato poi abbiamo provato a comprare qualche campione che alzasse l'asticella, ma non ci siamo riusciti e se dobbiamo comprare qualcuno solo per essere di più non credo abbia molto senso."
quali sono gli obbiettivi di questa stagione si chiedono i tifosi? "noi puntiamo ai primi 3 posti ! sappiamo che sarà molto difficile White e Campiuno sono una spanna sopra sulla carta e anche Celtics amio avviso è ben attrezzata, ma pensiamo di poter far bene."
quindi vi considerate candidati per lo scudetto? "ribadisco secondo me White è sempre il favorito, poi Campiuno ma noi e Celtics possiamo inserirci e ci proveremo !"
|
polimar |
Posted - 24/07/2025 : 08:30:49 24-07-2025 08:29:00 18-93 SERIE A mr. horacio una promozione incredibile: "si siamo felicissimi, abbiamo chiuso questa stagione con il massimo risultato Nava's e promozione più semifinale di coppa eccezzionale"
Ma che fatica.. : "26 Agosto è stato un avversario davvero tosto e onestamente le speranze io le avevo perse, però ho detto ai ragazzi se non battiamo la Spezia e 26 Agosto non vince lo rimpiangeremo per sempre, fate un ultimo sforzo, .. sono stati eccezzionali TUTTI"
forse Ary de Souza una menzione particolare questa volta la merita: "si infatti è felicissimo Carpiati lo ha abbracciato per 1 ora il rosso che ci poteva costare la A lo faceva ancora soffrire molto"
ora parte il lavoro di Tossani e Tampieri per la serie A: "ora facciamo i complimenti a 26 Agosto per questa meravigliosa corsa , ringraziamo Patavium per la grande sportività e andiamo a festeggiare" |
polimar |
Posted - 21/07/2025 : 09:54:36 21-07-2025 09:54:00 17-93 AMAREZZA Mr. siete andati negli spogliatoi primi in classifica poi è arrivata la doccia fredda: "il calcio è così, 26 agosto ci ha creduto fino all'ultimo secondo e ha avuto ragione, noi da parte nostra abbiamo poco da rimproverarci, stiamo facendo un campionato eccezzionale e lo faremo fino in fondo, il calcio da e toglie noi possiamo metterci la voglia e l'impegno."
la mancata serie A potrebbe costarle il posto? "non lo so e non mi interessa, io lavoro con i ragazzi e sono che loro stanno dando tutto, poi nel calcio contano i risultati e la società prendere le proprie decisioni." |
polimar |
Posted - 17/07/2025 : 08:11:10 17-07-2025 08:10:00 16-93 il pari più amaro Mr HOracio sfumano i sogni di serie A: "... la matematica non ci condanna noi dobbiamo fare 6 punti e sperare, se anche 26 agosto farà sei punti ci complimenteremo con loro"
una partita iniziata molto bene subito il controllo del gioco e 2 grandi occasioni poi quel rosso.... molte proteste: "è vero siamo partiti con carattere e abbiamo subito creato buone occasioni poi Carpiati è stato espulso, mi dispiace molto per il ragazzo era davvero dispiaciuto"
quindi rosso secondo lei giusto? "non parlo degli arbitri lo spaete..... giudicatelo voi"
un finale di stagione amaro l'eliminazione dalla coppa e ora questo 0-0 se non sarà serie A teme per la sua panchina? "onestamente ad oggi mi interessa solo fare altri 6 punti e tenere accesa la speranza, poi la società deciderà quello non sarà mai un problema." |
polimar |
Posted - 14/07/2025 : 08:29:47 14-07-2025 08:29:00 15-93 CHE FATICA mr. Horacio usciti dalla coppa contro Burdel e avete rischiato grosso ieri sera le energie stanno finendo? "no assolutamente, contro Burdel abbiamo perso meritatamente loro sono stati più bravi l'hanno voluta più di noi questa finale, forse i ragazzi erano un pò distratti dalla corsa per la A forse no, ma quello è un capitolo chiuso ora. Ieri sera invece siamo stati quasi perfetti, tutti loro sono esistiti solo per 10 minuti e in quei 10 minuti ci hanno fatto 2 goal su questo dobbiamo lavorare però io sono soddisfatto."
26 Agosto non perde un colp: "bravi loro, ora abbiamo lo scontro diretto è la finale delle finali, dobbiamo preparala e giocarla alla perfezione, è nelle nostre mani in casa davanti al nostro publico, avremo 50 mila persone che ci caricheranno e non dobbiamo deluderli."
Santomo ancora attaccante e oggi prestazione eccellente: "non mmi stupisce è un ragazzo eccezzionale e ha le caratteristiche per fare bene ovunque." |
polimar |
Posted - 08/07/2025 : 08:14:45 08-07-2025 08:13:00 13-93 terza Coppa Nava mr. Horacio arriva la terza coppa alla fine di una partita bellissima: "si i ragazzi sono stati fantastici, il primo tempo è stato combattutissimo e Soldini è stato bravo a tenerci sullo 0-0 fino all'intervallo, nel secondo tempo invece siamo stati fantastici abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco in mano e credo che abbiamo dimostrato di meritare questo trofeo."
ora Sorhin Devils poi derby romagnolo contro Burdel per la semifinale di coppa: "si è un finale di stagione bellissimo che stiamo vivendo nel miglior modo la squadra sta bene tutti si sentono parte del progetto e i tifosi ci stano spingendo oltre i nostri limiti."
però le partite sono tante sappiamo che lei ama le rose corte ma non teme di scoppiare sul più bello ? "onestamente no, vedo i ragazzi durante la settimana le vittorie ti danno la carica sono convinto che le energiee ci siano." |
polimar |
Posted - 07/07/2025 : 09:18:22 07-07-2025 09:18:00 13-93 che fatica mr. HOracio si teine la vetta ma che fatica: "si siamo rimasti in superiorità numerica per 70 minuti e questoci ha dato un certo vantaggio, abbiamo giocato bene, ma siamo stati troppo poco concreti, dovevamo chiudere la partita e soffrire meno, loro sono stati bravi a rimanerne dentro fino alla fine."
Santomo dinuovo in attacco e con la fascia di capitano: "si l'ho fatto giocare in un ruolo che lui non ama, ma gli ho dato la fascia e gli ho detto un capitano gioca dove la squadra ha bisogno ! in più secondo me è stato bravissimo ha fatto gioco come un regista d'attacco li può fare la differenza, ha giocato bene e ci ha aiutato a tenere la palla nella loro metà campo."
ora finale di Navas contro i mostri sacri di white sharks: " sarà una finale e come tutte le finali sarà una battaglia"
avete speso più di 5 milioni per un diciasettenne ? "Patrizio D'abbenigno è un mancino forte un attaccante che vede la porta il giovane pagato della nostra storia dopo Melise che ora è in prima" |
polimar |
Posted - 03/07/2025 : 09:28:53 03-07-2025 09:28:00 12-93 si tiene la vetta mr. Horacio goleada a Prematletic nella settimana più piena dell'anno con la navas e la coppa: "si infatti l'infortunio di De MEo nel finale proprio non ci voleva, però va bene così, Still ha deciso di schierare le seconde linee probabilmente per concentrarsi di più sugli scontri diretti, ma noi siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione e non calare mai."
Ora Real Gladietor: "si quarto di finale di coppa, sarà una sfida dura contro una squadra storica ed esperta ci teniamo molto e faremo di tutto per passare il turno"
turno che avete passato agevolmente in nava's: "si ora ci aspeta la finale con i primi della classe vedremo chi arriverà con più forze, calendario inteso, vediamo."
infatti forse qui la rosa corta inzia a farsi sentire: "lo sapete se ci sono giocatori bravi a prezzi possibili li compriamo, però come vi avevo detto Talocci ne ha fatte 2 di fila da titolare alla grande., Librai si sta inserendo aggregheremo anche Pietrasanta !" |
polimar |
Posted - 30/06/2025 : 08:51:23 30-06-2025 08:51:00 11-93 alla fine il goal arriva mr Horacio alla fine la vostra imabattibilità è finita: "sapevamo che prima o poi sarebbe successo, comunque credo che sia stata una bella emozione fino a che è durato, ora vediamo però di ricominciare la serie :D" con il goal arriva però anche il pari di Sister Act e così anche questa volta il tentativo di fuga fallisce: "si un pari giusto nel secondo tempo loro lo hanno inseguito e mertitamente coinquistato, noi arrivavamo da una parita tosta in Coppa con Mazzola dove siamo stati fortunati a rimanere in vantaggio numerico, forse eravamo un pò stanchi di testa, in più stasera c'è Burdel un derby romagnolo molto sentito, ci sta un pò di calo." si le partite si infittiscono e la vostra rosa non è lunghissima: "io la trovo giusta massimo vorrei 2/3 giocatori in più lo sapete non amo le rose troppo lunghe, ci sono dei giovani vedi Librai pronti ad aggregarsi, Talocci presto partirà fra i titolari con più frequenza e altri stanno crescendo una rosa corta permette a loro di giocare" |
polimar |
Posted - 26/06/2025 : 09:50:53 26-06-2025 09:50:00 10-93 solo pari in casa mr. Horacio un pari senza goal davanti a 40.000 persone forse si aspettava qualcosa di più: "prima di tutto come ha sottolineato vorrei ringraziare i nostri tifosi, qquarantamila persone in serie B non si vedono spesso, loro meritano sicuramente la serie A, la partita è andata un pò come all'andata loro sono bravi a prenderci le misure evidentemente, nel primo tempo avremmo potutto fare qualcosa in più, nella ripresa invece i ragazzi mi sono piaciuti."
i 3 punti visto la prima sconfitta di 26 agosto vi avrebbero permesso di provare la fuga: "siamo primi in soitaria per la prima volta quest'anno direi che dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo e continuare a lavorare duro senza guardare troppo a ciò che fanno gli altri."
ora la coppa contro MAzzola: "sarà una partita diffricilissima, loro sono molto forti lo sappiamo lo scorso anno li abbiamo affrontati ai quarti, e fu durissima alla fine passammo ai supplementari, vediamo la situazione è diversa ma noi daremo tutto." |
polimar |
Posted - 23/06/2025 : 10:12:05 23-06-2025 10:11:00 9-93 giro di boa mr. Horacio finisce il giro di andata e la vostra corsa a braccetto con 26 agosto continua: "si entrambi possiamo dire di aver fatto un girone di andata quasi perfetto, per quanto ci riguarda siamo molto soddisfatti, ma abbiamo fatto solo metà del lavoro.."
si è chiusa la nona partita senza subire goal ormai ci avete fatto l'abitudine: "si i ragazzi sono contenti di questo record, ma ci va data l'importanza che merita, siamo contenti ma quello che conta sono sempre i 3 punti e se arriveranno per una vittoria di 3-1 per noi andrà benissimo comunque."
pensa che potrete reggere questo ritmo fino in fondo voi e 26 agosto? "penso di si, non sono stati risultati casuali, quelli ottenuti fino a qui, c'è poco spazio per sbagliare sarà difficile lo sappiamo." |
|
|