Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 SERIE A

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
polimar Posted - 08/05/2008 : 12:39:12
18-03-2005 4 La squadra gordian si e' trovata per la prima volta al campo di allenamento!....

08-05-2008 18 gordian ha terminato il campionato in B1 alla posizione: 1


Presidente che effetto fa?:

"questa è la soddisfazione più grande che questi ragazzi potevano regalarmi! sono passate 14 meravigliose stagioni da quando ho fondato questo club, la stagione 5 rifondammo la squadra ci eravamo resi conto che per sopravvivere avremmo dovuto puntare sui giovani cedemmo tutti i giocatori e tesserammo 22 sedicenni, la retrocessione in serie D fu inevitabile, ma già verso fine stagione ,una volta concluso il nostro meraviglioso centro giovanile ci rendemmo conto che quella era la strada da seguire. Alcuni di quei 16enni oggi sono dei campioni affermati e sono ancora qui con noi per festeggiare questa storica impresa!
parlo di Pesotto, Palombi, Manni, Basile, Somma, Capecchi, Barsotti, Cerqueti e Pupita! questi 9 immortali sono con noi dall'inizio del viaggio e sono l'esempio per i ragazzi che annualmente si sono aggregati a loro , provenienti dal nostro meraviglioso settore giovanile!o pescati in giro per il mondo, è soprattutto a loro che voglio dire GRAZIE RAGAZZI!!"

Così un commosso presidente a commentato la storica cavalcata di Gordian che quest'anno ha infranto ogni reocrd pigliandosi le prime 3 piazze sia nella classifica marcatori che in quella assist e anche quella per media volto dove ha addirittura piazzato 13 giocatori in top 20, distaccando in classifica il fortissimo Tripetonchio Broncos di ben 15 punti e i vincitori della coppa italia del Ringhio Boys di ben 20 punti, con una fuga che nemmeno i più ottimisti sostenitori del club ad inizio stagione avrebbero potuto pronosticare. Entrerà probabilmente nella storia l'incredibile serie di 11 vittorie consegutive che il Gordian è riuscito a collezzionare dall'ottava giornata in poi creando una fuga epica.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
polimar Posted - 11/06/2026 : 09:03:28

11-06-2026 08:59:00 18-97 Per un soffio
presidente Tampieri oggi una giornata un pò amara:
"Onore al Celtic ha meritato questo scudetto con un girone di ritorno spaventoso! ovviamente dispiace, ma noi abbiamo fatto il massimo 40 punti al ritorno in serie A bravi loro, anzi bravi tutti campionato spettacolare."
molti campioni quest'anno vi lasceranno come sarà il mercato del Gordian:
"voglio ringraziare e salutare questi fantastici ragazzi soprattutto per loro mi dispiace non avere vinto il campionato lo avrebbero meritato Coscia, Carpiati, Santomo e Garcia ragazzi straordinari che hanno fatto la storia di questo club e anche Ursillo, lui non lascerà il calcio giocato, ma già la scorsa stagione aveva chiesto di poter partire gli avevamo promesso di lasciarlo libero di scegliere alla fine di questa stagione. in ingresso abbiamo già chiuso l'accordo con Morosi mancino d'attacco ma arriveranno altri 2 giocatori Tossani è già al lavoro."
polimar Posted - 08/06/2026 : 08:52:52
08-06-2026 08:52:00 17-97 fino all'ultimo respiro
mr. alla fine è andata come sperava lei, si deciderà tutto negli ultimi 90 minuti !
"si credo che questo sia un campionato eccezzionale 3 squadre hanno dato vita ad una sfida emozionante, ora ci saranno 90 minuti epici non so come andrà a finire noi dovremo tentare di battere la Dinamo quest'anno gli scontri diretti li abbiamo persi tutti, serve ancora un piccolo passo e questa è l'occasione per raggiungerlo."
si aspettava la vittoria di Celtic? "era una partita da tripla nessun risultato mi avrebbe sorpreso, certo dal nostro punto di vista il pareggio sarebbe stato il risultato migliore, ma va bene così all'ultima giornata si affrontano le 4 squadre che hanno dato vita a questa stagione spettacolare, perchè non possiamo scordarci Frastuka, sarà un finale epico e celo siamo meritati!"
polimar Posted - 04/06/2026 : 10:29:02
04-06-2026 10:28:00 16-97 TRAVOLTO L'Hertha Berlin
mr una partita di attacco pura dal primo all'ultimo minuto e un risultato tondo che vede addirittura il portiere avversario migliore in campo: "siamo contenti i ragazzi hanno messo in campo la voglia di credere al sogno fino all'ultimo minuto."
Però anche Celtic e la Dinamo continuano la corsa domenica si sfidano fra loro terrete un orecchio alla radio?
"assolutamente no! il nostro unico pensiero deve essere vincere e concentrarci su Alexandria, sarebbe folle pensare agli altri se vinciamo sappiamo che siamo in corsa fino all'ultimo minuto del campionato poi succeda quello che deve succedere, l'obbiettivo è portare tutto agli ultimi 90 minuti"
polimar Posted - 01/06/2026 : 10:36:43
01-06-2026 10:36:00 15-97 che fatica !
Mr un altra partita con una percentuale realizzativa preoccupante:
"è vero arriviamo sotto porta con facilità, ma sprechiamo stiamo lavorando per migliorare, ma i ragazzi hanno fatto un ottima partita sono molto soddisfatto."
la dinamo pareggia, ma Celtic trovo il goal al 90esimo la corsa scusetto è sempre più difficle:
"abbiamo 3 partite se ci concentriamo su di noi possiamo fare bene, se guardiamo le altre o ascoltiamo la radiolina durante le partite sbagliamo tutto! ci sono 3 squadre forti che lotteranno fino alla fine e non dimentichiamo che se ieri non avessimo vinto avremmo dovuto considerare anche Frastuka che sta facendo un campionato eccezzionale ! concentriamoci su Herta poi prepariamo quella dopo e speriamo di arrivare all'ultima giornata con ancora la possibilità di vincere sarebbe fantastico !"
polimar Posted - 28/05/2026 : 09:48:51
28-05-2026 09:48:00 14-97 IN RIMONTA
mr. Ennesima rimonta, ma tanta sofferenza non colpite lo specchio della porta:
"io sono davvero molto soddisfatto, prima il rigore poi l'infortunio di Attenni poi anche quello di Melise, potevano abbatterci, invece i ragazzi sono sempre stati in partita attaccando con contiunuità e portando tanti uomini in area, ovviamente serve più lucidità sotto porta ma sono soddisfatto."
negli ultimi secondi si è fatto male anche Maita quali sono le condizioni dei ragazzi?
"Agostino e Paolo niente di grave un paio di giorni di riposo e dovrebbero rientrare in gruppo, invece Ugo ha probabilmente una lesione domani faremo i controlli"
i ragazzi di Still fermano la Dinamo scudetto riaperto?
"non parliamo della Dinamo parliamo di Frastuka domenica sera a Bologna sarà una partita durissima, sono una squadra forte con un morale altissimo che si diverte giocando, hanno battutto anche la Dinamo e non sono tanti negli ultimi anni a potersene vantare... se facciamo l'errore di guardare gli altri....
polimar Posted - 25/05/2026 : 08:39:07
25-05-2026 08:37:00 13-97 derby vinto
mr.oggi partita tiratissima ma alla fine arrivano i 3 punti che vi tengono al terzo posto:
"è stata davvero dura, nel primo tempo ci hanno sorpreso sono partiti molto forte e onestamente dopo la loro partita in coppa pensavamo partissero più chiusi, invece ci hanno pressato bene e noi siamo andati in confusione solo un Soldini strepitoso ci ha tenuto a galla."
cosa ha detto ai ragazzi negli spogliatoi?
"che non li riconoscevo, disordinati poco inclini ad aiutarsi seriva un cambio di testa e non solo, e loro hanno reagito bene giocando un buon secondo tempo e portando a casa 3 punti importantissimi per la classifica e per il morale."
ora celtics squadra sempre ostica:
"si sarà una partita molto simile a questa, loro giocano bene ed è sempre difficilissimo affrontarli, lavoreremo già oggi sulla partita questa settimana niente turno di riposo serve preparare questa partita al meglio."
polimar Posted - 21/05/2026 : 08:29:30
21-05-2026 08:28:00 12-97 DISASTRO
Mr. il sogno scudetto si infrange contro Condor c'è poco da salvare oggi, il giovane Comina sbaglia tutto e Giarrante è in giornata no:
"non ha senso parlare dei singoli, Comina si è ritrovato subito in campo per l'infortunio di Ieradi, ma tutti possono sbagliare e fa aprte del percorso di crescita avevamo comunque ripreso la partita e penso che in 11 contro 11 avremmo potuto recuperare, ma ancora una volta siamo rimasti in 10... e in 10 diventa tutto più difficile. Giarrante è un ragazzo eccezzionale e lo ha sempre dimostrato, oggi secondo me è poco colpevole sui goal, poi chiaro che prendere 4 goal su 4 tiri in porta racconta un altra cosa."
ora meglio guardarsi in dietro invece che in avanti:
"non dobbiamo guardare ne indietro ne in avanti, dobbiamo pensare alla partita contro Campiuno e giocare a calcio con spirito di sacrificio, oggi giorno di riposo da passare con le famiglie poi ritiro pfino a domenica per preparare questa partita, voglio rialzare subito la testa!"
polimar Posted - 18/05/2026 : 08:32:31
18-05-2026 08:32:00 11-97 si rialza la testa
mr. oggi partita giocata perfettamente e si torna al goal:
"si la vera differenza è stato il goal, perchè secondo me la prestazione l'avevamo fatta anche contro Celtic e Dinamo."
però la Dinamo sembra ormai irraggiungibile:
"noi non dobbiamo fare l'errore di guardare agli altri, dobbiamo pensare che abbiamo 7 finali e una alla volta dobbiamo affrontarle come tali! poi alla fine guarderemo dove siamo arrivati, se rimaniamo concentrati su di noi e pensiamo all'avversario che abbiamo davanti sono sicuro che faremo bene."
polimar Posted - 14/05/2026 : 08:33:46
14-05-2026 08:33:00 10-97 E' CRISI
mr. oggi una sconfitta la terza consegutiva 0 goal nelle ultime 2 partite, possiamo parlare di crisi?
"... se secondo voi queste 2 partite con la Dinamo e Celtic hanno visto una squadra in crisi non so cosa dirvi, io ho visto una squadra forte che ha giocato alla pari con la Dinamo e che con Celtic meritava di vincere, poi il calcio si regge anche su episodi e diciamo che noi non siamo stati fortunati, ecco questo è importante che i ragazzi non pensino di essere in crisi! mancano 8 partite ee per lo scudetto noi siamo ancora in corsa!!"
però senza fare goal diventa difficile puntare al tricolore:
"è un momento così, dobbiamo lavorare con serenità e i goal torneranno."
pensate a un ritiro?
"assolutamente no anzi ho dato un giorno libero ai ragazzi, ci ritroveremo domani per preparare la partita con Prematletic, serve rilassarsi un pò perdere certe partite abbatte il morale stare con le nostre famiglie ci farà bene."
polimar Posted - 11/05/2026 : 09:06:23
11-05-2026 09:05:00 09-97 brutto risveglio
mr. fine settimana terribile fuori dalla coppa e sconfitti dalla Dinamo:
"il problema di voi giornalisti è proprio questo per voi conta solo il risultato, io sono molto contento contro Sora abbiamo fatto bene siamo stati un pò sfortunati ma loro hanno meritato, ma ieri sera i ragazzi sono stati fantastici infatti i 50000 allo stadio li hanno applauditi, ieri più che mai abbiamo dimostrato a tutti e a noi stessi che possiamo giocarcela contro tutti!!"
però avete perso e non avete segnato:
"è vero però abbiamo giocato bene alla pari e senza snaturarci contro una squadra fortissima che ha giocato molto bene, ma usciamo con cosapevolezza e a testa alta da questo confronto il nostro calcio offensivo si può giocare anche contro squadre forti!!"
ora Celtic:
"altra partita difficilissima e bellissima, speriamo di giocarla in 11 :D"
polimar Posted - 07/05/2026 : 09:42:50
07-05-2026 09:42:00 08-97 DOPO 20 ANNI SI TORNA PRIMI
Mr Spanicciati erano 21 anni che il Gordian non si trovava in testa dopo 8 giornate emozionati?
"più che emozionati soddisfatti per il lavoro che stiamo facendo, ma non conta nulla 21 anni fa infatit lo scudetto lo vinse Alexandria quindi meglio rimanere concentrati su altro su Sora in questo momento"
vittoria sofferta e ha sorpresa si è schierato con la difesa a 4 contro una squadra che si chiude molto bene:
"si l'ho studiata così volevo sfruttare Vecchiotti e Ursillo larghi che sulle fasce sanno far emale, infatti l'abbiamo sbloccata subito proprio dallla sinistra con un bellissimo inserimento di Clemente, ma poi nel secondo tempo non siamo stati bravi certe partite vanno chiuse il rischio di prendere un goal c'è sempre."
domenica c'è il Big match con la Dinamo come pensa di affrontare una corazzata che sta dando i primi segni di cedimento?
"non diciamo delle sciocchezze, perdere una partita e pareggiare contro una squadra forte come Celtic non è sicuramente dare segni di cedimento"
polimar Posted - 05/05/2026 : 17:16:28
05-05-2026 17:16:00 07-97 altri 5 goal
mr. sembra che il Gordian abbia ingranato:
"si siamo in un buon momento e giochiamo bene, siamo soddisfatti ma non abbiamo ancora fatto nulla, serve rimanere concentrati e continuare a lavorare sodo."
La Dinamo da i primi segni di cedimento, incominciate a credere allo scudesso?
"noi dobbiamo pensare ad Alexandria, poi a Sora, dopo penserameo alla Dinamo, stiamo parlando di una squadra eccezzionale che non perdeva da una vita, ma se commetteremo l'errore di non rimanere concentrati su di noi butteremo tutto alle ortiche serve rimanere focalizzati sul prossimo avversario, contro Alexandria non sarà facile è una squadra che si copre molto bene e lascia pochissimi spazi dovremo scardinare il loro sistema."
polimar Posted - 05/05/2026 : 17:10:57
02-05-2026 20:39:00 06-97 incredibile 5-3


Mr una partita incredibile contro Frastuka City poi si passa il turno in coppa cosa ci dicono questi 2 match?

È stata una partita incredibile però non possiamo prendere 3 goal in 9 minuti !! Dopo siamo stati fantastici forse loro hanno sbagliato a chiudersi, però quello che ho visto dopo mi ha davvero reso fiero di questi ragazzi!!
Temevo molto la perita di coppa soprattutto dopo quello che avevamo speso soprattutto mentalmente in campionato, invece i ragazzi sono stati bravi freddi , continuiamo così
polimar Posted - 27/04/2026 : 09:13:35
27-04-2026 09:13:00 05-97 3 punti in Trasferta
mr. oggi probabilmente ha visto il Gordian che vuole:
"si i ragazzi sono stati quasi perfetti, il celtics si copre molto bene e ha nel pressing un arma formidabile, ma noi siamo entrati subito concentrati e abbiamo fatto un primo tempo di valore assoluto."
però in testa alla calssifica la Dianmo sembra inarrestabile:
"sappiamo bene che la Dinamo è fortissima ma noi ci dobbiamo preoccupare delle nostre partite, l'obbiettivo sono i 40 punti, se la Dinamo ne farà di più gli faremo i complimenti."
ora arriva Frastuka City F.C. la rivelazione di questa stagione:
"si ha vinto un campionato in B assolutamente strepitoso, giocano molto bene e con entusiasmo sarà una partita difficle dobbiamo interpretarla bene."
polimar Posted - 23/04/2026 : 08:20:57
23-04-2026 08:20:00 04-97 DERBY VINTO
Mr malgrado il risultato di misura il derby è stata una bellissima partita e sono 3 punti importanti:
"si 3 punti vitali, contro un Campiuno mai domo che devo ammettere avrebbe meritato il pareggio, ma oggi Soldini era in giornata e ha fatto parate Super."
Loro vi pressavano molto e avete perso molti palloni:
"si è una cosa sulla quale stiamo lavorando molto in allenamento siamo migliorati ma quando affrontiamo squadre così fisiche fatichiamo ancora il loro pressing ci ha fatto male"
la Diano però sembra più inarrestabile che mai:
"alla Dianmo penseremo poi, adesso testa alle coppe poi il celtic"

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06