Author |
Topic  |
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
Posted - 30/06/2025 : 08:51:23
|
30-06-2025 08:51:00 11-93 alla fine il goal arriva mr Horacio alla fine la vostra imabattibilità è finita: "sapevamo che prima o poi sarebbe successo, comunque credo che sia stata una bella emozione fino a che è durato, ora vediamo però di ricominciare la serie :D" con il goal arriva però anche il pari di Sister Act e così anche questa volta il tentativo di fuga fallisce: "si un pari giusto nel secondo tempo loro lo hanno inseguito e mertitamente coinquistato, noi arrivavamo da una parita tosta in Coppa con Mazzola dove siamo stati fortunati a rimanere in vantaggio numerico, forse eravamo un pò stanchi di testa, in più stasera c'è Burdel un derby romagnolo molto sentito, ci sta un pò di calo." si le partite si infittiscono e la vostra rosa non è lunghissima: "io la trovo giusta massimo vorrei 2/3 giocatori in più lo sapete non amo le rose troppo lunghe, ci sono dei giovani vedi Librai pronti ad aggregarsi, Talocci presto partirà fra i titolari con più frequenza e altri stanno crescendo una rosa corta permette a loro di giocare" |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
Posted - 03/07/2025 : 09:28:53
|
03-07-2025 09:28:00 12-93 si tiene la vetta mr. Horacio goleada a Prematletic nella settimana più piena dell'anno con la navas e la coppa: "si infatti l'infortunio di De MEo nel finale proprio non ci voleva, però va bene così, Still ha deciso di schierare le seconde linee probabilmente per concentrarsi di più sugli scontri diretti, ma noi siamo stati bravi a mantenere alta la concentrazione e non calare mai."
Ora Real Gladietor: "si quarto di finale di coppa, sarà una sfida dura contro una squadra storica ed esperta ci teniamo molto e faremo di tutto per passare il turno"
turno che avete passato agevolmente in nava's: "si ora ci aspeta la finale con i primi della classe vedremo chi arriverà con più forze, calendario inteso, vediamo."
infatti forse qui la rosa corta inzia a farsi sentire: "lo sapete se ci sono giocatori bravi a prezzi possibili li compriamo, però come vi avevo detto Talocci ne ha fatte 2 di fila da titolare alla grande., Librai si sta inserendo aggregheremo anche Pietrasanta !" |
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
Posted - 07/07/2025 : 09:18:22
|
07-07-2025 09:18:00 13-93 che fatica mr. HOracio si teine la vetta ma che fatica: "si siamo rimasti in superiorità numerica per 70 minuti e questoci ha dato un certo vantaggio, abbiamo giocato bene, ma siamo stati troppo poco concreti, dovevamo chiudere la partita e soffrire meno, loro sono stati bravi a rimanerne dentro fino alla fine."
Santomo dinuovo in attacco e con la fascia di capitano: "si l'ho fatto giocare in un ruolo che lui non ama, ma gli ho dato la fascia e gli ho detto un capitano gioca dove la squadra ha bisogno ! in più secondo me è stato bravissimo ha fatto gioco come un regista d'attacco li può fare la differenza, ha giocato bene e ci ha aiutato a tenere la palla nella loro metà campo."
ora finale di Navas contro i mostri sacri di white sharks: " sarà una finale e come tutte le finali sarà una battaglia"
avete speso più di 5 milioni per un diciasettenne ? "Patrizio D'abbenigno è un mancino forte un attaccante che vede la porta il giovane pagato della nostra storia dopo Melise che ora è in prima" |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1621 Posts |
Posted - 08/07/2025 : 08:14:45
|
08-07-2025 08:13:00 13-93 terza Coppa Nava mr. Horacio arriva la terza coppa alla fine di una partita bellissima: "si i ragazzi sono stati fantastici, il primo tempo è stato combattutissimo e Soldini è stato bravo a tenerci sullo 0-0 fino all'intervallo, nel secondo tempo invece siamo stati fantastici abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco in mano e credo che abbiamo dimostrato di meritare questo trofeo."
ora Sorhin Devils poi derby romagnolo contro Burdel per la semifinale di coppa: "si è un finale di stagione bellissimo che stiamo vivendo nel miglior modo la squadra sta bene tutti si sentono parte del progetto e i tifosi ci stano spingendo oltre i nostri limiti."
però le partite sono tante sappiamo che lei ama le rose corte ma non teme di scoppiare sul più bello ? "onestamente no, vedo i ragazzi durante la settimana le vittorie ti danno la carica sono convinto che le energiee ci siano." |
 |
|
Topic  |
|
|
|