| Author |
Topic  |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1712 Posts |
Posted - 24/09/2026 : 08:03:28
|
24-09-2026 08:03:00 02-99 3 punti in trasferta mr.Cafu arrivano altri 3 punti soddisfatto: "direi di no in 180' abbiam dato 21 tiri e fatto soli 2 goal e ne abbiamo giocati 116 in 10 contro 11, certi errori alla lunga si pagano ! vincere la serie B non è uno scherzo, io l'ho vinta sia da giocatore che da allenatore e so bene che ogni punto ogni duello può essere decisivo!" però avete 6 punti e la porta ancora inviolata: "stiamo giocando bene e la squadra è compatta, ma quello che voglio far capire a tutti che serve cattiveria sotto porta, non nelle litigate con gli altri giocatori" ora arriva la coppa, la vostra rosa è molto corta come pensa di affrontarla? "per questo prima incontro giocherà quasi tutta la squadra primavera più 2/3 giovani della prima squadra, poi vedremo se andremo avanti di volta in volta come comportarci al priorità è tornare in A" |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1712 Posts |
Posted - 28/09/2026 : 08:43:32
|
28-09-2026 08:43:00 03-99 TERZA VITTORIA Mr. Cafù oggi altra partita convincente: "si ottima partita, anche oggi potevamo chiuderla prima se penso che all'86' eravamo solo 1-0 ... dopo il calcio è maledetto, le partite vanno chiuse!" ancora rete inviolata e torna il pubblico oggi più di 30.000: "Abbiamo difeso bene da squadra e questo è importante, il pubblico deve essere il nostro 12esimo uomo ho preteso che la società abbassasse i prezzi proprio per dare un segnale, prima della fine del campionato ne voglio vedere 50.000 ma sta a noi conquistarli!!" |
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1712 Posts |
Posted - 01/10/2026 : 07:01:31
|
01-10-2026 07:01:00 04-99 pari amaro mr. Cafù uno 0-0 che non può soddisfarla: "in realtà sono molto soddisfatto per la prestazione, abbiamo giocto bene facendo le cose giuste, ci è mancata quella lucidità sotto porta che invoco dalla prima giornata." nota positiva ancora porta inviolata: "si la fase difensiva è stata fatta bene c'è da dire che Poggibonsi non ha mai provato ad uscire dal suo schema, vanno fatti i complimenti a loro volevano il pari e ci sono riusciti." ora c'è la coppa: "si da questo pomeriggio lavoreremo sulla partita di coppa, vedremo chi sta meglio e chi aggregare della prima squadra." |
 |
|
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1712 Posts |
Posted - 05/10/2026 : 08:23:06
|
05-10-2026 08:22:00 05-99 altro 3-0 mr. partita perfetta e ora arriva lo scontro serie A: "ottima partita oggi sono davvero soddisfatto dei ragazzi, conentrati dinamici pronti ad aiutarsi, questa è la strada giusta." _mercoledi sera sarete nella tana dei Lupi: "si ottimo inizio di stagione anche per loro, una squadra molto forte trainata da un pubblico eccezzionale che li trascina, non sarà una aprtita facile, sarà uno dei primi veri esami della stagione sta a noi arrivarci ben preparati." continua l'imbattibilità: "sono contento per i ragazzi, ma non deve essere un nostro pensiero contano i punti poi c'è la gioia delll'imbattibilità del portiere ma quella deve essere solo la ciliegina, sono le vittorie a contarte per andare in A" |
 |
|
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1712 Posts |
Posted - 08/10/2026 : 08:28:07
|
08-10-2026 08:27:00 06-99 primo posto in solitario mr. Cafù oggi una bella vittoria ed importantissima: "prima di tutto visto che mi espongo qando capita a noi voglio dire che mi dispiace molto per l'espulsione di Ciaccafava, in uno scontro fra la prima e la seconda non puoi lasciare una squadra in 10 al primo minuto, il fallo è stato duro però serve secondo me una sensibilità diversa." ma è soddisfatto della prova dei suoi? "in parte abbiamo giocato un ottimo primo tempo, però poi siamo caduti nella loro gabbia, devo fare i complimenti a mr. Ciaffone rimasto in 10 uomini ha spostato la linea a centrocampo con un 3-3-3 compattissimo e ci ha messo 9 volte in fuorigioco 9 VOLTE, sicuramente noi non siamo stati bravi a sfruttare certe situazioni ma loro sono stati davvero maniacali e concentrati raramente ho visto un applicazione del fuorigioco così perfetta." persa l'imbattibilità del portiere: "e qui veniamo a quello che ripeto sempre non è tanto aver preso goal è che dopo tante occasioni non avevamo fatto il terzo e dopo rischi!!"
|
 |
|
Topic  |
|