Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Maledizione Server
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 73

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 17/06/2009 :  20:08:13  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address
che ladri incompetenti questi del server....

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 17/06/2009 :  21:33:07  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ant87xx

che ladri incompetenti questi del server....

incompetenti è un complimento...già il fatto che usino windows sul server è tutto dire
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:20:45  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address
da perfetto ignorante, perchè windows non andrebbe bene?

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio

Stagione 19--> MagicRoma

Stagione 20-31--> Real Verona 2008

Stagione 36-44--> Real Verona 2012

Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016

PRESIDENTE: Aracne

Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:27:23  Show Profile  Click to see Zell_89's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Boyz

come saprai esiste windows, ma esiste anke linux.
linux sui server è il migliore (e anche sugli altri ma questa è un'altra storia), + leggero, + veloce, molto + sicuro (praticamente io in quasi un anno con ubuntu mai preso un virus e non ho nessun tipo di anti virus), ma sopratutto gratis, ormai quasi tutti i server girano con sopra linux (vedi google, wikipedia ecc...), apparte il nostro che ha sempre problemi...non voglio fare pubblicità o che, ma se ci fosse stato linux sicuramente avrebbe retto le tante connesioni...
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:32:02  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Zell_89

quote:
Originally posted by Boyz

come saprai esiste windows, ma esiste anke linux.
linux sui server è il migliore (e anche sugli altri ma questa è un'altra storia), + leggero, + veloce, molto + sicuro (praticamente io in quasi un anno con ubuntu mai preso un virus e non ho nessun tipo di anti virus), ma sopratutto gratis, ormai quasi tutti i server girano con sopra linux (vedi google, wikipedia ecc...), apparte il nostro che ha sempre problemi...non voglio fare pubblicità o che, ma se ci fosse stato linux sicuramente avrebbe retto le tante connesioni...

secondo me potrebbe essere un ottima idea questa...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:35:51  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address
sisi ho capito zell, anche perchè anche io uso LInux Ubuntu(anche se non l'ho so usare XD) e come te non ho mai preso un virus, cosa che con windows mi capitava spesso( chissà xk)

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 19--> MagicRoma

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:41:54  Show Profile
Sentite, abbiamo gia' tanti problemi per conto nostro, non diciamo pure castronerie e teniamo fuori le guerre di religione informatica da questo contesto che non c'entrano proprio niente.
Tanto per chiarire, non e' un problema di windows, non e' un problema di "reggere le connessioni", non c'entra niente il sistema operativo.
Sono questi idioti che non sono capaci di amministrare una fava lessa e pigliano per i fondelli i propri clienti.
E sempre tanto per chiarire, ovviamente forniscono anche server linux, volendo. Ma questo non li rende certo meno incompetenti e/o farabutti.
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 17/06/2009 :  23:53:05  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address
cn tt il rispetto, però nn penso sia giusto parlarci cn quel tono li.. c'è noi siamo qui che non sappiamo assolutamente niente ed è ovvio che proviamo a dire qualche possibile alternativa..

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 19--> MagicRoma

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 18/06/2009 :  01:23:47  Show Profile
Mah, non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho semplicemente detto di non dire "castronerie" (non e' mica un'offesa o una parolaccia), soprattutto per non generare ulteriore confusione, visto che in un thread arrivato alla 23sima pagina e' l'unica cosa che davvero non manca.
Considerate che, in ogni caso, questo stesso server andava benissimo fino a un mese fa, e abbiamo avuto periodi quando c'era anche piu' gente iscritta e connessa. Secondo i miei calcoli avrebbe retto senza problemi 1000/1200 iscritti, con picchi di 250/300 connessioni contemporanee. Bisognava solo ampliare un po' lo spazio su disco, specie a causa dei tanti backup in linea che sono ospitati.
Ora tutto e' precipitato, ed e' un problema di amministrazione.
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/06/2009 :  08:28:28  Show Profile
stamattina non si apre il sito...non è normale neanche di questi tempi..

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 18/06/2009 :  10:21:08  Show Profile  Visit costas1990's Homepage
E' vero, neanche a me si apre il sito... Mi dice " Il server 64.22.75.193 sta impiegando troppo tempo a rispondere. "
Almeno prima si apriva anche se c'era mysql che, ma la pagina almeno si apriva... ora neanche quello
Fortuna funziona il forum

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts

Posted - 18/06/2009 :  10:31:11  Show Profile  Visit Boyz's Homepage  Click to see Boyz's MSN Messenger address
non ho detto che hai offeso qualcuno ho solo detto che da come hai scritto sembravi come dire, infastidito dalle nostre supposizioni

[size=4]

E FORZA REAL VERONA 2016

Stagione 19--> MagicRoma

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/06/2009 :  11:10:08  Show Profile
Si è vero...proprio non si apre...ci avranno buttato fuori ....forse sarebbe meglio..

PS dai Boyz.. capisco che siete tutti nervosi per il fatto che questo sito non funziona come dovrebbe per colpa del server e di quelli che lo gestiscono.. ma cercate di capire admin! questa è una discussione riguardo ai problemi del sito e non riguardo alle supposizioni di possibili problemi che hanno nel sistema del server....

a noi questo importa poco...quello che ci interessa è che funzioni il sito..al resto pensa admin... credo sia questo il significato delle sue parole quindi non prendertela tanto..

Per Info sulla società:
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 18/06/2009 :  12:01:09  Show Profile
quote:
Originally posted by admin

...non c'entra niente il sistema operativo.
[...]
Ora tutto e' precipitato, ed e' un problema di amministrazione.

Parole sante! Non c'è dubbio su questo.. :D

Magari proprio per il problema di spazio hanno sputtanato l'acceleratore per la cache delle query di MySQL... :D
Mi sembra di aver notato che MySQL non riesce a gestire + di 50 utenti contemporanei...

quote:
Originally posted by admin

Sono questi idioti che non sono capaci di amministrare una fava lessa e pigliano per i fondelli i propri clienti.

Decisamente incompetenti!!! :D
Non invidio per nulla le discussioni che hai con questi tipi!

Ma la cosa + grave è che mi è andata in palla anche l'applicazioncina per gli XML... ahahahah
MALEDETTI!!!

Tieni duro Massimo!
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 18/06/2009 :  12:26:04  Show Profile
Sono degli Strongyloides stercoralis... Ma porca miseriaccia...il sito è proprio impantanato..non lo apre più..

Per Info sulla società:
Go to Top of Page
Page: of 73 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To: