Author |
Topic  |
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 20:08:13
|
che ladri incompetenti questi del server....
 |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 21:33:07
|
quote: Originally posted by Ant87xx
che ladri incompetenti questi del server....

incompetenti è un complimento...già il fatto che usino windows sul server è tutto dire |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 23:20:45
|
da perfetto ignorante, perchè windows non andrebbe bene? |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
Zell_89
Prima Squadra

Italy
187 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 23:27:23
|
quote: Originally posted by Boyz
da perfetto ignorante, perchè windows non andrebbe bene?
come saprai esiste windows, ma esiste anke linux. linux sui server è il migliore (e anche sugli altri ma questa è un'altra storia), + leggero, + veloce, molto + sicuro (praticamente io in quasi un anno con ubuntu mai preso un virus e non ho nessun tipo di anti virus), ma sopratutto gratis, ormai quasi tutti i server girano con sopra linux (vedi google, wikipedia ecc...), apparte il nostro che ha sempre problemi...non voglio fare pubblicità o che, ma se ci fosse stato linux sicuramente avrebbe retto le tante connesioni... |
 |
|
Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 23:32:02
|
quote: Originally posted by Zell_89
quote: Originally posted by Boyz
da perfetto ignorante, perchè windows non andrebbe bene?
come saprai esiste windows, ma esiste anke linux. linux sui server è il migliore (e anche sugli altri ma questa è un'altra storia), + leggero, + veloce, molto + sicuro (praticamente io in quasi un anno con ubuntu mai preso un virus e non ho nessun tipo di anti virus), ma sopratutto gratis, ormai quasi tutti i server girano con sopra linux (vedi google, wikipedia ecc...), apparte il nostro che ha sempre problemi...non voglio fare pubblicità o che, ma se ci fosse stato linux sicuramente avrebbe retto le tante connesioni...
secondo me potrebbe essere un ottima idea questa...  |
Lomba_Show Collecchia Serie A
|
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 23:35:51
|
sisi ho capito zell, anche perchè anche io uso LInux Ubuntu(anche se non l'ho so usare XD) e come te non ho mai preso un virus, cosa che con windows mi capitava spesso( chissà xk ) |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 23:41:54
|
Sentite, abbiamo gia' tanti problemi per conto nostro, non diciamo pure castronerie e teniamo fuori le guerre di religione informatica da questo contesto che non c'entrano proprio niente. Tanto per chiarire, non e' un problema di windows, non e' un problema di "reggere le connessioni", non c'entra niente il sistema operativo. Sono questi idioti che non sono capaci di amministrare una fava lessa e pigliano per i fondelli i propri clienti. E sempre tanto per chiarire, ovviamente forniscono anche server linux, volendo. Ma questo non li rende certo meno incompetenti e/o farabutti. |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 17/06/2009 : 23:53:05
|
cn tt il rispetto, però nn penso sia giusto parlarci cn quel tono li.. c'è noi siamo qui che non sappiamo assolutamente niente ed è ovvio che proviamo a dire qualche possibile alternativa.. |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 01:23:47
|
Mah, non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho semplicemente detto di non dire "castronerie" (non e' mica un'offesa o una parolaccia), soprattutto per non generare ulteriore confusione, visto che in un thread arrivato alla 23sima pagina e' l'unica cosa che davvero non manca. Considerate che, in ogni caso, questo stesso server andava benissimo fino a un mese fa, e abbiamo avuto periodi quando c'era anche piu' gente iscritta e connessa. Secondo i miei calcoli avrebbe retto senza problemi 1000/1200 iscritti, con picchi di 250/300 connessioni contemporanee. Bisognava solo ampliare un po' lo spazio su disco, specie a causa dei tanti backup in linea che sono ospitati. Ora tutto e' precipitato, ed e' un problema di amministrazione.
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 10:21:08
|
E' vero, neanche a me si apre il sito... Mi dice " Il server 64.22.75.193 sta impiegando troppo tempo a rispondere. " Almeno prima si apriva anche se c'era mysql che, ma la pagina almeno si apriva... ora neanche quello  Fortuna funziona il forum  |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 10:31:11
|
non ho detto che hai offeso qualcuno ho solo detto che da come hai scritto sembravi come dire, infastidito dalle nostre supposizioni |
[size=4]
Stagione 19--> MagicRoma
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 11:10:08
|
Si è vero...proprio non si apre...ci avranno buttato fuori  ....forse sarebbe meglio..    
PS dai Boyz.. capisco che siete tutti nervosi per il fatto che questo sito non funziona come dovrebbe per colpa del server e di quelli che lo gestiscono.. ma cercate di capire admin! questa è una discussione riguardo ai problemi del sito e non riguardo alle supposizioni di possibili problemi che hanno nel sistema del server....
a noi questo importa poco...quello che ci interessa è che funzioni il sito..al resto pensa admin... credo sia questo il significato delle sue parole quindi non prendertela tanto.. |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
blurpax
Amministratore

1465 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 12:01:09
|
quote: Originally posted by admin
...non c'entra niente il sistema operativo. [...] Ora tutto e' precipitato, ed e' un problema di amministrazione.
Parole sante! Non c'è dubbio su questo.. :D
Magari proprio per il problema di spazio hanno sputtanato l'acceleratore per la cache delle query di MySQL... :D Mi sembra di aver notato che MySQL non riesce a gestire + di 50 utenti contemporanei...
quote: Originally posted by admin
Sono questi idioti che non sono capaci di amministrare una fava lessa e pigliano per i fondelli i propri clienti.
Decisamente incompetenti!!! :D Non invidio per nulla le discussioni che hai con questi tipi!
Ma la cosa + grave è che mi è andata in palla anche l'applicazioncina per gli XML... ahahahah MALEDETTI!!!
Tieni duro Massimo!
|
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Topic  |
|