Author |
Topic  |
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 13:57:27
|
Questi bisognerebbe solo strozzarli... Dopo l'ultimo messaggio inviatogli ieri sera, stamattina hanno deciso, bonta' loro, di cambiarci server. Peccato che l'abbiano fatto senza preavviso, i dati sul vecchio sono persi e il nuovo e' completamente vergine. Fortuna che ieri sera ho tirato giu' un backup del db pricipale dopo la disputa dell'ultima gornata, quello che perdiamo, sostanzialmente, sono i messaggi e poco altro. Per i messaggi potrei rimettere su il backup di un paio di settimane fa, ma forse e' meglio partire da una situazione completamente pulita.
Comunque, il vecchio server non esiste piu', ed e' per quello che non vi si accede. Il nuovo e' completamente da configurare, e sara' il lavoro dei prossimi giorni. Inizio stasera, e credo che ci aspetti una bella pausa  |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 14:00:56
|
admin i risultati di ieri? io non li so e sono tesissimo  
e la finale di coppa?  
aspettiamo quello che serve e speriamo il futuro sia roseo grazie massimo tieni duro  |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 14:09:08
|
spero che non vada persa la mia ultima pescata  Per il resto...anche 1 mese di pausa,l importante è che vada tutto al suo posto...  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 14:20:30
|
quote: Originally posted by polimar
admin i risultati di ieri? io non li so e sono tesissimo  
e la finale di coppa?  
aspettiamo quello che serve e speriamo il futuro sia roseo grazie massimo tieni duro 
Mi spiace ma hai perso con Bologna 1-0, nonostante tu abbia dominato; Bisboccia perdeva 0-1 ma alla fine ha ribaltato il risultato ed ha vinto 2-1. |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 14:40:03
|
quote: Originally posted by polimar
c'è poco da fare Boniotta è un grande,. è stata comunque una grande lotta!!!
Già, meritavate entrambi comunque, avete due squadroni spettacolari. |

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 14:53:27
|
quote: Originally posted by admin
Questi bisognerebbe solo strozzarli... Dopo l'ultimo messaggio inviatogli ieri sera, stamattina hanno deciso, bonta' loro, di cambiarci server. Peccato che l'abbiano fatto senza preavviso, i dati sul vecchio sono persi e il nuovo e' completamente vergine. Fortuna che ieri sera ho tirato giu' un backup del db pricipale dopo la disputa dell'ultima gornata, quello che perdiamo, sostanzialmente, sono i messaggi e poco altro. Per i messaggi potrei rimettere su il backup di un paio di settimane fa, ma forse e' meglio partire da una situazione completamente pulita.
Comunque, il vecchio server non esiste piu', ed e' per quello che non vi si accede. Il nuovo e' completamente da configurare, e sara' il lavoro dei prossimi giorni. Inizio stasera, e credo che ci aspetti una bella pausa 
bella pausa intendi tra una stagione e l'altra oppure bella pausa da quando potrò rientrare nel sito???
|
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 15:21:22
|
Che incompetenti questi... Admin, quando finisce il " contratto " con questi si cambia gestore, vero? |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 18:00:53
|
buon lavoro admin |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 18:31:37
|
quote: Originally posted by Manuel86 [bella pausa intendi tra una stagione e l'altra oppure bella pausa da quando potrò rientrare nel sito???
No, intendo tra una stagione e l'altra. Il sito spero sia accessibile al piu' tardi da domani sera. |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 18:56:36
|
massimo se l invito per andare a prenderli a scarpate è ancora valido mi aggiungo molto volentieri! Buona notizia il fatto che il sito sara raggiungibile entro domani sera!un grazie come sempre per tutto lo sbatti che ti fai  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 18/06/2009 : 19:10:12
|
quote: Originally posted by pat84
massimo se l invito per andare a prenderli a scarpate è ancora valido mi aggiungo molto volentieri! Buona notizia il fatto che il sito sara raggiungibile entro domani sera!un grazie come sempre per tutto lo sbatti che ti fai 
Concordo! Grazie!  |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 19/06/2009 : 01:57:27
|
che rapidità...cmq il merchandising forse si aggiorna alle 12:15 di oggi altrimenti non è aggiornato... I messaggi non ci sono come previsto... poi noto tutto come prima tranquillamente... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
Topic  |
|