Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 Maledizione Server
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 73

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/07/2009 :  14:42:13  Show Profile
il server non è nuovo... si diceva nuovo per dire che ce ne hanno assegnato un altro.

E' evidente che chi offre il servizio è un cialtrone e non bada ai problemi che possono provocare gli utenti con i quali stiamo condividendo il server.

Ho parlato qualche giorno fa con admin e la situazione è questa, l'ideale sarebbe trovare delle soluzioni diverse ma i prezzi (per un server totalmente dedicato) levitano.

Forse ieri ho trovato una soluzione ideale, da verificare però... vediamo..

In ogni caso admin ha pagato con anticipo qualche mese con questi e... almeno si spera restituiscano la somma se proprio proprio rimaniamo inchiodati in questa situazione

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts

Posted - 06/07/2009 :  14:42:16  Show Profile
"..perde il pelo ma non il vizio"

--------------------

LeoStyle
Mazzola United
A/1

"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo."
"Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
Peppino Prisco
Nerazzurri 4ever!!
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts

Posted - 06/07/2009 :  14:45:00  Show Profile

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 06/07/2009 :  16:03:29  Show Profile
Ragazzi,1 cosa di cui se ne era già parlato altre volte...un server con la S,avrà chiaramente dei costi elevati,autotassiamoci!senza obbligo alcuno da parte degli utenti (solo chi può e se la sente) e magari mantenendo l'anonimato..non so i costi a quanto possano ammontare,ma se siamo in tanti i costi dovrebbero essere abbastanza contenuti... Non so Admin cosa ne pensi,però e chiaro che la situazione sta diventando seria..
Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/07/2009 :  16:33:29  Show Profile
che tristezza sto server.... speriamo di trovare un server dedicato...o perlomeno speriamo che il server che hai trovato tu, Venturiniace, sia attendibile...

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts

Posted - 06/07/2009 :  17:07:13  Show Profile  Visit Belzebù's Homepage
quote:
Originally posted by Still

Ragazzi,1 cosa di cui se ne era già parlato altre volte...un server con la S,avrà chiaramente dei costi elevati,autotassiamoci!senza obbligo alcuno da parte degli utenti (solo chi può e se la sente) e magari mantenendo l'anonimato..non so i costi a quanto possano ammontare,ma se siamo in tanti i costi dovrebbero essere abbastanza contenuti... Non so Admin cosa ne pensi,però e chiaro che la situazione sta diventando seria..

Ma si... metterei un link in Home, ad esempio di PayPal, con cui fare un versamento, magari in forma anonima (non so se PayPal può in alcuni casi far mantenere l'anonimato).

Belzebù
Hell
Serie B2
---------------------------------------------------------------------
La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/
---------------------------------------------------------------------
"...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)

Debutto su FM alla metà della stagione 15!
- Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16
-Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16
-Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 06/07/2009 :  18:03:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Belzebù

quote:
Originally posted by Still

Ma si... metterei un link in Home, ad esempio di PayPal, con cui fare un versamento, magari in forma anonima (non so se PayPal può in alcuni casi far mantenere l'anonimato).

Non so in che forma, ma sono d'accordo anche io di autotassarci liberamente ognuno può contribuire come vuole e come può.... in fondo siamo in debito con Admin....soprattutto per lo sbattimento per colpa di sti' americani!!!
Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 06/07/2009 :  18:26:16  Show Profile  Visit Gento's Homepage
Credo che il problema sia complesso anche in forma anonima o sotto forma di donazione, perchè admin dovrebbe crearsi una partita iva se incassasse dei soldi e poi resta il fatto che qualcuno potrebbe dire: "Io pago, quindi pretendo!" mentre admin, con tutto che ci mette anima&core su questo gioco, deve trovare gli spazi (ed il tempo) per la programmazione/gestione alternandoli con il suo reale lavoro e con la sua vita privata, quindi io direi di aspettare qualche sua indicazione su quello che prevede si possa fare, prima di fare proposte a livello economico da parte degli utenti e cmq anche io se potessi sarei ben lieto di partecipare ad una colletta per mantenere vivo il nostro amato FM!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts

Posted - 06/07/2009 :  18:53:37  Show Profile
la soluzione perfetta è quella proposta di vesare una cifra facendo due conti....nn credo ci siano grossi problemi....
almeno nn la vedo cosi grave o complicata come la si vuol mettere...in fin dei conti se ne guadegnerebbe tutti (in tutti i sensi anche gestionale e numerici).

se decidete.....io ci sto...ovviamente l'Admin deciderà sul dafarsi.

secondo me con 5 euro a cranio ce se la fà...se davvero tutti versassero una cifra del genere (irrisoria) hai voglia a server.

Edited by - Roma Capoccia on 06/07/2009 18:56:20
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/07/2009 :  19:08:29  Show Profile
ce la fai un mese.... e poi?

la situazione non è facile come sembra... vediamo se si riesce a risolvere con le proposte (poche) dei server dedicati... altrimenti non saprei..

a parte che bisogna capire ancora qual'è l origine di questo black-out...

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts

Posted - 06/07/2009 :  19:30:03  Show Profile  Click to see selvazzano's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Roma Capoccia

la soluzione perfetta è quella proposta di vesare una cifra facendo due conti....nn credo ci siano grossi problemi....
almeno nn la vedo cosi grave o complicata come la si vuol mettere...in fin dei conti se ne guadegnerebbe tutti (in tutti i sensi anche gestionale e numerici).

se decidete.....io ci sto...ovviamente l'Admin deciderà sul dafarsi.

secondo me con 5 euro a cranio ce se la fà...se davvero tutti versassero una cifra del genere (irrisoria) hai voglia a server.

Scrivi solo quando va male il server... e ti scordi i tornei e il totocalcio... non aggiungo altro, faccciamo i conti di persona...

Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9
Go to Top of Page

Manuel86
Prima Squadra

596 Posts

Posted - 06/07/2009 :  19:47:50  Show Profile  Visit Manuel86's Homepage
quote:
Originally posted by venturiniace

ce la fai un mese.... e poi?

la situazione non è facile come sembra... vediamo se si riesce a risolvere con le proposte (poche) dei server dedicati... altrimenti non saprei..

a parte che bisogna capire ancora qual'è l origine di questo black-out...

il primo mese???ma che dici???
siamo solo 130 tra serie A B C e per 5 euro in tutto l'anno non muore nessuno...e hai gia raccolto 650 euro...piu i 27 gironi di serie D e altri di E...secondo me a 1000 euro in un anno c'arrivi...non mi sembrano pochi aggiunti a quelli dei banner...

Presidente: Manuel
Squadra: A.C. GM AUTO
Serie:C/8
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 06/07/2009 :  20:21:08  Show Profile
ma...scusatemi tanto.. ma quanto costa all'anno mantenere un server?possibile che con una colletta annua non ce la si fa?
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 06/07/2009 :  20:21:58  Show Profile
si ma attivi sul forum siamo .... 50 (?) giusto per esagerare...

e fai che di questi solo un tot pagano ma metti che altri tirano fuori anche 10 euro quindi in media 50x5 fa 250 euro... son due mesi (e anche anche)... e poi??

non facciamo gli ottimisti dove non è possibile farlo per nulla (i soldi)

ad ogni modo un pochino di tempo fa ho parlato con admin e discutevamo su come sarebbe possibile risolvere il problema.

Presto valuterà al meglio la situazione, tenendo conto di alcune cose o aspetti.

Intanto vediamo qual'è l'origine del problema

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 06/07/2009 :  20:36:10  Show Profile
chiaro le nostre sono solo ipotesi...cmq sarebbe bene mettere le mani avanti,e magari fare un sondaggio tra chi e sul forum e chi no x vedere quanti sarebbero daccordo...intanto ci affidiamo alle mani di admin...(ed io, se ha bisogno, lo stivale a punta al piede ce lo metto)
Go to Top of Page
Page: of 73 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page