Author |
Topic  |
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 14:42:13
|
il server non è nuovo... si diceva nuovo per dire che ce ne hanno assegnato un altro.
E' evidente che chi offre il servizio è un cialtrone e non bada ai problemi che possono provocare gli utenti con i quali stiamo condividendo il server.
Ho parlato qualche giorno fa con admin e la situazione è questa, l'ideale sarebbe trovare delle soluzioni diverse ma i prezzi (per un server totalmente dedicato) levitano.
Forse ieri ho trovato una soluzione ideale, da verificare però... vediamo..
In ogni caso admin ha pagato con anticipo qualche mese con questi e... almeno si spera restituiscano la somma se proprio proprio rimaniamo inchiodati in questa situazione |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
LeoStyle
Titolare Fisso

Italy
846 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 14:42:16
|
"..perde il pelo ma non il vizio"  |
--------------------
 LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!!  |
 |
|
polimar
Titolare Fisso

Italy
1616 Posts |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 16:03:29
|
Ragazzi,1 cosa di cui se ne era già parlato altre volte...un server con la S,avrà chiaramente dei costi elevati,autotassiamoci!senza obbligo alcuno da parte degli utenti (solo chi può e se la sente) e magari mantenendo l'anonimato..non so i costi a quanto possano ammontare,ma se siamo in tanti i costi dovrebbero essere abbastanza contenuti... Non so Admin cosa ne pensi,però e chiaro che la situazione sta diventando seria.. |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 16:33:29
|
   che tristezza sto server.... speriamo di trovare un server dedicato...o perlomeno speriamo che il server che hai trovato tu, Venturiniace, sia attendibile... |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 17:07:13
|
quote: Originally posted by Still
Ragazzi,1 cosa di cui se ne era già parlato altre volte...un server con la S,avrà chiaramente dei costi elevati,autotassiamoci!senza obbligo alcuno da parte degli utenti (solo chi può e se la sente) e magari mantenendo l'anonimato..non so i costi a quanto possano ammontare,ma se siamo in tanti i costi dovrebbero essere abbastanza contenuti... Non so Admin cosa ne pensi,però e chiaro che la situazione sta diventando seria..
Ma si... metterei un link in Home, ad esempio di PayPal, con cui fare un versamento, magari in forma anonima (non so se PayPal può in alcuni casi far mantenere l'anonimato). |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 18:03:45
|
quote: Originally posted by Belzebù
quote: Originally posted by Still
Ragazzi,1 cosa di cui se ne era già parlato altre volte...un server con la S,avrà chiaramente dei costi elevati,autotassiamoci!senza obbligo alcuno da parte degli utenti (solo chi può e se la sente) e magari mantenendo l'anonimato..non so i costi a quanto possano ammontare,ma se siamo in tanti i costi dovrebbero essere abbastanza contenuti... Non so Admin cosa ne pensi,però e chiaro che la situazione sta diventando seria..
Ma si... metterei un link in Home, ad esempio di PayPal, con cui fare un versamento, magari in forma anonima (non so se PayPal può in alcuni casi far mantenere l'anonimato).
Non so in che forma, ma sono d'accordo anche io di autotassarci liberamente ognuno può contribuire come vuole e come può.... in fondo siamo in debito con Admin....soprattutto per lo sbattimento per colpa di sti' americani!!! |
 |
|
Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 18:26:16
|
Credo che il problema sia complesso anche in forma anonima o sotto forma di donazione, perchè admin dovrebbe crearsi una partita iva se incassasse dei soldi e poi resta il fatto che qualcuno potrebbe dire: "Io pago, quindi pretendo!" mentre admin, con tutto che ci mette anima&core su questo gioco, deve trovare gli spazi (ed il tempo) per la programmazione/gestione alternandoli con il suo reale lavoro e con la sua vita privata, quindi io direi di aspettare qualche sua indicazione su quello che prevede si possa fare, prima di fare proposte a livello economico da parte degli utenti e cmq anche io se potessi sarei ben lieto di partecipare ad una colletta per mantenere vivo il nostro amato FM! 
|

http://realnizza.weebly.com/ |
 |
|
Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 18:53:37
|
la soluzione perfetta è quella proposta di vesare una cifra facendo due conti....nn credo ci siano grossi problemi.... almeno nn la vedo cosi grave o complicata come la si vuol mettere...in fin dei conti se ne guadegnerebbe tutti (in tutti i sensi anche gestionale e numerici).
se decidete.....io ci sto...ovviamente l'Admin deciderà sul dafarsi.
secondo me con 5 euro a cranio ce se la fà...se davvero tutti versassero una cifra del genere (irrisoria) hai voglia a server. |
Edited by - Roma Capoccia on 06/07/2009 18:56:20 |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 19:08:29
|
ce la fai un mese.... e poi?
la situazione non è facile come sembra... vediamo se si riesce a risolvere con le proposte (poche) dei server dedicati... altrimenti non saprei..
a parte che bisogna capire ancora qual'è l origine di questo black-out... |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 19:30:03
|
quote: Originally posted by Roma Capoccia
la soluzione perfetta è quella proposta di vesare una cifra facendo due conti....nn credo ci siano grossi problemi.... almeno nn la vedo cosi grave o complicata come la si vuol mettere...in fin dei conti se ne guadegnerebbe tutti (in tutti i sensi anche gestionale e numerici).
se decidete.....io ci sto...ovviamente l'Admin deciderà sul dafarsi.
secondo me con 5 euro a cranio ce se la fà...se davvero tutti versassero una cifra del genere (irrisoria) hai voglia a server.
Scrivi solo quando va male il server... e ti scordi i tornei e il totocalcio... non aggiungo altro, faccciamo i conti di persona... |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 19:47:50
|
quote: Originally posted by venturiniace
ce la fai un mese.... e poi?
la situazione non è facile come sembra... vediamo se si riesce a risolvere con le proposte (poche) dei server dedicati... altrimenti non saprei..
a parte che bisogna capire ancora qual'è l origine di questo black-out...
il primo mese???ma che dici??? siamo solo 130 tra serie A B C e per 5 euro in tutto l'anno non muore nessuno...e hai gia raccolto 650 euro...piu i 27 gironi di serie D e altri di E...secondo me a 1000 euro in un anno c'arrivi...non mi sembrano pochi aggiunti a quelli dei banner... |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 20:21:08
|
ma...scusatemi tanto.. ma quanto costa all'anno mantenere un server?possibile che con una colletta annua non ce la si fa? |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 20:21:58
|
si ma attivi sul forum siamo .... 50 (?) giusto per esagerare...
e fai che di questi solo un tot pagano ma metti che altri tirano fuori anche 10 euro quindi in media 50x5 fa 250 euro... son due mesi (e anche anche)... e poi??
non facciamo gli ottimisti dove non è possibile farlo per nulla (i soldi)
ad ogni modo un pochino di tempo fa ho parlato con admin e discutevamo su come sarebbe possibile risolvere il problema.
Presto valuterà al meglio la situazione, tenendo conto di alcune cose o aspetti.
Intanto vediamo qual'è l'origine del problema |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Still
Titolare Fisso

1912 Posts |
Posted - 06/07/2009 : 20:36:10
|
chiaro le nostre sono solo ipotesi...cmq sarebbe bene mettere le mani avanti,e magari fare un sondaggio tra chi e sul forum e chi no x vedere quanti sarebbero daccordo...intanto ci affidiamo alle mani di admin...(ed io, se ha bisogno, lo stivale a punta al piede ce lo metto ) |
 |
|
Topic  |
|