Author |
Topic  |
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 07/07/2009 : 21:06:08
|
quote: Originally posted by venturiniace
sarò pure pessimista, ma dalla vita ho imparato che i soldi sono un argomento sempre delicato... è facile dire si si, contribuisco e poi è ancor più facile non farlo.
Se poi si fan calcoli ottimistici come li ha fatti admin (considerando 1 euro a persona, cosa impossibile) comunque si riescono a coprire giusto 2 mesi e poi si dichiara chiuso il sito... mi dispiace ma non ci sto, ripeto, a costo di rimanere col server a salti.
Come già vi ho detto, ho sentito admin e sta studiando una soluzione migliore... che di sicuro, al momento, non è la colletta... abbiate fiducia!
Certo che ho fiducia ci mancherebbe altro!!!! Se c'è una soluzione migliore come dici tu... Comunque converrai con me sul fatto che se il server rimmarrà a salti il gioco ha poca probabilità di crescere come numero di utenti... Il succo del mio discorso era proprio quello!!! |
 |
|
Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts |
Posted - 07/07/2009 : 22:21:18
|
Io aspetto le proposte di admin e venturiniace... mi fido ciecamente di loro e ripongo le mie speranze nelle loro scelte...
Diamogli un po' di tempo ragazzi e vedrete che si sistermerà tutto! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10 
EX-Redattore di FM Magazine 
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
 |
|
Boyz
Titolare Fisso

Italy
833 Posts |
Posted - 07/07/2009 : 23:28:11
|
quote: Originally posted by Eucalipto
Io aspetto le proposte di admin e venturiniace... mi fido ciecamente di loro e ripongo le mie speranze nelle loro scelte...
Diamogli un po' di tempo ragazzi e vedrete che si sistermerà tutto!
 |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 00:09:42
|
quote: Originally posted by Salsiccia [Certo che ho fiducia ci mancherebbe altro!!!! Se c'è una soluzione migliore come dici tu... Comunque converrai con me sul fatto che se il server rimmarrà a salti il gioco ha poca probabilità di crescere come numero di utenti... Il succo del mio discorso era proprio quello!!!
Il discorso non fa una piega ci mancherebbe. Il problema e' che se si vuole crescere e si investe in maniera piu' pesante e poi mancano le risorse, si chiude e basta. |
 |
|
Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 01:32:37
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by Salsiccia [Certo che ho fiducia ci mancherebbe altro!!!! Se c'è una soluzione migliore come dici tu... Comunque converrai con me sul fatto che se il server rimmarrà a salti il gioco ha poca probabilità di crescere come numero di utenti... Il succo del mio discorso era proprio quello!!!
Il discorso non fa una piega ci mancherebbe. Il problema e' che se si vuole crescere e si investe in maniera piu' pesante e poi mancano le risorse, si chiude e basta.
Lo sai che ci tengo moltissimo a FM e te lo ribadisco ancora. Sai anche che vorrei che il gioco crescesse quindi è inutile che ti dica che la mia proposta era per il bene di FM. Non vorrei di sicuro far chiudere!!!...anzi!!!!... |
 |
|
Manuel86
Prima Squadra

596 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 10:41:11
|
tranquilli appena vinco al superenallotto faccio una donazione milionaria  |
Presidente: Manuel Squadra: A.C. GM AUTO Serie:C/8
|
 |
|
Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 14:10:59
|
quote: Originally posted by selvazzano
quote: Originally posted by Roma Capoccia
la soluzione perfetta è quella proposta di vesare una cifra facendo due conti....nn credo ci siano grossi problemi.... almeno nn la vedo cosi grave o complicata come la si vuol mettere...in fin dei conti se ne guadegnerebbe tutti (in tutti i sensi anche gestionale e numerici).
se decidete.....io ci sto...ovviamente l'Admin deciderà sul dafarsi.
secondo me con 5 euro a cranio ce se la fà...se davvero tutti versassero una cifra del genere (irrisoria) hai voglia a server.
Scrivi solo quando va male il server... e ti scordi i tornei e il totocalcio... non aggiungo altro, faccciamo i conti di persona...
parlo quando serve (r).....e nn per cambiare aria al forum... ;)
|
 |
|
Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 14:21:47
|
quote: Originally posted by venturiniace
si ma attivi sul forum siamo .... 50 (?) giusto per esagerare...
e fai che di questi solo un tot pagano ma metti che altri tirano fuori anche 10 euro quindi in media 50x5 fa 250 euro... son due mesi (e anche anche)... e poi??
non facciamo gli ottimisti dove non è possibile farlo per nulla (i soldi)
ad ogni modo un pochino di tempo fa ho parlato con admin e discutevamo su come sarebbe possibile risolvere il problema.
Presto valuterà al meglio la situazione, tenendo conto di alcune cose o aspetti.
Intanto vediamo qual'è l'origine del problema
per entrare nello specifico e rispondendo (sommariamente) a Venturiniace..
mi vengono in mente 3/4 cosette....
il fatto di partecipare al forum ( quantitativamente ) nn ti dà un reale riscontro su quanti potrebbero realmente partecipare ad una "colletta"
ognuno di noi ha delle mail che sono scrite, basterebbe inoltrarle a tutti e capirne un po' di più.
Inoltre, se nn ricordo male, un mio amico aveva affittato/noleggiato un server (addirittura oltreoceano) pagava una caz...volata...all'anno...
poi come dico sempre...è l'admin che decide... |
 |
|
Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 14:25:54
|
quote:
si investe in maniera piu' pesante e poi mancano le risorse, si chiude e basta.
...e poi al limite si ritorna all'antico.....o no ?? |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 08/07/2009 : 14:34:47
|
costa dai 100 euro in su al mese... e non è una cifra sicura la donazione.... se fosse un dato certo capirei ma quando non si sa è meglio non rischiare per poi chiudere tutto |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
Belzebù
Titolare Fisso

Italy
1312 Posts |
Posted - 09/07/2009 : 10:46:16
|
Noto che anche gli AdSense sono stati rimossi. Non ne valeva la pena? |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 09/07/2009 : 13:26:43
|
Massimo parlava di 2-3 euro al mese... quindi a lui basta non prendere 3 caffè in un mese e ha risolto |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts |
Posted - 09/07/2009 : 14:04:24
|
Io ad Admin gli ho mandato un messaggio con un link che parla di guadagni online, che non pagano per click, lead, ecc. ma che pagano a tempo.. Cioè che pagano tipo un tot di euro per mettere il proprio banner su un sito, per un determinato periodo, e con una piccola lista di siti disposti a fare questa cosa.. Spero che lo legga, e che ci siano siti disposti a dargli i banner... Sarebbe anche una soluzione migliore, visto che i click erano pochi, almeno così ci si fa qualche soldo in più.. |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
 |
|
Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts |
Posted - 09/07/2009 : 15:31:06
|
grande costas  |
----------------------------

Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 09/07/2009 : 16:06:44
|
sempre se è vero costas... in genere son mezze truffe quelle cose... |

EEE ALLLLLORAAA!!!
|