Author |
Topic  |
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 11/03/2008 : 00:10:08
|
quote: Originally posted by pat84
ho notato 1 altra cosa...
sarti marco cc 22 anni,forma 94 gervasoni corrado cc 22 anni,forma 90
entrambe hanno giocato la prima gara solo stasera,solo che uno(sarti è uscito al 89esimo) l altro no...la mia domanda è...è normale tutta questa differenza per 1 solo minuto?e cmq...10 pt forma mi sembrano tantini!
10 punti di forma sono tantini, ma visto che l'impegno era altino diciamo che e' nella norma. Per le differenze tra i due, in generale vale la risposta data ad ant. E' vero che qui la differenza e' di quattro punti e non due, ma non e' anomalo quello che e' a 90 (perche' pari eta' hanno concluso con la stessa identica forma, come e' giusto che sia) ma bensi' quello che e' rimasto a 94. Comunque appena posso gli do un'occhiata. |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 11/03/2008 : 00:11:16
|
quote: Originally posted by Ant87xx
P.S. Dato che nel regolamento, un pò di sfumature non ci sono....se vuoi ti tiro giù un pò di aggiunte...e te le invio..così se le reputi utili...la aggiungi semmai. che ne dici?
Va bene grazie, manda pure. Manda la pagina completa con in risalto le tue modifiche |
 |
|
pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts |
Posted - 11/03/2008 : 00:20:12
|
quote: Originally posted by admin
quote: Originally posted by pat84
ho notato 1 altra cosa...
sarti marco cc 22 anni,forma 94 gervasoni corrado cc 22 anni,forma 90
entrambe hanno giocato la prima gara solo stasera,solo che uno(sarti è uscito al 89esimo) l altro no...la mia domanda è...è normale tutta questa differenza per 1 solo minuto?e cmq...10 pt forma mi sembrano tantini!
10 punti di forma sono tantini, ma visto che l'impegno era altino diciamo che e' nella norma. Per le differenze tra i due, in generale vale la risposta data ad ant. E' vero che qui la differenza e' di quattro punti e non due, ma non e' anomalo quello che e' a 90 (perche' pari eta' hanno concluso con la stessa identica forma, come e' giusto che sia) ma bensi' quello che e' rimasto a 94. Comunque appena posso gli do un'occhiata.
admin pero' anche la stagione scorsa mettevo l'impegno piu alto quando facevo giocare le riserve...ma non mi sono mai scesi cosi tanto!  |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 11/03/2008 : 02:51:51
|
Ok..tutto chiaro..allora appena finisco di mettere insieme quelle aggiunte...te le invio.
Thanks  |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
Topic  |
|