| Author |
Topic  |
|
|
quick
Giovane Alle Prime Armi
5 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 16:07:20
|
come da subject non riesco a fare offerte per nessun giocatore nel mercato il javascript presente nella pagina non funziona col mio mozilla firefox credo sia quello il problema ho i javascript abilitati.
-- Teo |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 16:22:43
|
Acc. non ho fatto test con firefox, pero' ho cercato di non fare cose troppo spinte in js proprio per ovviare a questi problemi. Ma nella pagina della formazione, ad esempio, non hai problemi? Comunque stasera vedo se riesco a venirne a capo. |
 |
|
|
quick
Giovane Alle Prime Armi
5 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 17:15:32
|
Questo è lo script del mercato
function FaiOfferta(IdCalciatore) { var jRuolo = 0 var jPagina = 0 // alert("ecchimeeeeeee"); window.document.location.href = "offerta.asp?ruolo="+jRuolo+"&pag="+jPagina+"&id=" + IdCalciatore; // nuovafin = window.open("offerta.asp?id=" + IdCalciatore + "&ruolo="+jRuolo+"&pag="+jPagina,"nuovafin",'toolbar=no,status=no,menubar=no,scrollbars=yes,resizable=yes,width=800,height=600,left=0,top=0'); // nuovafin = window.open("offerta.asp?id=" + IdCalciatore,"nuovafin",'toolbar=no,status=no,menubar=no,scrollbars=yes,resizable=yes,width=800,height=600,left=0,top=0'); }
e questo della pagina della formazioni che non da problemi
function JCalciatore(idCalciatore) { var nuovafin; // alert("calciatore.asp?id="+idCalciatore); nuovafin = window.open("calciatore.asp?id="+idCalciatore,"nuovafin",'toolbar=no,status=no,menubar=no,scrollbars=yes,resizable=yes,width=800,height=600,left=0,top=0'); } function JManager(idManager) { var nuovafin; // alert("manager.asp?id="+idManager); nuovafin = window.open("manager.asp?id="+idManager,"nuovafin",'toolbar=no,status=no,menubar=no,scrollbars=yes,resizable=yes,width=800,height=600,left=0,top=0'); }
credo che il problema sia nell window.open commentato ma non ci metto la mano sul fuoco non conosco bene il jscript
-- Teo |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 18:09:59
|
Ma su firefox hai impostato il blocco delle finestr popup? Ora provo a togliere quei due commenti, puo' darsi diano effettivamente fastidio, pero' ci sono altre window.open nel sito, e non commentate... |
 |
|
|
quick
Giovane Alle Prime Armi
5 Posts |
Posted - 05/07/2004 : 22:54:50
|
altrove funziona il pop up
-- Teo |
 |
|
|
quick
Giovane Alle Prime Armi
5 Posts |
Posted - 06/07/2004 : 08:24:10
|
quando dicevo di togliere i commenti era di togliere il // e basta lasciando la funzione window.open :P anche perche nella pagina della squadra mi si apre il pop-up (mi sa che non ci si era capiti :) )
-- Teo |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|