Ma alla fine a che ora iniziano le partite? Domenica scorsa sono iniziate alle 19.30....o sbaglio?
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1
L'orario d'inizio delle partite e' alle 20:30. I problemi delle scorse giornate sono derivati dallo scatto dell'ora legale, che ha generato casini in quanto fm e' su un server americano. Questa e' la cronistoria dei casini: -Domenica 26 marzo e' scattata l'ora legale, io non ho pensato di vedere se su server era tutto a posto. L'ora del server e' rimasta impassibile come una sfinge e le partite sono iniziate un'ora dopo. -Non ho la possibilita' di cambiare l'ora del server, che continuava a rimanere un'ora indietro, quindi per mercoledi' 29 avevo pianificato di fare dei ritocchi al software per adeguarlo al fuso orario. Ho avuto problemi al lavoro che mi hanno costretto a fare gli straordinari e quindi ho messo una news che segnalava che le partite avrebbero avuto inizio con un'ora di ritardo anche per mercoledi'. -Per domenica 2 aprile ho effettuato a tutti i moduli le correzioni necessarie per far disputare le gare in orario. Ho controllato l'orario del server fino a sabato notte ed era ancora un'ora indietro. Durante la notte l'ora del server e' stata allineata, io non ho piu' controllato e le partite sono iniziate un'ora prima -Ora ho rimesso tutto com'era prima, il server ha una splendida ora legale che risplende fulgida e tutto va per il meglio. Almeno fino al ripristino dell'ora solare...