| Author |
Topic  |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 13/04/2006 : 00:31:04
|
Ho volutamente aspettato la quattordicesima giornata per tirare le somme di un discorso iniziato un po' di tempo fa. Sarò breve, non mandatemi a quel Paese...
Oggi ho perso l'ennesima partita in cui apparentemente ero in vantaggio nelle valutazioni globali.
Alla quattordicesima giornata di campionato, con un attacco fortissimo, ho segnato DUE GOL. IN 14 PARTITE!!!! 
Avevo deciso di continuare, ma ragazzi, trovare le motivazioni a questo punto ci vuole parecchia fantasia...    |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 13/04/2006 : 01:12:21
|
| riparti dalla B.. farai certamente faville.. magari cambia modulo.. fai delle prove |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
gattone
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 13/04/2006 : 01:57:24
|
quote: Originally posted by venturiniace
riparti dalla B.. farai certamente faville.. magari cambia modulo.. fai delle prove
Ho giocato con il 3-4-3, 3-5-2, 3-4-3, 4-4-2: niente.
Nonostante tutto giocherò ancora. Ma 2 gol in 14 partite sono una clamorosa e inequivocabile assurdità, spero che nessuno vorrà provare a sostenere che è una cosa accettabile o normale. Tra l'altro la mia squadra adesso è meno forte perché ho venduto un po' di gente, ma all'inizio della stagione era al livello delle migliori. Bah.  |
 |
|
|
Bairon
Primavera

127 Posts |
Posted - 14/04/2006 : 00:56:53
|
credo che effettivamente 2 gol siano veramente pochissimi credo che hai avuto molta sfiga e che dipenda anche dal morale,che si è abbassato troppo,insomma i tuoi si sono convinti di essere dei brocchi e sbagliano le cose piu' semplici. é un po il discorso della Capolista fatto al contrario..... comunque non sempre l'attacco migliore è quello che fa piu' gol. certo che 2 gol sono assurdi ,mi spiace per te ma sono sicuro che ti rifarai.... Io piuttosto,ma come cavolo faccio a battere quei mostri???? :( |
Bairon
Winter Biella SERIE A |
 |
|
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 14/04/2006 : 09:30:46
|
Quoto appieno... Il mio attacco non ha nulla da invidiare alle grandi di A e anche gli altri miei reparti non sono per niente male. Con queste premesse dovrei essere sempre capolista della C1 (Brembs permettendo ), però non è così. A volte fatico a raggiungere la 4 o la 5 posizione. "Anni no" capitano (all'inter vera capitano dall'89 ). Suvvia, caduti da cavallo, bisogna rimettersi in sella! 
|
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
|
Millo
Primavera

102 Posts |
Posted - 14/04/2006 : 16:04:19
|
che molte cose siano bizzare non si discute
(mi scuso già se uso la squadra che sta prima in classifica nella mia serie, non è per diffamare o sminuire meriti, ma semplicemente come termine di paragone)
CROATIA PADOVA - http://66.45.238.80/fmanager/informazioni.asp?squadra=102
REAL TESTUDO - http://66.45.238.80/fmanager/informazioni.asp?squadra=78
Controlla bene le potenzialità globali di entrambe le formazioni e noterai che il divario non è cosi alto. La differenza + grande sta nel portiere, che indubbiamente risulta essere + "skillato", ma per il resto le potenzialità sono molto simili. Morale della favola? Croatia Padova è prima con 4 punti sulla seconda, Real Testudo è 4°ultima a 2 punti dalla retrocesione. Croatia padova ha segnato 49 goal, real testudo 19. Allora, premettendo che ci sta sicuramente la bravura nel saper impostare la formazione sempre al meglio, ma vogliamo attribuire tutta sta differenza con 2 squadre molto simili solo ed esclusivamente alla bravura? Mi pare esagerato :)
Conclusione: a me questo manageriale piace, non è impegnativo e con pochi minuti a settimana riesco a far giocare la mia squadretta senza dovermi dannare per costruire qualcosa di decente. E lasciatemi aggiungere, che ho un team pure su hattrick, ma mi sento di affermare che nella sua semplicità e "povertà" fm è 10 spanne sopra. Il tutto ovviamente "in my humile opinion" :) Quindi, gatto, non mollare e riparti dalla B a far macelli :) |
o_OReal Testudo_O
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|