Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 2 gol in 14 partite!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 13/04/2006 :  00:31:04  Show Profile  Reply with Quote
Ho volutamente aspettato la quattordicesima giornata per tirare le somme di un discorso iniziato un po' di tempo fa.
Sarò breve, non mandatemi a quel Paese...

Oggi ho perso l'ennesima partita in cui apparentemente ero in
vantaggio nelle valutazioni globali.

Alla quattordicesima giornata di campionato, con un attacco
fortissimo, ho segnato DUE GOL. IN 14 PARTITE!!!!

Avevo deciso di continuare, ma ragazzi, trovare le motivazioni a
questo punto ci vuole parecchia fantasia...

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 13/04/2006 :  01:12:21  Show Profile  Reply with Quote
riparti dalla B.. farai certamente faville.. magari cambia modulo.. fai delle prove

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

gattone
Prima Squadra

167 Posts

Posted - 13/04/2006 :  01:57:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by venturiniace

riparti dalla B.. farai certamente faville.. magari cambia modulo.. fai delle prove

Ho giocato con il 3-4-3, 3-5-2, 3-4-3, 4-4-2: niente.

Nonostante tutto giocherò ancora. Ma 2 gol in 14 partite sono una clamorosa e inequivocabile assurdità, spero che nessuno vorrà provare a sostenere che è una cosa accettabile o normale.
Tra l'altro la mia squadra adesso è meno forte perché ho venduto un po' di gente, ma all'inizio della stagione era al livello delle migliori. Bah.
Go to Top of Page

Bairon
Primavera

127 Posts

Posted - 14/04/2006 :  00:56:53  Show Profile  Reply with Quote
credo che effettivamente 2 gol siano veramente pochissimi
credo che hai avuto molta sfiga e che dipenda anche dal morale,che si è abbassato troppo,insomma i tuoi si sono convinti di essere dei brocchi e sbagliano le cose piu' semplici.
é un po il discorso della Capolista fatto al contrario.....
comunque non sempre l'attacco migliore è quello che fa piu' gol.
certo che 2 gol sono assurdi ,mi spiace per te ma sono sicuro che ti rifarai....
Io piuttosto,ma come cavolo faccio a battere quei mostri???? :(

Bairon

Winter Biella SERIE A
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 14/04/2006 :  09:30:46  Show Profile  Reply with Quote
Quoto appieno...
Il mio attacco non ha nulla da invidiare alle grandi di A e anche gli altri miei reparti non sono per niente male.
Con queste premesse dovrei essere sempre capolista della C1 (Brembs permettendo), però non è così.
A volte fatico a raggiungere la 4 o la 5 posizione. "Anni no" capitano (all'inter vera capitano dall'89 ). Suvvia, caduti da cavallo, bisogna rimettersi in sella!

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

Millo
Primavera

102 Posts

Posted - 14/04/2006 :  16:04:19  Show Profile  Reply with Quote
che molte cose siano bizzare non si discute

(mi scuso già se uso la squadra che sta prima in classifica nella mia serie, non è per diffamare o sminuire meriti, ma semplicemente come termine di paragone)

CROATIA PADOVA - http://66.45.238.80/fmanager/informazioni.asp?squadra=102

REAL TESTUDO - http://66.45.238.80/fmanager/informazioni.asp?squadra=78

Controlla bene le potenzialità globali di entrambe le formazioni e noterai che il divario non è cosi alto. La differenza + grande sta nel portiere, che indubbiamente risulta essere + "skillato", ma per il resto le potenzialità sono molto simili.
Morale della favola? Croatia Padova è prima con 4 punti sulla seconda, Real Testudo è 4°ultima a 2 punti dalla retrocesione. Croatia padova ha segnato 49 goal, real testudo 19.
Allora, premettendo che ci sta sicuramente la bravura nel saper impostare la formazione sempre al meglio, ma vogliamo attribuire tutta sta differenza con 2 squadre molto simili solo ed esclusivamente alla bravura? Mi pare esagerato :)

Conclusione: a me questo manageriale piace, non è impegnativo e con pochi minuti a settimana riesco a far giocare la mia squadretta senza dovermi dannare per costruire qualcosa di decente. E lasciatemi aggiungere, che ho un team pure su hattrick, ma mi sento di affermare che nella sua semplicità e "povertà" fm è 10 spanne sopra.
Il tutto ovviamente "in my humile opinion" :) Quindi, gatto, non mollare e riparti dalla B a far macelli :)

o_OReal Testudo_O

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page