Per rendere un pò più interssanti le ultime partite di campionato,soprattutto in quei gironi in cui la lotta al vertice è ormai decisa da un pò,si potrebbe mettere in palio la possibilità di avere un ampliamento dello stadio di un tot. di posti, almeno un migliaio...ovviamente il tutto gratis, ottenendo cosi un pò più di competizione per quelle squadre che sono furi da giochi di salvezza o di promozione un saluto a tutti.......
c hai provato eh? Mha non penso sia fattibile... si parla di molti soldi visto che le gradinate costanto... Non costa nulla invece sentire cosa ne pensa admin, anche se penso di sapere quale sia la sua risposta
era sottointeso dalla prossima stagione...comunque è solo un'idea per dare un pò di motivazione a quei manager che lottano ormai per un secondo posto che non porta a nulla....se poi a qualcuno vengono altre idee come incentivi va bene uguale
l'idea e' che il secondo faccia lo spareggio per la promozione... Vediamo un po', per la prossima la vedo dura ma per quella che segue dovrebbe essere fattibile.
zena da quel che ho capito propone un premio per la "lotta secondo posto".
L'idea di admin renderebbe il gioco molto stimolante. La appoggio
Me gusta mucho.
Domandone: Perchè Venturini ha + "stelle" dell'Admin? E' avvenuto un colpo di stato? Un ribaltone?
FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1