Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Sono un pirla
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Eleusi
Giovane Alle Prime Armi

16 Posts

Posted - 19/08/2004 :  18:48:16  Show Profile  Reply with Quote
Per la prima volta ho voluto provare l'ebbrezza del calciomercato, ad un giocatore con già 4 offerte ho offerto 180.000 (o 118.000, più probabilmente, perchè la base d'asta era a 80.000).
Oggi mi collego e mi ritrovo con un passivo pauroso, praticamente l'ho pagato 1.180.000 manco fosse Maradona!
Potrei aver sbagliato a scrivere uno zero di troppo, ma mi sembra strano...
Si può fare niente? Tutto sommato è una forma di "cheating" pagare 10 volte di più un giocatore...
Fatemi sapere....

Rivoglio il mio milioncino!

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 19/08/2004 :  20:03:10  Show Profile  Reply with Quote
E' davvero strano, perche' quando fai un'offerta ti viene anche richiesta la conferma.
Poi, la stessa puo' anche essere ritirata in qualsiasi momento (a meno che non sia per un giocatore finito sul mercato con offerta diretta), e proprio per questo la regola e' che una volta assegnato non si puo' piu' tornare indietro. Pero', finche' siamo in pochi, possiamo fare uno strappo, e direi che la cosa migliore e' annullare la tua offerta ed assegnare il giocatore a chi aveva offerto di piu' tra gli altri tre. Naturalmente, se non ci sono contestazioni.

E' solo che non sono sicuro di avere ancora un backup con le offerte precedenti, e queste vengono cancellate una volta assegnato il giocatore. Vabbe', aspettiamo fino alla ripresa del gioco (domenica prossima, tanto finche' non si giocano partite non vengono conteggiati gli interessi) e poi sistemiamo la cosa.
ciao
Go to Top of Page

Eleusi
Giovane Alle Prime Armi

16 Posts

Posted - 20/08/2004 :  00:25:26  Show Profile  Reply with Quote
Non voglio creare problemi, dopo tutto stiamo imparando un po' tutti...
L'unica cosa di cui sono sicuro è che c'era la base di 80mila ed io sono (quasi) sicuro di aver offerto 118.000 (o almeno è quello che volevo fare!).
Sto al pc tutto il giorno, quindi mi sembra strano aver battuto uno zero in più senza accorgermene...
Ricordo pure che c'erano altre quattro offerte.
Go to Top of Page

Animal3000
Primavera

31 Posts

Posted - 27/08/2004 :  08:24:35  Show Profile  Reply with Quote
magari è solo stato un bug
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page