Author |
Topic  |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 26/04/2006 : 22:27:40
|
Hola ragazzi. Ho scoperto stasera (mi, che vista che ho...) che esiste la chat... Ma non mi va! 
Pare non vada nemmeno a Brembs. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
|
brembs
Prima Squadra

Kyrgyzstan
309 Posts |
Posted - 26/04/2006 : 22:34:24
|
Confermo e non smentisco |
  FOOTBALL MANAGER: brembs - Tripetonchio Broncos - Serie B1 HATTRICK: brembs - tripetonchio - Serie VII.760 FREEKICK: brembs - Golden Gol - 1ª serie dilettanti 1

|
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 26/04/2006 : 22:38:10
|
Io ci e ntro tranquillamente
Fire Fox 1.5.0.2
|

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 27/04/2006 : 01:02:55
|
va tranquillamente anche con IE. Provate a pulire la cache... altrimenti... nn ho idea... controllate i cookies |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 27/04/2006 : 15:11:03
|
Ho eliminato i file temporanei, reimpostato i livelli di sicurezza di IE e mangiato i biscotti 
Niente. Continua a non andare... |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 27/04/2006 : 15:16:27
|
Prova a non mangiare i biscotti Hai provato sia con ie e con fox? prova a installare una versione aggiornata di java runtime. magari l'hai disabilitata
|

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 02/05/2006 : 10:36:00
|
Di biscotti ne mangio quanti ne voglio!  Mi rifiuto di usare FireFox (MICROSOFT RULES!!! ) Ho installato l'ultima versione del Java... |
 |
|
|
Topic  |
|