Author |
Topic  |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 28/05/2006 : 22:39:41
|
hola Admin,
rilancio questa proposta, visto quanto letto anche in un tuo messaggio:
secondo me è utile che si possa impostare la formazione per le partite, non di volta in volta, ma come succede in HT anche per le partite a venire.. per esempio, non questo we, ma quello scorso, ho preparato la formazione x la coppa, il sabato alle 5, prima di partire x il mio solito we alpino, accendo il pc, ma la connessione con il database non andava.. morale non ho potuto impostare la formazione mi metto anche nei panni di chi gioca usando il pc dal lavoro.. venerdì e domenica stessa squadra!
considerando che si devono impostare ben 4 formazioni a settimana, martedì e mercoledì, venerdì e domenica (mica poco), ok premiare chi partecipa.. ma così si penalizza anche solo chi si concede un we di libertà.
pensando anche alle ferie (avevo sollevato la cosa anche le scorse estati), sarebbe una buona idea dare la possibilità di impostare le formazioni per x partite.
capisco che amichevoli e coppa ci sono e non ci sono, ma almeno il campionato, ripeto tipo HT.
per finire, non mi piace che nel riepilogo generale dei giocatori si vedano solo le partite giocate in campionato, ma la forma generale del giocatore... io lì metterei tutte le partite ufficiali, poi suddividi nella scheda giocatore (non si notano al volo le partite di coppa messe in fondo riga)
tschuss :-) |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 29/05/2006 : 12:04:20
|
quote:
per finire, non mi piace che nel riepilogo generale dei giocatori si vedano solo le partite giocate in campionato, ma la forma generale del giocatore... io lì metterei tutte le partite ufficiali, poi suddividi nella scheda giocatore (non si notano al volo le partite di coppa messe in fondo riga)
vabbé.. cancella questa parte ;-) |
-- Lù Atletico Intervento - Serie A, ex B1 ex C3 :-) "Inter abbiamo un problema" edizioni TEA - autore: Interist.org |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|