Author |
Topic  |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 06/09/2004 : 19:08:40
|
Yuuoouh! Torno dal mio viaggio pazzo e mi ritrovo promosso in seconda serie! Bello 
cmq, "el capitan" , che progetti ci sono per la seconda stagione? novità in vista? restyling? il motore resta invariato? qualcuno ha capito qualcosa di come gira sto gioco? io personalmente mi sono limitato ad un sapiente turnover, tre acquisti "mirati" e economici e niente di più!
l'unica cosa che noto è che la forma torna TROPPO lentamente e non ha senso che un giocatore per rendere a dovere debba saltare una partita su due...
premi e il resto.. la scio tutto al capo supremo 
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 06/09/2004 : 22:57:36
|
quote: Originally posted by Lure
Yuuoouh! Torno dal mio viaggio pazzo e mi ritrovo promosso in seconda serie! Bello 
Bentornato e complimenti per la promozione. com'e' andata in nicaragua? gia' finita la caccia ai coccodrilli? 
quote:
cmq, "el capitan" , che progetti ci sono per la seconda stagione? novità in vista? restyling?
Sure, restyling is coming  Stor mi ha dato una mano, lavorando sodo, e colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente. Ha rifatto quasi tutto il sito. Pero' ora devo integrare all'interno tutto l'asp, e sto andando un po' a rilento, anche perche' sto lavorando su alcune procedure per il fine stagione. Spero sia pronto per l'inizio del prossimo campionato, altrimenti si fara' a stagione in corso.
quote:
il motore resta invariato?
Per questa stagione sicuramente si, tranne qualche piccola taratura.
quote:
qualcuno ha capito qualcosa di come gira sto gioco?
ah, non chiederlo a me che proprio non ci capisco niente 
quote:
io personalmente mi sono limitato ad un sapiente turnover, tre acquisti "mirati" e economici e niente di più!
l'unica cosa che noto è che la forma torna TROPPO lentamente e non ha senso che un giocatore per rendere a dovere debba saltare una partita su due...
Principalmente, la forma sale lentamente perche' si fa scendere troppo! Considerate sempre che l'impegno maggiore di 50 fa scendere la forma molto piu' velocemente. Detto questo, un po' di statistiche: 
situazione attuale impegno nelle varie squadre num team - impegno 23 - 50 16 - 100 4 - 90 4 - 0 3 - 95 3 - 75 3 - 70 2 - 80 2 - 60 1 - 99 1 - 88 1 - 85 1 - 72 1 - 69 1 - 65 1 - 55 1 - 36 1 - 30 1 - 1
quindi, 23 manager hanno attualmente il valore di default (di questi molti perche' non si sono mai collegati), quasi tutti gli altri l'hanno alzato, anche di molto. Ora, se si gioca con l'impegno alto, la forma scende velocemente, e il turn over deve essere "selvaggio" per avere giocatori che si reggono in piedi. Altrimenti, si lascia a 50 e si alza solo raramente, per le partite importanti. Del resto, anche in hattrick se giochi piu' di un mots consecutivo hai un ts da ammutinamento. 
In ogni caso, a fine stagione faremo un'analisi piu' accurata sul parametro forma, e se sara' il caso si ritocchera'. Come del resto fatto nel corso della stagione, alzando di uno i punti recuperati in seguito ad un turno over.
quote:
premi e il resto.. la scio tutto al capo supremo 
Il capo, finche' i premi sono virtuali, sa anche essere generoso 
|
 |
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 07/09/2004 : 14:49:19
|
quote:
Bentornato e complimenti per la promozione. com'e' andata in nicaragua? gia' finita la caccia ai coccodrilli? 
mannò, i coccodrilli ci sono ma non si vedono, anche se in Costarica ne ho visto uno... lì ci sono Vulcani, Foreste, Fiumi da navigare, Pacifico e Caraibi da vedere... etc etc... bellissimo!!! Se qualcuno ha voglia di farsi un viaggio all'avventura io consiglio vivamente il Nicaragua, se invece lo volete meglio organizzato ma altrettanto bello consiglio il Costa Rica!
quote:
Sure, restyling is coming  Stor
ringrazio pure io 
quote:
Per questa stagione sicuramente si, tranne qualche piccola taratura. ... ah, non chiederlo a me che proprio non ci capisco niente 
questo mi fa piacere :-) se non ci capisci tu, figuriamoci noi ^__^
quote:
.... In ogni caso, a fine stagione faremo un'analisi piu' accurata sul parametro forma, e se sara' il caso si ritocchera'. Come del resto fatto nel corso della stagione, alzando di uno i punti recuperati in seguito ad un turno over.
ok, credo che servirà più di una stagione per capirci di più, non metto in dubbio!
quote:
Il capo, finche' i premi sono virtuali, sa anche essere generoso

beh, abbondiamo allora 
ho notato che nessuno ha ampliato lo stadio... non è che 400 crediti a posto siano un po' troppi?
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
 |
|
Stor
Primavera

60 Posts |
Posted - 08/09/2004 : 00:08:47
|
quote:
Stor mi ha dato una mano, lavorando sodo, e colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente. Ha rifatto quasi tutto il sito.
Beh, di nulla è stato un piacere e speriamo che il nuovo look piaccia!!! 
-------- Stor United #1 - Serie c/1 Girone 1 -------- |
 |
|
katalicammello
Amministratore

87 Posts |
Posted - 08/09/2004 : 20:33:06
|
quote: Originally posted by Stor
quote:
Stor mi ha dato una mano, lavorando sodo, e colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente. Ha rifatto quasi tutto il sito.
Beh, di nulla è stato un piacere e speriamo che il nuovo look piaccia!!! 
-------- Stor United #1 - Serie c/1 Girone 1 --------
Grazie anche da parte mia, per quanto riguarda il nuovo look andrà sicuramente bene basta che non abbia sti coloracci
KATALICAMMELLO Iscrizione N°4 a FM Manager della SS Ostia Lido 2004. Per il momento in serie A |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|