| Author |
Topic  |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 08/09/2004 : 23:28:50
|
Complimenti all'Ostia Lido del kammellone per la conquista del primo scudetto di Football Manager. 
|
|
|
skagolf
Giovane Alle Prime Armi
2 Posts |
Posted - 09/09/2004 : 08:19:18
|
Mi spiace aver posto fine all'inseguimento, ma uno 0-2 fuori casa con la seconda in classifica dopo una stagione piuttosto mediocre sarà uno dei (pochi) momenti da ricordare in questa stagione. Spero di NON essere contraccambiato nella prossima stagione....
Skagolf Presidente della SS Raylimpique |
 |
|
|
Korg
Primavera

71 Posts |
Posted - 09/09/2004 : 11:18:29
|
Complimenti all'Ostia Lido e complimenti anche a me stesso per la promozione  La prossima stagione, caro Kammello, avrò l'onore di sfidarti 
Korg Lazio |
 |
|
|
katalicammello
Amministratore

87 Posts |
Posted - 09/09/2004 : 17:24:36
|
quote: Originally posted by Korg
Complimenti all'Ostia Lido e complimenti anche a me stesso per la promozione  La prossima stagione, caro Kammello, avrò l'onore di sfidarti 
Korg Lazio
Complimenti davvero per la tua promozione  E per quanto riguarda lo sfidarmi già avevo visto che sarebbe salito un cagnaccio, potresti chiudere il campionato con 40 punti un bel record 
KATALICAMMELLO Iscrizione N°4 a FM Manager della SS Ostia Lido 2004. Per il momento in serie A |
 |
|
|
Animal3000
Primavera

31 Posts |
Posted - 13/09/2004 : 22:29:49
|
| complimenti! |
 |
|
|
katalicammello
Amministratore

87 Posts |
Posted - 14/09/2004 : 23:21:43
|
quote: Originally posted by Animal3000
complimenti!
KATALICAMMELLO Iscrizione N°4 a FM Manager della SS Ostia Lido 2004. Per il momento in serie A |
 |
|
|
katalicammello
Amministratore

87 Posts |
Posted - 14/09/2004 : 23:24:32
|
quote: Originally posted by Animal3000
complimenti!
Denghiu
 |
|
|
salvo90
Primavera

54 Posts |
Posted - 15/09/2004 : 08:59:50
|
Complimenti |
 |
|
|
Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts |
Posted - 15/09/2004 : 09:24:05
|
ragazzi, mi unisco anche io ai comlpimenti per il vincitore di Lega e per tutti coloro che sono stati promossi!
-- Lù Atletico Intervento - Serie C3 |
 |
|
|
Korg
Primavera

71 Posts |
Posted - 25/11/2004 : 23:55:53
|
Riporto sù questo topic perchè rileggerlo mi ha fatto emozionare. Complimenti a tutta la serie A (a parte i romanisti ...scherzo ) e in particolar modo al Kammellone, sempre pronto a dispensare preziosi consigli e dotato di una gentilezza e cortesia notevoli. Particolare mensione per questo scudetto all'Admin (puzzone ) e al Bakaras nazionale che, malgrado vada meglio della sua rometta, non si schioda dalla serie B (e io t'aspetto )
Grazie e baci a tutti,
Gianluca |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/11/2004 : 09:46:37
|
ahah per l'occasione hai riesumato il thread dei campioni.
Per bakaras, chissa' quanto dovremo aspettare per vederlo in A , mentre la Dinamo... 
Complimenti al campione uscente Kammellosky che ha difeso con i denti e fino all'ultimo il titolo, e al neo campione Korg e la sua *@+ç§ ... si insomma quella squadra la'  |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 26/11/2004 : 12:39:31
|
Se le mie parole potessero volare libere in questo forum....
ah quante ne avrei da raccontare....
Complimenti al Lazialotto che giusto qui ha la possibilità di veder sventolare il vessillo biancoazzurro nell'olimpo dei campioni ;)
Per quanto riguarda la mia mancata promozione beh,basta considerare che avevo nel girone L'admin, che nell'ultima giornata mi scontravo contro una squadra amica dell'admin che doveva assolutamente salvarsi, e trai le tue conclusioni :)
Le mie sono solo illazioni dettate dal profondo rosikaggio per l'ennesima mancata promozione sul filo di lana eh, non sto accusando nessuno di brogli o illeciti, non ancora almeno :))
Sarà per il prossimo anno...
Racing Pennellone serie B3 |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 26/11/2004 : 12:45:05
|
tra l'altro, sono stato anche vittima di una "strana vicenda", chiamiamolo confidenzialmente bug :)
nell'azione del pareggio della spinaceto bay, si nota un bellissimo" anticipa lasciandolo di stucco", si ma anticipa CHI? Possiamo notare nella riga superiore un infortunio del prode morabito, che sia proprio lui il "fantasma" che viene anticipato nell'azione del pareggio al 90° ?

|
|
|
Korg
Primavera

71 Posts |
Posted - 26/11/2004 : 12:58:28
|
quote: Originally posted by Bakaras
tra l'altro, sono stato anche vittima di una "strana vicenda", chiamiamolo confidenzialmente bug :)
nell'azione del pareggio della spinaceto bay, si nota un bellissimo" anticipa lasciandolo di stucco", si ma anticipa CHI? Possiamo notare nella riga superiore un infortunio del prode morabito, che sia proprio lui il "fantasma" che viene anticipato nell'azione del pareggio al 90° ?

Racing Pennellone serie B3
Mhuahauhauha  C'è un complotto...il goal di Turone era regolare!!!!!  Bella cuginè...quest'anno derby dei poveri 
P.S. Per l'admin: è una vergogna...lei non dovrebbe essere così di parte...uno scandalo...io mi chiamo SS Lazio 1900..la squadra che ha portato il calcio a Roma...admin puzzone |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 26/11/2004 : 13:19:29
|
Al pennellone manco rispondo, che si consumi tutti i denti nell'angolo del castoro 
Per il lazialotto Korg, mi devi scusare ma proprio non ce la faccio a dire "complimenti alla La@#@". E poi a Roma la Podistica Lazio avra' portato la maratona  |
 |
|
|
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 26/11/2004 : 13:23:00
|
Mi sento di dover precisare e correggere le affermazioni dell'admin.
La prestigiosa e antichissima " Associazione podistica lazio 1900" a Roma non ha portato la maratona, ma la ben meno nobile corsa campestre.
 |
|
Topic  |
|