Author |
Topic  |
|
Pasta_81
Primavera

54 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 20:38:27
|
ciao a tutti! mi sono venute in mente un po di cose ke potrebbero essere utili... sempre se non sono gia state proposte...
1) non sarebbe male poter vedere se un utente è online o no 2) quando ci sono azioni nuove durante la partita, queste potrebbero essere messe in neretto 3) invece ke licenziare un giocatore mettere il link..."fai capo degli ultras" oppure "metti alla dirigenza" 4) per seguire piu partite potrebbe essere utile avere una sola pagina con magari solo i risultati, ma col link se uno vuole vedere la cronaca...
|
A.C.Mundial Pasta
- 27/11/2006 Vincitore coppa "Mondo Fm" - Attualmente in Serie A
Serie A: 2 stagioni Serie B: 1 stagioni Serie C: 6 stagioni Serie D: 5 stagioni
|
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 13/06/2006 : 22:51:59
|
1)NI 2)SI 3)No 4)SI
Approvo l'idea nr 2 e 4, la 1 non vedo l'importanza in quanto nessuno si collega alla chat (non ci trovo mai nessuno). Per la 3 non merita risposta. |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Pasta_81
Primavera

54 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 00:09:22
|
per la 1, almeno sai ke se mandi un mex ad un amico, puo rispondere a breve...
per la 3, non so te, ma non mi sento di lecenziare nessuno dei miei giocatori, pero non mi va di pagare lo stipendio visto ke non giocano mai essendo vekki.... |
A.C.Mundial Pasta
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 00:12:13
|
1) E' in programma. veramente ci ho anche provato, ma ci sono stati dei problemi ed ho lasciato un attimo da parte la cosa 2) Ma per nuove azioni intendi tutte quelle da l'ultima volta che hai visitato la pagina? cioe' la prima volta che entri dovrebbe essere tutto in neretto? 3) beh c'e' anche un posto da magazziniere sempre pronto  4) la pagina del live potrebbe essere una cosa interessante |
 |
|
Pasta_81
Primavera

54 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 00:35:38
|
1) ah ok 2) mettere in neretto tutte le volte ke ci sono azioni nuove. Cosi uno si accorge subito e non si svanisce delle azioni come è successo a me....poi il neretto sparisce dopo un tot di tempotipo 1 minuto oppure se aggiorni la pagina 3) dai non è male come idea...a me piace... ! non me la sento di licenziare i miei giocatori anke se non giocano mai.... pero sono costretto a pagare lo stipendio  4)almeno uno usa il live solo se ci sono dei gol e puo seguire piu partite con una pagina soltanto... cosi evita di aggiornare sempre tutte pagine e appesantire il server...ciò per non sostituisce il punto 2 |
A.C.Mundial Pasta
|
 |
|
Pasta_81
Primavera

54 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 00:37:34
|
alèèèèèèèèèè la stellina verdeeeeeee!!! pepepepepeeeeeeee |
A.C.Mundial Pasta
|
 |
|
Pasta_81
Primavera

54 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 08:56:25
|
poi altre 4 cose... 1) mettere un link "AMICI" dove ci sono tutte le sq degli amici cosi uno fa prima a cercarli 2) nella partita mettere i link alle sq ( ma mi sa ke è gia stato proposto... o forse solo per i giocatori) 3) vedere in maniera esplicita quanto guadagna nelle amichevoli 4) non sarebbe male allenare anke nelle amichevoli cosi si allenano piu giocatori e il mercato aumenta.... |
A.C.Mundial Pasta
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 21:16:54
|
quote: Originally posted by Quadra
1)NI 2)SI 3)No 4)SI
Approvo l'idea nr 2 e 4, la 1 non vedo l'importanza in quanto nessuno si collega alla chat (non ci trovo mai nessuno). Per la 3 non merita risposta.
Sempre più acido... eh??? |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
Pasta_81
Primavera

54 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 21:36:49
|
anke a me sembrava una risposta un po acida.... |
A.C.Mundial Pasta
|
 |
|
81margy81
Giovane Alle Prime Armi
Italy
9 Posts |
Posted - 14/06/2006 : 23:16:46
|
Vai Pasta!!!!!!!!! Spettacolo le tue idee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  
   |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 00:55:14
|
quote: Originally posted by Pasta_81
poi altre 4 cose... 1) mettere un link "AMICI" dove ci sono tutte le sq degli amici cosi uno fa prima a cercarli 2) nella partita mettere i link alle sq ( ma mi sa ke è gia stato proposto... o forse solo per i giocatori) 3) vedere in maniera esplicita quanto guadagna nelle amichevoli 4) non sarebbe male allenare anke nelle amichevoli cosi si allenano piu giocatori e il mercato aumenta....
Mi pare che alcune delle proposte, magari non negli stessi esatti termini, erano già state affrontate. 1) Se non erro Admin diceva che stavano implementando una spece di "AMICI" (di Maria de Admin ) 2) Interessante, soprattutto per le partite di coppa. 3) giusto, visto che finisce nel calderone, ma mi pare che il sommo ( Vai Admin!!! ) avesse avuto problemi per implementarlo (o forse, data la tarda ora, la mia memoria vacilla... Molto probabile la seconda! ) 4) Il problema del mercato è ciclico e annuoso... Qualche anno fa, per non far stagnare il mercato, si è imposto il limite alle skill, ora, fare turni di allenamento aggiuntivi toglierebbe parte del "beneficio" dell'implementazione, non so quanto lo staff possa essere daccordo, ma posso sempre sbagliarmi!
 |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
 |
|
Pasta_81
Primavera

54 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 08:29:41
|
per la 4, ci ho riflettuto... forse è meglio non allenare nelle amichevoli se no quelli di serie A sono irraggiungibili....
poi il link AMICHEVOLI non è troppo, dopo ke admin ha messo quello PARTITE? |
A.C.Mundial Pasta
|
 |
|
|
Topic  |
|