Author |
Topic  |
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 14/07/2006 : 11:34:18
|
Seguendo attentamente l'ultima partita di campionato (che purtroppo mi ha sorprendentemente catapultato in serie C) durante la cronaca speravo in un rigore che mai sarebbe avvenuto... perchč guardando poi altre cronache ho notato l'assenza del rigore durante la partita.
E' una dimenticanza o una cosa rarissima?
Se davvero non esiste sarebbe un'ottima cosa implementarlo. Che ne dici admin? |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
boniotta
Prima Squadra

Italy
477 Posts |
Posted - 14/07/2006 : 12:23:08
|
hai ragione, ma purtroppo non esistono neanche le punizioni, la doppia ammonizione e le squalifiche per cumulo delle stesse. io cercherei, se possibile ovviamente, di inserire queste novitā, cosė magari si potrebbe aggiungere il valore calci piazzati ai giocatori, mica male no?    |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 14/07/2006 : 14:23:06
|
L'evento calcio di rigore e' previsto ma disabilitato, in quanto manca tutt'ora la possibilita' di impostare rigoristi. E' un'implementazione incompiuta, come altre, che a breve verra' rilasciata.
Stesso discorso per doppie ammonizioni e squalifiche, mentre i calci di punizione non sono proprio previsti. |
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 14/07/2006 : 15:07:59
|
quote: Originally posted by admin
L'evento calcio di rigore e' previsto ma disabilitato, in quanto manca tutt'ora la possibilita' di impostare rigoristi. E' un'implementazione incompiuta, come altre, che a breve verra' rilasciata.
Stesso discorso per doppie ammonizioni e squalifiche, mentre i calci di punizione non sono proprio previsti.
Domanda, ma nel frattempo che aspettiamo l'implementazione del menų rigoristi, non č possibile attivare i rigori facendoli semplicemente tirare al giocatore con skill tiro pių alta? |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 14/07/2006 15:10:27 |
 |
|
|
Topic  |
|