Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 interessi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 18/07/2006 :  17:26:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ragazzo_pazzerello

appunto, se la situazione dello stadio rimane quella attuale, come si fa a mantenere una squadra forte?

oh, in linea di massima, essendo un "problema" comune a tutte le squadre, chi lo saprà gestire al meglio, vincerà...
quindi, sotto questo punto di vista, è un non-problema (imho).

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 18/07/2006 :  17:37:13  Show Profile  Reply with Quote
A detta di molti, ho una squadra troppo forte per la serie dove milito e, se così fosse, posso dire dalla mia che la mancanza degli interessi non si farà sentire (visto che non ne usufruivo molto) e che semplicemente si dovrà tirare la cinghia e stringere i denti.
Quindi non posso che concordare con Giampa.

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk

Edited by - darkon on 18/07/2006 17:37:50
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 18/07/2006 :  18:33:51  Show Profile  Reply with Quote
Anche io concordo con Giampa, però è anche vero che chi nelle passate stagioni ha usufruito (merito a loro) a man basse degli interessi avrà molto meno problemi a gestire la situazione, partendo da una cassa stracolma di dindini...
Chi viveva sul filo del rasoio, gestendo la squadra sul filo dei 50-100k presi di qua e mollati di la, avrà poco da gestire... dovrà ridimensionare velocemente i programmi, vendere e tirare avanti...
Non so prendere una posizione, perchè se da un lato alla lunga questa modifica tornerà in generale utile dall'altro, nell'immediato, metterà in seria crisi quella fascia di giocatori in possesso di squadre medio/buone e con le finanze non troppo floride...

Mah... vivo il tutto con grande curiosità, anche perchè non riesco ancora a calcolare l'impatto sulla mia squadra... :P

BlurPaX - Dinamo Peppest - serie B1-
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 18/07/2006 :  20:41:18  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
come dicevo a mio modo deve essere premiata la differenza di serie in qualche modo anche se penso questo era già previsto all'inizio visto che è previsto un tetto max del biglietto stadio per serie che però ad oggi è uguale dalla B alla D (non ho esperienza in A)

Ripeto equilibrando le cose mi fa piacere non vedere tante squadre svendere per fare il gruzzoletto.

per blurpax : per chi è abituato senza gruzzoletto non sarà mai un problema il 2% o il 1,5 % (non credi?)

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 18/07/2006 :  23:48:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by samuel
per blurpax : per chi è abituato senza gruzzoletto non sarà mai un problema il 2% o il 1,5 % (non credi?)

Spero tu abbia ragione... io non ho mai avuto il gruzzoletto, ma come ho detto, non ho fatto conti quindi non ho idea dell'impatto che subirò... magari quello 0,5% dovrò recuperarlo dai costi dell'allenamento.. boh.. vedremo...
Go to Top of Page

galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts

Posted - 19/07/2006 :  12:28:15  Show Profile  Click to see galacticos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me non bisogna scendere sotto i 180.000

Nickname: Galacticos
Squadra: Galacticos F.C.

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
Go to Top of Page

trycorder
Primavera

106 Posts

Posted - 19/07/2006 :  14:15:04  Show Profile  Reply with Quote
Premesso che sono uno di quelli che riceveva 250K di interessi settimanali, vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che non facevano parte della categoria di cui sopra, evidenziando il fatto che abbassando la percentuale di interessi saranno quelli più colpiti, va bene abbassare il limite massimo di interessi settimanali ma rimane il facco che coloro che ricevevano il massimo continueranno a ricevere sempre il nuovo massimo mentre tutti gli altri riceveranno ancora meno di quanto ricevevano prima, quindi anche contro i miei interessi direi che bisognerebbe ragionare sul tetto limite e non sulla percentuale.
Go to Top of Page

samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts

Posted - 19/07/2006 :  20:22:31  Show Profile  Visit samuel's Homepage  Reply with Quote
adesso mi tolto il problema interessi

Samuel
South Landers
D21

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 20/07/2006 :  09:15:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by trycorder

Premesso che sono uno di quelli che riceveva 250K di interessi settimanali, vorrei spezzare una lancia a favore di coloro che non facevano parte della categoria di cui sopra, evidenziando il fatto che abbassando la percentuale di interessi saranno quelli più colpiti, va bene abbassare il limite massimo di interessi settimanali ma rimane il facco che coloro che ricevevano il massimo continueranno a ricevere sempre il nuovo massimo mentre tutti gli altri riceveranno ancora meno di quanto ricevevano prima, quindi anche contro i miei interessi direi che bisognerebbe ragionare sul tetto limite e non sulla percentuale.

Beh, essendo in percentuale, se uno riceveva poco prima, ora riceverà poco di meno...
Io prendevo circa 20K a settimana, ora ne prenderò 15K. 5K in meno a settimana non mi sembrano un'enormità...
Ovvio che è un'opinione personale, non fatico a credere che, nella moltitudine dei manager, molti facevano affidamento su quei 5K.

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page