Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Browser
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

barraboy
Giovane Alle Prime Armi

8 Posts

Posted - 18/09/2004 :  11:46:21  Show Profile  Reply with Quote
Che ne dite di far funzionare FM anche su altri browser tipo mozilla o netscape?

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 18/09/2004 :  12:42:42  Show Profile  Reply with Quote
Hai perfettamente ragione sull'esigenza di far girare il gioco su altri browser.
E' stato pero' accantonato l'intervento sul sito attuale, in quanto ne stiamo costruendo uno nuovo, graficamente molto diverso e lavoreremo su quello.
C'e' quindi solo da pazientare un altro po', il tempo di far partire il campionato e poi si cominciera' a lavorare in tal senso.
ciao
Go to Top of Page

barraboy
Giovane Alle Prime Armi

8 Posts

Posted - 18/09/2004 :  13:55:22  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo, allora sarò paziente e aspetterò! Grazie
Go to Top of Page

charex
Giovane Alle Prime Armi

2 Posts

Posted - 28/09/2004 :  16:17:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Che ne dite di far funzionare FM anche su altri browser tipo mozilla o netscape?

Perché, cosa non funziona sugli altri browser?

In questo momento sto usando Camino (basato sul motore geko di mozilla) con mac os x e mi sembra andare tutto abbastanza bene, a parte che non riesco a capire come vedere l'ultima partita che ho giocato (ma non so se è perché sono incapace io... )
Go to Top of Page

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 29/09/2004 :  14:05:53  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
quote:

Perché, cosa non funziona sugli altri browser?

Per dire, se fai delle azioni, tipo alleni, o compri qualcuno o fai la formazione, o fai un refresh manuale dei frame o non vedi l'aggiornamento fatto... poi ci sono alle volte delle sfasature tra i frame... per dirne alcune.

tutto ciò per dire che sarebbe bello smettere di usare Explorer e passare a Opera (a mio avviso ottimo) o Firefox (anche se ci sono alcune cose che dovranno, spero a breve, migliorare!)

--

Atletico Intervento - Serie C3
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page