Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 memorizzazione squadra riserve...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Titopeve
Primavera

111 Posts

Posted - 14/08/2006 :  21:41:11  Show Profile  Reply with Quote
ok, faccio la mia proposta;
dunque,la mia squadra è composta da 2 formazioni, quella dei titolari e quella delle riserve che, occasionalmente o per amichevoli o per incontri a portata, schiero per fare riposare i titolari....
non sarebbe possibile fare memorizzare di default, oltre che la formazione tipo che si schiera in caso di impossibilità a fare giornalmente la formazione, anche quella delle riserve in modo tale che alla bisogna è già pronta senza dovere stare a controllare tutti e 22 i giocatori?
Grazie, Tito --- Bulgetta Atletics

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/08/2006 :  21:51:40  Show Profile  Reply with Quote
dici una formazione A e una formazione B? (magari anche una formazione C che è un miscuglio tra le 2)

Io la appoggio, ho già provato in un altro manageriale di peso questo tipo di alternativa e devo dire che è molto valida

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts

Posted - 16/08/2006 :  13:26:20  Show Profile  Reply with Quote
La possibilità di progettare 1a, 2a e 3a squadra con mesi di anticipo, non va a influenzare la frequenza di collegamento delle persone?
Visto che uno può prevedere tutto (prima squadra, riserve nel caso manchino giocatori titolari e riserve delle riserve), che senso ha collegarsi?
Programmi tutto e ti colleghi 2 volte alla settimana solo per clickare su "Allena"...

Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!)
La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker
Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 16/08/2006 :  13:30:05  Show Profile  Reply with Quote
io penso si riferisse a mettere uno standard di giocatori nelle 2 o 3 formazioni... ma poi ogni volta bisogna collegarsi per impostare "formazione A per partita di campionato", "formazione B per amichevole" ecc o cmq per partite limitate nel tempo (come è ora)

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page