Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Nuovo arrivato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

goan21
Primavera

45 Posts

Posted - 21/09/2004 :  16:04:31  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti...sono appena entrato in questo che mi sembra davvero un bel gioco.
Spero di capirci qualcosa
Sono nel girone 5 di serie C,penso che sia per quello che non riesco a vedere le altre squadre del mio girone (forse ancora non è completo).
Se i più esperti hanno qualche suggerimento da darmi sul come iniziare,su cosa investire (stadio,giovani) è tutto gradito!!!

Ciao a tutti!!!

Lure
Prima Squadra

Italy
176 Posts

Posted - 21/09/2004 :  18:59:48  Show Profile  Visit Lure's Homepage  Reply with Quote
Benarrivato e buonafortuna!

Qui é ancora tutto da scoprire, pure per chi lo scorso anno ha fatto bene

--

Atletico Intervento - Serie C3
Go to Top of Page

katalicammello
Amministratore

87 Posts

Posted - 21/09/2004 :  21:52:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by goan21

Ciao a tutti...sono appena entrato in questo che mi sembra davvero un bel gioco.
Sono nel girone 5 di serie C,penso che sia per quello che non riesco a vedere le altre squadre del mio girone (forse ancora non è completo).
Se i più esperti hanno qualche suggerimento da darmi sul come iniziare,su cosa investire (stadio,giovani) è tutto gradito!!!

Ciao a tutti!!!

Benvenuto, io se fossi in te qualche soldino lo spenderei per rafforzare la rosa li dove serve e in più calcola che il turn over in questo gioco è molto importante. E questa cuccagna nel mercato è solo momentanea.
Un grosso in bocca al lupo per il tuo primo campionato in FM

KATALICAMMELLO
Iscrizione N°4 a FM
Manager della SS Ostia Lido 2004.
Per il momento in serie A
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 21/09/2004 :  23:00:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ciao a tutti!!!

Benvenuto Goan, a te ed a tutti i nuovi arrivati.
Non vedi le squadre del tuo girone proprio perche' non e' stato formato, ci pensiamo domani sera.
Per i consigli, segui Katalicammello, del resto e' il campione in carica
Go to Top of Page

goan21
Primavera

45 Posts

Posted - 21/09/2004 :  23:15:39  Show Profile  Reply with Quote
Ma quanto si incassa a partita in media?Mi servirebbe saperlo perchè non mi piace andare in rosso e con due giocatori che acquisterei sarei già in negativo,poi da quello che leggo nel regolamento mi distruggeranno di interessi passivi....

Help me!!!
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 22/09/2004 :  13:09:22  Show Profile  Reply with Quote
Sugli incassi:
la prima considerazione da fare e' che l'incasso di una gara di campionato va per 3/4 alla squadra ospitante, e per 1/4 all'ospite.
Per le prime giornate, si ha un'affluenza di circa 2/3 della capienza dello stadio, con il prezzo del biglietto al default che e' per tutte le serie (piu' avanti pero' cambiera') di 20 euro.
Facendo due conti, diciamo che dovresti incassare circa 120k giocando in casa e 40k giocando fuori. Forse qualcosina in piu'.
Andando avanti con le giornate, la posizione in classifica di entrambe le squadre diventa sempre piu' importante al fine di determinare l'affluenza allo stadio.

Gli interessi passivi ti distruggono se il disavanzo e' elevato, diciamo oltre i 400k. Per un rosso piu' contenuto non ci sono grossi problemi. Pero' e' un sano principio quello di non andare in negativo
Go to Top of Page

goan21
Primavera

45 Posts

Posted - 22/09/2004 :  14:10:40  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille a tutti voi per le info!!!!

Go to Top of Page

goan21
Primavera

45 Posts

Posted - 24/09/2004 :  02:20:52  Show Profile  Reply with Quote
Ma le partite si possono vedere in diretta?E il simulatore com'è?

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 24/09/2004 :  09:37:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ma le partite si possono vedere in diretta?

No
quote:

E il simulatore com'è?

Ottimo e abbondante
Go to Top of Page

goan21
Primavera

45 Posts

Posted - 25/09/2004 :  01:53:22  Show Profile  Reply with Quote
Altra domanda da niubbo.....ma gli infortunei in caso di cessione rimangono o vengono cancellati miracolosamente?
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 25/09/2004 :  09:13:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Altra domanda da niubbo.....ma gli infortunei in caso di cessione rimangono o vengono cancellati miracolosamente?

rimangono, certamente
Go to Top of Page

Animal3000
Primavera

31 Posts

Posted - 25/09/2004 :  10:10:03  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto!
Go to Top of Page

goan21
Primavera

45 Posts

Posted - 25/09/2004 :  18:09:09  Show Profile  Reply with Quote
grazie animal e all'admin per le veloci risposte
Go to Top of Page

goan21
Primavera

45 Posts

Posted - 26/09/2004 :  15:38:55  Show Profile  Reply with Quote
Continuo con le domande

Se licenzio un mio giocatore cosa succede?Questo va sul mercato?perdo l'intero valore del suo cartellino?Gudagno qualcosa?Spendo qualcosa?

Grazie
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 26/09/2004 :  22:52:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Continuo con le domande

Se licenzio un mio giocatore cosa succede?Questo va sul mercato?perdo l'intero valore del suo cartellino?Gudagno qualcosa?Spendo qualcosa?

Grazie

Licenziare un giocatore non costa nulla ma perdi interamente il valore del suo cartellino. I giocatori licenziati finiscono sul mercato come svincolati a costo zero, a meno che non abbiano piu' di 33 anni, nel qual caso appendono gli scarpini al chiodo
Go to Top of Page

charex
Giovane Alle Prime Armi

2 Posts

Posted - 28/09/2004 :  16:23:56  Show Profile  Reply with Quote
Ne approfitto anche io per salutare tutti, sono un neo inscritto e gioco in serie C3 (credo..).

Per l'admin: io uso un mac (con OS X) e vari browser (Safari e Camino-basato su geko), se hai bisogno di report di compatibilità e cose simili chiedi pure!

Per ora, come ho scritto già da qualche parte, non riesco a vedere la cronoca della mia ultima partita. Come si fa?
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page