Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 bug-nobug: sostituzioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 30/08/2006 :  22:41:41  Show Profile  Reply with Quote
Mi si è rotto un centrocampista.
E' entrato in suo sostituzione non il primo centrocampista che avevo inserito in lista ma l'ultimo che, fra tutte le riserve, era sicuramente il più forte.
Tolto questo fatto che trovo relativamentr scorretto, infatti sono io che decido, con l'ordine di inserimento in panchina, chi far giocare per primo e chi no.
Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che mi ha fatto saltare tutte le sostituzioni successive.
Infatti il primo CC riserva sarebbe dovuto entrare in sostituzione (programmata) proprio con il giocatore infortunato.
Solo che, essendo uscito prima, il sistema non l'ha trovato ed ha bloccato le sostituzioni.
E questo, per una cosa sulla quale non solo non ho il controllo ma anzi mi viene materialmente impedito di averlo, mi fa incavolare,visto che così facendo non ho potuto allenare 2 centrocampisti...

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM

giampa1969
Prima Squadra

Italy
367 Posts

Posted - 03/09/2006 :  18:06:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giampa1969

Mi si è rotto un centrocampista.
E' entrato in suo sostituzione non il primo centrocampista che avevo inserito in lista ma l'ultimo che, fra tutte le riserve, era sicuramente il più forte.
Tolto questo fatto che trovo relativamentr scorretto, infatti sono io che decido, con l'ordine di inserimento in panchina, chi far giocare per primo e chi no.
Ma la cosa che mi fa più incaxxare è che mi ha fatto saltare tutte le sostituzioni successive.
Infatti il primo CC riserva sarebbe dovuto entrare in sostituzione (programmata) proprio con il giocatore infortunato.
Solo che, essendo uscito prima, il sistema non l'ha trovato ed ha bloccato le sostituzioni.
E questo, per una cosa sulla quale non solo non ho il controllo ma anzi mi viene materialmente impedito di averlo, mi fa incavolare,visto che così facendo non ho potuto allenare 2 centrocampisti...

up

Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810

Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)

Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 04/09/2006 :  01:13:34  Show Profile  Reply with Quote
admin ti risponderà quanto prima... diamogli tempo che deve riordinarsi tutti i topic

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2093 Posts

Posted - 04/09/2006 :  22:31:10  Show Profile  Reply with Quote
si, potrebbe essere un'implementazione necessaria, come la sostituzione tenendo conto del piede preferito dai panchinari (sulla quale ho appena iniziato a lavorare).
Go to Top of Page

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 31/01/2007 :  11:33:22  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
Riprendo questo topic perchè mi è capitata la stessa cosa domenica in un cambio tra attaccanti...
volevo chiedere se la modifica riguardo l'ordine col quale fare entrare le riserve è stata fatta oppure no...

Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page