Author |
Topic  |
galacticos
Titolare Fisso

Italy
1414 Posts |
Posted - 24/09/2006 : 11:22:40
|
quote: Originally posted by darkon
Non credo sia solo polemica. Personalmente scoccia anche a me vedere risposte inutili o assurde solo per avere l'ultima parola. Anche a me capita di collegarmi spesso, ma non sempre scrivo qualcosa. Se non ho niente di utile da dire (badate bene, non si parla di intelligenza di chi scrive, ma di intelligenza del post) non scrivo niente. Intasare il forum per avere la soddisfazione di vedere il proprio nome come ultimo che ha postato qualcosa è controproducente, soprattutto per chi non ha tempo di leggere tutto quello che viene scritto. Comprendo benissimo Samuel. Anche a me passa la voglia di rispodere a post interessanti, quando sono continuamente frazionati da persone che scrivono tanto per muovere le mani sulla tastiera. Anche a me piace scrivere e non perdo occasione di dire la mia, ma provate a mettervi nei panni di chi non riesce a stare dietro al forum. Non è corretto obbligare qualcuno a leggersi pagine di forum inutili per arrivare a un'informazione che gli interessa, vi pare? Per le cose superflue/inutili ci sono aree del forum deicate dove le persone che hanno poco tempo di leggere/scrivere non andranno mai. Poi, ovviamente ognuno fa quello che vuole, ma, ogni tanto, ascoltare anche i suggerimenti degli altri, non fa male...
Questo lo dici tu perchè io non l'ho mai detto anche perchè a che servirebbe avere il numero più alto di post o l'ultima risposta nel forum? Ogni volta che ho risposto ad un topic aperto è solo perchè ritenevo giusto farlo dire la mia o dare qualche suggertimento. Cmq gradirei molto che questa questione si chiudesse qui visto che è inutile portarla avanti. Buon campionato. |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 24/09/2006 : 14:58:34
|
Scrivo per difesa. Stavo solamente cercando di capire quali potessero essere le motivazioni di Samuel e, una volta comprese, ho solo detto la mia.
Non ho mai fatto nomi ne' indicato nessun topic a esempio. Di conseguenza non ho mai accusato te (Galacticos) di inseguire il titolo di "Re dei Post". Quindi non vedo perchè dovresti sentirti tirato in ballo dai miei discorsi.
Ad ogni modo, tu gradiresti che questo topic si concludesse qui, allo stesso modo di come Samuel (non me ne volere se ti tiro in ballo) vorrebbe che la gente la smettesse di fare a gara per avere l'ultima parola nelle discussioni (e personalmente concordo con lui), a costo di scrivere ovvietà superflue o anche solo un tot di faccine tanto per scrivere. Ebbene, mi pare giusto tenere lo stesso peso e la stessa misura per tutti. Se questo topic non ha senso di continuare, è giusto che anche altri, dove la gente si sta ancora sfidando a suon di "ultima battuta", siano da considerare alla stessa stregua.
P.S. I problemi vanno affrontati, non si può sempre scavare una bella buca profonda e seppellirceli dentro. Soprattutto se si vuole che il gioco progredisca e fiorisca con l'arrivo di nuovi manager, anzichè vedere l'inesorabile abbandono degli "anziani". E questo, seppur banale per alcuni, può non esserlo per altri.
Fine trasmissione. (?) |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 24/09/2006 15:01:28 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 24/09/2006 : 16:10:28
|
darkon...specifica chiaramente quali sono questi post inutili...ora stai ...... con le accuse velate e i concetti fuoriluogo... un pò di chiarezza per favore..almeno abbiate il coraggio di esprimere le vostre opinioni.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
samuel
Prima Squadra

Italy
438 Posts |
Posted - 24/09/2006 : 17:43:11
|
quote: Originally posted by Ant87xx
darkon...specifica chiaramente quali sono questi post inutili...ora stai ...... con le accuse velate e i concetti fuoriluogo... un pò di chiarezza per favore..almeno abbiate il coraggio di esprimere le vostre opinioni..
Stranamente sono d'accordo con Quadra.... Posted - 24/09/2006 : 16:31:42
A volta sembra che ci si lamenti solo per lo sfizio di veder la propria piazzata online Posted - 12/08/2006
in futuro di vedrà...credo cmq che sarà fatto 29/08/2006 : 16:03:49
è quasi perfetto.....no? 30/08/2006 : 15:38:00
sarà avviata?..ai posteri l'ardua sentenza.. 03/09/2006
questi sono alcuni dei tuoi post, non ho voglia di cercare gli altri. confermo che comunque non ho fatto nomi ma tutti (compreso voi) avete capito a chi mi riferivo) non rispondo a quello che hai scritto sulla home xchè non mi abbasso a certi livelli. con questo chiudo il discorso definitivamente. il forum x me non è obbligatorio forse era solo nostalgia di interloquire con persone da cui c'era molto da imparare |
Samuel South Landers D21
|
 |
|
darkon
Titolare Fisso

Italy
769 Posts |
Posted - 24/09/2006 : 19:54:43
|
Continuo a scrivere per difesa...
quote: Originally posted by Ant87xx
darkon...specifica chiaramente quali sono questi post inutili...ora stai ...... con le accuse velate e i concetti fuoriluogo... un pò di chiarezza per favore..almeno abbiate il coraggio di esprimere le vostre opinioni..
Ah ah ah... Vedo che lanci il sasso e ritrai la mano... Mi hai appena accusato di essere un codardo perchè dico il problema ma non dico chi è coinvolto, e rilasci, 3 minuti prima della sparata, questa fantastica dichiarazione ?!?!?
quote:
24-09-2006 16:07:00 Dopo il quartetto Cetra..quello Def....nti E' finalmente sbarcato su Fm il noto quartetto Def....nti! tutta la community è in festa..finalmente gente che non ha il coraggio di scrivere chiaramente ciò che pensa e che sa solo cercare di destabilizzare l'ambiente è tra Noi. Tutti i Team gioveranno della loro presenza e rideranno di fronte alle loro iniziative ridicole... Grazie di esistere Quartetto Def....nti!
Sei un po' incoerente... o mi sbaglio? Mi spiace per questi quattro a cui ti riferisci... E, personalmente, spero che ti vengano bloccate le dichiarazioni, come è giusto che sia.
Saluti. |
Darkon - Inter - Serie C1 (ADDIO!!!) La fortuna aiuta i folli, i bambini e le navi chiamate Enterprise. - Capt. William T. Riker Lei eccelle nella logica, io nell'irrompere a passo di carica dove gli angeli esitano ad entrare. Siamo due estremisti, il buonsenso probabilmente sta nel mezzo. - Adm. James T. Kirk |
Edited by - darkon on 24/09/2006 20:17:13 |
 |
|
Quadra
Titolare Fisso

Italy
876 Posts |
Posted - 24/09/2006 : 20:17:09
|
Belin Fijò
                  e con questo chiudo!! |

Bisogna regolamentare le firme!
Perchè firme come questa sono troppo lunghe
Non trovate?
|
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 24/09/2006 : 20:49:27
|
Avevo scommesso con galacticos che rispondevate tutti e tre...ed ho vinto!!!!!!!....si vede che qualcuno ha la coda di paglia...cmq il commento nella home è stato il commento per il quale ho ricevuto più appoggi...che bello eh?
darkon..continua a scrivere per difesa...così anche te vai avanti con i post... samuel..stessa cosa...alimenta la discussione...così contunuo a scrivere pure io ...e finalmente ti do soddisfazione e modo di criticarmi quadra...senza parole ..."Belin Fijò
      ...ecc
e con questo chiudo!!" è un post sprecato..per far numero come dice samu..quindi..alla faccia della coerenza... "Ah ah ah... Vedo che lanci il sasso e ritrai la mano... Mi hai appena accusato di essere un codardo perchè dico il problema ma non dico chi è coinvolto, e rilasci, 3 minuti prima della sparata, questa fantastica dichiarazione ?!?!?" io parlo sempre direttamente..solo che nella home è diverso..molti non sanno di cosa si parla...un pò come i vostri numerini del ca..o
forse a scuola, oltre a non scrivere comprensibile non vi hanno insegnato neanche l'educazione..visto che insultate Matteo (Venturini)..uno che ha contribuito in maniera determinante a far di questo gioco ciò che è..
VERGOGNA!! |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 24/09/2006 : 21:01:42
|
L'ultima parola la prendo io. Ed e' per ringraziarvi sentitamente per gli alti contenuti di questo thread e per lo spettacolo che state offrendo. Questo mi ripaga davvero di tutto il lavoro fatto, siete magnifici.
Chiudo il thread e il prossimo che ci riprova si scegliera' un altro gioco. Del resto ce ne sono tanti e sono tutti migliori, avete solo l'imbarazzo della scelta. |
 |
|
Topic  |
|