Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 dinamo raccomandata ;)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

akaro
Giovane Alle Prime Armi

Bermuda
11 Posts

Posted - 29/09/2004 :  11:19:48  Show Profile  Visit akaro's Homepage  Reply with Quote
non è possibile, questa è la solita congiura arbitrale, innanzitutto vorrei sapere se qualcuno è interessato al mio portiere.. non ho parole peggio de pellizzoli ultima maniera..e poi c'è da qualche parte il manuale del piccolo manager?!!' aiuto voglio un consulente finanziario!!l'allenatore lo dimetto subito, la terna arbitrale secondo me meritava qualche monetina spacca cranio... cmq, è uno spectacolo sto gioco..peccato che i pipponi se riconoscono sempre :)

akaro"silla"russo

magic
Primavera

Italy
54 Posts

Posted - 29/09/2004 :  23:09:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akaro

non è possibile, questa è la solita congiura arbitrale, innanzitutto vorrei sapere se qualcuno è interessato al mio portiere.. non ho parole peggio de pellizzoli ultima maniera..e poi c'è da qualche parte il manuale del piccolo manager?!!' aiuto voglio un consulente finanziario!!l'allenatore lo dimetto subito, la terna arbitrale secondo me meritava qualche monetina spacca cranio... cmq, è uno spectacolo sto gioco..peccato che i pipponi se riconoscono sempre :)

akaro"silla"russo

La dinamo rulla
Avevamo preparato un cesto di monetine ma se l'e' fregate tutte il pennellone con la scusa dell'ordine pubblico.
Dal manuale del piccolo manager, capitolo 5, paragrafo 2 comma b:
"Al fine di puntellare il vostro centrocampo, fulcro della squadra, e' d'uopo l'acquisto di Mazzoleni Pietro, valente centrocampista della Dinamo, un po' avanti con gli anni ma e' tutta esperienza [...]"

mazzimo
Go to Top of Page

duca
Giovane Alle Prime Armi

4 Posts

Posted - 21/10/2004 :  14:31:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by akaro

akaro"silla"russo

Sei sempre er soltio pipponeeeeeeeeee !!!!

Duke

Duca (Coach)
Go to Top of Page

akaro
Giovane Alle Prime Armi

Bermuda
11 Posts

Posted - 29/10/2004 :  12:03:15  Show Profile  Visit akaro's Homepage  Reply with Quote
Inarrestabile avanzata di Ghidini che irride Di Giuseppe e punta verso l'area di rigore
Poderosa conclusione di Cherubini, rasoterra e potente
Imparabile per il portiere, e' una magia di Cherubini
0 - 1

... nooooo mi appello , ma che magia de cherubini, qua ce sta lo zampino del quarto uomo, pagato profumatamente da chi sappiamo noi... basta!!!! porko juda faccio un macello mi riprometto di vincere tutte le prossime partite!!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page