Author |
Topic  |
|
akaro
Giovane Alle Prime Armi
Bermuda
11 Posts |
Posted - 29/09/2004 : 11:19:48
|
non è possibile, questa è la solita congiura arbitrale, innanzitutto vorrei sapere se qualcuno è interessato al mio portiere.. non ho parole peggio de pellizzoli ultima maniera..e poi c'è da qualche parte il manuale del piccolo manager?!!' aiuto voglio un consulente finanziario!!l'allenatore lo dimetto subito, la terna arbitrale secondo me meritava qualche monetina spacca cranio... cmq, è uno spectacolo sto gioco..peccato che i pipponi se riconoscono sempre :)
akaro"silla"russo |
|
magic
Primavera

Italy
54 Posts |
Posted - 29/09/2004 : 23:09:51
|
quote: Originally posted by akaro
non è possibile, questa è la solita congiura arbitrale, innanzitutto vorrei sapere se qualcuno è interessato al mio portiere.. non ho parole peggio de pellizzoli ultima maniera..e poi c'è da qualche parte il manuale del piccolo manager?!!' aiuto voglio un consulente finanziario!!l'allenatore lo dimetto subito, la terna arbitrale secondo me meritava qualche monetina spacca cranio... cmq, è uno spectacolo sto gioco..peccato che i pipponi se riconoscono sempre :)
akaro"silla"russo
La dinamo rulla Avevamo preparato un cesto di monetine ma se l'e' fregate tutte il pennellone con la scusa dell'ordine pubblico. Dal manuale del piccolo manager, capitolo 5, paragrafo 2 comma b: "Al fine di puntellare il vostro centrocampo, fulcro della squadra, e' d'uopo l'acquisto di Mazzoleni Pietro, valente centrocampista della Dinamo, un po' avanti con gli anni ma e' tutta esperienza [...]" 
mazzimo |
 |
|
duca
Giovane Alle Prime Armi
4 Posts |
Posted - 21/10/2004 : 14:31:19
|
quote: Originally posted by akaro
akaro"silla"russo
Sei sempre er soltio pipponeeeeeeeeee !!!!
Duke
Duca (Coach) |
 |
|
akaro
Giovane Alle Prime Armi
Bermuda
11 Posts |
Posted - 29/10/2004 : 12:03:15
|
Inarrestabile avanzata di Ghidini che irride Di Giuseppe e punta verso l'area di rigore Poderosa conclusione di Cherubini, rasoterra e potente Imparabile per il portiere, e' una magia di Cherubini 0 - 1
... nooooo mi appello , ma che magia de cherubini, qua ce sta lo zampino del quarto uomo, pagato profumatamente da chi sappiamo noi... basta!!!! porko juda faccio un macello mi riprometto di vincere tutte le prossime partite!!!! |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|