Author |
Topic  |
n/a
deleted

181 Posts |
Posted - 10/10/2004 : 14:45:18
|
C'è sempre il licenziamento del giocatore
Racing Pennellone serie B3 |
 |
|
Korg
Primavera

71 Posts |
Posted - 10/10/2004 : 19:29:35
|
quote: Originally posted by Bakaras
C'è sempre il licenziamento del giocatore
Racing Pennellone serie B3
Toh...guarda chi si rivede  Il licenziamento è la mia arma preferita 
Korg Lazio Serie A |
 |
|
goan21
Primavera

45 Posts |
Posted - 10/10/2004 : 21:25:13
|
quote: Originally posted by admin La soluzione che vedo, non potendo al momento aumentare in maniera considerevole il numero di squadre, e' inserire team a campionato inoltrato, escludendo squadre abbandonate da subito, anziche' farle arrivare a fine stagione. Cosi' facendo il mercato si movimenterebbe, perche' i nuovi arrivati hanno soldi e necessita' di acquistare.
Questa è una prima soluzione che secondo me andrebbe presa  |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 16/10/2004 : 21:55:40
|
Accogliendo le vostre richieste, la gestione degli stipendi e' stata modificata. Da ora, questi non si modificano piu' gradualmente durante la stagione, ma cambiano solo a fine campionato. 
|
 |
|
Korg
Primavera

71 Posts |
Posted - 17/10/2004 : 00:16:14
|
quote: Originally posted by admin
Accogliendo le vostre richieste, la gestione degli stipendi e' stata modificata. Da ora, questi non si modificano piu' gradualmente durante la stagione, ma cambiano solo a fine campionato. 
Grande 
Korg Lazio Serie A |
 |
|
peppesan
Prima Squadra

Italy
212 Posts |
Posted - 07/12/2004 : 15:42:47
|
Non sono ancora entrato nel vivo del gioco (anche perchè deve ancora iniziare ) ma la prima cosa che ho notato anch'io sono gli STIPENDI esorbitanti che prendono i giocatori, e quindi mi trovo d'accordo con tutti i miei colleghi che (avendo già giocato e quindi + esperti..) si lamentano ECONOMICAMENTE di questo importantissimo fattore... Quindi quoto per stipendi ragionevolmente + bassi...  |
 |
|
Topic  |
|