Author |
Topic  |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 13:30:22
|
admin complimenti per le implementazioni, vorrei chiederti, se possibile, di inserire nelle ricerche questi altri criteri:
per quanto riguarda i calciatori: *nome *età *piede *valore
per i manager:
*ricerca per area geografica *città *regione
|
|
Edited by - realcassano on 12/10/2006 13:30:45 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 13:48:56
|
va bene, ne terro' conto nei prossimi tempi, quando le ricerche verranno perfezionate. |
 |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 14:05:54
|
più o meno quando potremmo usufruirne? |
|
 |
|
Chevanton
Prima Squadra

167 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 14:35:45
|
quote: Originally posted by realcassano
admin complimenti per le implementazioni, vorrei chiederti, se possibile, di inserire nelle ricerche questi altri criteri:
per quanto riguarda i calciatori: *nome *età *piede *valore
per i manager:
*ricerca per area geografica *città *regione
Sarebbe utilissimissimo |
Nickname: Chevanton Squadra: Dynamo Chevanton Serie: C/5 |
 |
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 14:53:42
|
allora, al momento non so quando se ne potra' usufruire, anche perche' fino a un'ora fa non sapevo nemmeno di doverlo fare  Comunque, se si fanno, non prima della prossima stagione (la 13).
In ogni caso, alcune ricerche non credo di implementarle, tipo quella sul valore o le skill del calciatori. Un conto e' cercare il nome o cognome, un altro e' semplificare la possibile ricerca per le successive offerte dirette.
|
 |
|
realcassano
Titolare Fisso

Italy
1444 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 16:06:33
|
però se sei d'accordo si potrebbe inserire il ruolo.
ah un altra cosa si può aggiungere anche un bottone fai offerta? |
|
Edited by - realcassano on 12/10/2006 16:11:11 |
 |
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 19:25:29
|
roberto..credo che con un pò di pazienza (una season credo) massimo aggiungerà tutto ciò gli verrà richiesto...sempre che lo reputi utile..e fattibile.
   |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
|
Topic  |
|