| Author |
Topic  |
|
|
Titopeve
Primavera

111 Posts |
Posted - 19/10/2006 : 17:40:27
|
situazione assurda che vorrei evidenziare : precampionato 0 parto con 2 giocatori fuori rotto e squalificato 1 partita AMICHEVOLE rotto CENTROCAMPISTA da 99 2 partita CAMPIONATO pareggio strano ma partita normale 3 partita CAMPIONATO fuori 3 giocatori: 1 difensore ROTTO 1 centrocampista espulso x fallo da ULTIMO UOMO??? 1 attaccante espulso per fallo da ULTIMO UOMO????? naturalmente sono quelli con le skil quasi al massimo.....
ora, mi sorge spontanea 1 domanda: ma non erano i DIFENSORI gli ULTIMI UOMINI???
inoltre, sono state diminuite le entrate degli interessi perchè troppo alte, ma se in 3 partite ho subito questa ecatombe in squadra giocando con bassa aggressività..... come ci arrivo a fine campionato??? sono sotto col bilancio bi-settimanale ed ho i giocatori + FORTI fuori per più partite..... e siamo solo alla 3 partita d'andata.... così ti passa la voglia di giocare cassius!!!
secondo me gli infortuni e gli espulsi vanno riveduti e corretti, senza offesa.... Tito 
PS: dimenticavo, visto che domani cè la coppa mi aspetto già altri morti in campo..... |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 20/10/2006 : 00:18:24
|
| mi dispiace x la tua situazione..ma credo sia solo sfortuna..e una poco piacevole mescolanza di variabili.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
Prima ti insultano, poi si lamentano  |
 |
|
|
GiulioC
Prima Squadra

452 Posts |
Posted - 20/10/2006 : 23:07:49
|
Ciao a tutti,
scrivo solo per segnalare che nelle ultime 4 partite a cui ho partecipato (2 Campionato, 1 Coppa e 1 Amichevole), ci sono stati: 4 espulsioni, 6 ammoniti e 3 infortuni.
Il tutto abbastanza equamente diviso tra le squadre in campo.
Escludiamo gli infortuni, (che almeno nel mio caso a coinvolto il miglior attaccante come la prima espulsione ha coinvolto il miglior difensore... ) Percaso la CAF di FM ha dato un giro di vite alla disciplina in campo e alle sanzioni degli arbitri? 
Sinceramente non ho avuto modo vedere la cronaca di altre partite.
Saluti |
\\GiulioC Athlone F.C.
|
 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 21/10/2006 : 00:26:56
|
| credo fortemente che c sia stata una bella stretta di vite..finora ho avuto 2 espulsioni,entrambe hanno fruttato 2 giornate di squalifica..l'anno scorso e quello prima mai successo...da questo immagino che qualche modifica sia stata fatta.. |
Ant87xx owner of Ubik™    Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23  Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe 
 |
|
|
Titopeve
Primavera

111 Posts |
Posted - 21/10/2006 : 13:42:35
|
ed eccoci alla partita di coppa giocata con tutte le riserve (per evitare altri danni) e con intensità a 60.
siamo sul 5 a 0 per me e faccio un cambio: al 65 minuto entra Totti che sostituisce un altro, ed è un centrocampista...... dopo ben 4 minuti mi viene ESPULSO per fallo da ultimo uomo ANCORA!!! e continuate a dire che è solo mia SFIGA???  o cè un bug o sono perseguitato a questo punto!!! 
uno o due indizi sono coincidenze, ma se aumentano diventano PROVE!!! l'ha detto un poliziotto famoso mi sembra.... Tito  |
 |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts |
Posted - 21/10/2006 : 15:22:00
|
è risaputo... avrà sputato in faccia ad un avversario!   |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!
|
 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 21/10/2006 : 20:09:41
|
beh...si chiama totti no?...venturini ha ragione allora...ha sputato in faccia all'avversario..     |
 |
|
|
admin
Forum Admin

2093 Posts |
Posted - 22/10/2006 : 00:20:48
|
| assicuro che non c'e' stata nessuna stretta di vite, come sempre non ho cambiato nulla che non sia stato comunicato (forma a parte, ma li' e' stata una dimenticanza). Trattasi di sfiga, grossa sfiga... |
 |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts |
Posted - 23/10/2006 : 01:11:15
|
ammazza admin..qui è sfiga con la maiuscola allora.....mi disp per te Tito....forse ti conviene portare il team in ritiro a Lourdes...   |
Edited by - Ant87xx on 23/10/2006 01:12:56 |
 |
|
| |
Topic  |
|